25
febbraio

Il Segreto: Dolores riceve un regalo dalla Russia (anticipazioni)

Il Segreto - Dolores

Il Segreto - Dolores

Ne Il Segreto oltre all’amore e al dramma c’è anche un po’ commedia, da sempre affidata alla famiglia Miranar. Ma adesso che Hipolito è cresciuto e si è sposato e Pedro, il capofamiglia, è partito per la Russia a sostenere la causa comunista, a mantere vivi le polemiche, i pettegolezzi ed i fraintemendimenti a Puente Viejo è rimasta Dolores (Maribel Ripoll), che seguita ad immischiarsi nella vita privata del figlio e a bramare il ritorno di suo marito. Questa settimana, in occasione del suo onomastico, la proprietaria dell’emporio riceverà finalmente la sorpresa che tanto aspettava ovvero un gesto d’amore dal suo Pedro, un regalo, come si legge nelle anticipazioni settimanali che seguono.

Il Segreto: anticipazioni domenica 26 febbraio 2017 PRIME TIME

Camila decide di aprire una profumeria ed Elias supporta il suo progetto, nel quale vogliono coinvolgere anche Beatriz. Raimundo e Matias sono pronti a restituire le matrici per falsificare le banconote quando Emilia ed Alfonso scoprono il loro segreto. Alfonso ed Emilia vietano a Raimundo di coinvolgere Matias nei suoi traffici con gli anarchici. Carmelo chiede aiuto ad Alfonso per individuare il punto in cui Hernando ha deviato i canali di irrigazione che hanno causato penuria di acqua a Miel Amarga. Mauricio riferisce dell’incontro tra Alfonso e Carmelo a Francisca, la quale gli impone di scoprire cosa si siano detti. Camila e Beatriz si preparano a trascorrere una giornata a La Puebla con Elias, ma Camila insiste con Hernando affinche’ vada anche lui. Gracia e Mariana seguono con apprensioni i lavori della loro boutique. Rafaela sembra avere un interesse particolare per Matias. Rafaela sfrutta ogni occasione per sedurre e mettere in imbarazzo Matias. Ramiro, innamorato di Rafaela, cerca di parlarle, ma la ragazza gli sfugge, tanto da far supporre a Ramiro che sia stata Rosario a metterla in guardia dal suo corteggiamento. Dolores racconta a Camila come Hernando si stia comportando male con tutti i paesani e soprattutto con Severo Santacruz.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 27 febbraio 2017

In previsione della processione per la settimana santa, Don Berengario chiede sia Dolores che a Francisca di procurare una statua da portare in processione. Camila ed Elias hanno una conversazione sulle loro vite private. Ramiro cerca un chiarimento con Rafaela, ma lo respinge. Raimundo torna a Puente Viejo e Francisca gli comunica la telefonata ricevuta dal Governatore.

Il Segreto: anticipazioni martedì 28 febbraio 2017

Onesimo si finge scultore e imbroglia ancora una volta i Miranar. Camila e Beatriz finiscono di allestire il negozio, ma Elias crede che i paesani non andranno a fare compere li’. Carmelo decide di perlustrare i terreni di Hernando per deviare le acque canalizzate; durante il sopralluogo incontra Elias intrappolato in un pozzo. Hernando e Camila si baciano per la prima volta.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 1° marzo 2017

Carmelo aiuta Elias, e questi, per riconoscenza, gli promette che cerchera’ di convincere Hernando a ridare a Severo l’acqua per l’irrigazione delle coltivazioni di Miel Amarga. Camila non comprende i motivi della freddezza di suo marito che, dopo averla baciata, la allontana bruscamente. Rogelia cerca di far ragionare Hernando, ma inutilmente.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 2 marzo 2017

Raimundo in occasione della visita del Segretario alla Giustizia, decide di organizzare una manifestazione. Rafaela fa una misteriosa telefonata. Camila continua a scrivere lettere ad uno sconosciuto destinatario. Mariana e Gracias sono al settimo cielo per i preparativi dell’apertura del loro negozio. Purtroppo Gracia deve combattere con Dolores, che fa l’offesa, visto che non e’ stata consultata. Elias cerca di affrontare la questione dell’acqua con Hernando, ma quest’ultimo non vuole dargli retta e continua a portare avanti la sua vendetta contro i paesani di Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 3 marzo 2017

Tra Camila ed Elias c’e’ una sorta di complicita’. Hernando non si fa sfuggire nulla e affronta subito il suo rivale. Matias e’ piu’ che convinto di voler aderire alla protesta a cui partecipera’ anche Raimundo. Dolores aspetta con ansia una telefonata da parte di Pedro, affinche’ le faccia gli auguri per l’onomastico. Quando ormai ha perso le speranze, riceve dal marito un regalo inaspettato dalla Russia.

Il Segreto: anticipazioni sabato 4 marzo 2017

Hernando affronta Elias. Sospetta che il ragazzo stia corteggiando sua moglie e decide di allontanarlo, vietandogli di pranzare insieme alla sua famiglia. Mentre parla con Camila, Elias improvvisamente sembra aver trovato la soluzione per l’irrigazione delle terre dei Santacruz e cerca Carmelo per illustrargliela. Raimundo viene a sapere da One’simo della denuncia fatta da Francisca, quindi si reca alla Villa in cerca di spiegazioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.