25
febbraio

Ballando con le Stelle 2017: Simone Montedoro

alessandra tripoli e simone montedoro

Alessandra Tripoli e Simone Montedoro

Lui a Ballando con le Stelle sarà l’attore famoso. Simone Montedoro, nato a Roma nel 1973, dopo aver frequentato numerosi laboratori e stage di recitazione, debutta a teatro nel 1998 recitando in “No Exit” e “A chi toccherà stasera”. In televisione, invece, approda nel 1999 con il film “Pepe Carvalho – Il centravanti è stato assassinato verso sera” e l’anno successivo nella miniserie L’avvocato Porta, ma anche nella serie Il commissario, e nel 2002 figura nel cast de Il commissario Montalbano. Ha recitato inoltre in Distretto di Polizia, Un medico in famiglia 3 e nella meno fortunata Medicina generale. Nel 2008, durante le riprese di Ho sposato uno sbirro, la Lux Vide lo nota e lo sceglie come nuovo protagonista di Don Matteo al posto di Flavio Insinna. Così Simone Montedoro diventa il Capitano Tommasi, ruolo che ricopre ininterrottamente fino ad oggi. Grazie alle vicende della seguitissima fiction, l’attore romano conquista la ribalta presso il grande pubblico femminile, ma non solo.

Inoltre è stato protagonista de L’Isola, ha fatto parte del cast di Sotto Copertura, fino a partecipare, nella scorsa stagione, a Matrimoni e altre follie su Canale 5, interpretando un personaggio “sui generis”, rispetto al solito.

Ballando con le Stelle 2017: Simone Montedoro in coppia con Alessandra Tripoli

Lo affiancherà Alessandra Tripoli,  ballerina professionista del programma nella decima e undicesima edizione. I suoi partner precedenti non le hanno dato troppe soddisfazioni, ritirata con Enzo Miccio e solo decima con Salvo Sottile. In compenso, il primo in veste di wedding planner e il secondo come semplice invitato, hanno preso parte al suo matrimonio, tenutosi l’estate scorsa in provincia di Palermo, insieme ai tanti colleghi “coach” di Ballando. In cerca di riscatto, “la rossa e il capitano” promettono di darsi da fare sulla pista per sbaragliare la concorrenza.

TUTTI I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: ecco il cast


Ballando con le stelle duello finale
Ballando con le Stelle 2017, prima puntata: Mariotto riparte da 0. Nessuna eliminazione, “vince” Montedoro


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: Xenya (Kseniya Belousova). Foto


Ekaterina Vaganova_Christopher Leoni
Ballando con le Stelle 2017: Christopher Leoni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.