25
febbraio

Programmi TV di stasera, sabato 25 febbraio 2017. Su Rai3 nuovo appuntamento con Sono Innocente

Alberto Matano

Rai1, ore 20.35: Ballando con le StelleNuova edizione – (qui maggiori info)

Torna Ballando con le Stelle, il talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, al suo fianco come sempre l’ironia e lo swing di Paolo Belli. La trasmissione giunta quest’anno alla dodicesima edizione si conferma appuntamento irrinunciabile del palinsesto Rai. Tredici Vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile, attenta a ogni dettaglio, abiti glamour e una scenografia che richiama le magiche atmosfere del ballo di coppia. Questi gli ingredienti dei prossimi dieci appuntamenti alla scoperta del vincitore di Ballando con le stelle 2017. Ma quest’anno importanti novità attendono il pubblico anche a bordo pista. Due nuovi protagonisti entreranno a far parte del programma: Valerio Scanu che insieme a Milly e Paolo Belli condurrà il dance show attraverso il web con una finestra sui social che da sempre seguono con interesse e grande curiosità tutte le edizioni; Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa  che affiancherà Sandro Mayer come opinionista.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles1^Tv – (qui maggiori info)

8×2 – Nel ventre della bestia: Il team della Squadra formato da Callen, Sam, Deeks e Kensi  si trova in Siria per catturare il terrorista Asakeem. Un imprevisto porterà l’elicottero, su cui stanno volando, a schiantarsi, e dopo essere stato abbattuto, Kensi resterà gravemente ferita.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans 1^Tv – (qui maggiori info)

2×21 – Danno collaterale: Alla squadra viene chiesto di violare il protocollo standard delle indagini dopo l’omicidio nella stanza di un albergo di un tenente della Marina con il quale il procuratore generale aveva una relazione.

Rai3, ore 21.00: Sono Innocente - Settima puntata – (qui maggiori info)

Settimo appuntamento con il nuovo programma di Rai3 Sono Innocente, condotto dal giornalista Alberto Matano. Il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, le storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo, la realtà cruda e difficile del carcere. I casi raccontati questa settimana sono quelli di Gerardo De Sapio e di Vittorio Luigi Colitti. L’otto marzo 2008 è un giorno che Gerardo De Sapio non dimenticherà mai. E’ l’inizio di un incubo per il brigadiere dei Carabinieri di Avellino, trent’anni in prima linea contro la criminalità organizzata, che viene arrestato dai suoi colleghi, su disposizione della Dda di Napoli, per favoreggiamento al clan Genovese. Avrebbe passato informazioni di natura mafiosa. De Sapio trascorrerà diciannove lunghi giorni di carcere, quello militare di Santa Maria Capua Vetere, dove il sottufficiale conoscerà anche Bruno Contrada. L’onore di una carriera, vissuta in zone calde della Campania da sottufficiale, sarà restituito solo nell’aprile del 2009, quando il Gip del Tribunale di Napoli lo dichiarerà assolto per «non aver commesso il fatto». Per il brigadiere è la fine di un incubo. Vittorio Luigi Colitti ha trascorso oltre quattordici mesi presso l’istituto penale minorile di Bari per un omicidio che non ha mai commesso. Infatti, ancora minorenne, è stato accusato (in concorso con il nonno Vittorio) dell’omicidio di Giuseppe Basile, consigliere dell’Italia dei Valori, assassinato davanti alla sua abitazione a Ugento – in provincia di Lecce – la notte tra il 14 e il 15 giugno del 2008. Il giovane è stato assolto per ben due volte. La sentenza è diventata definitiva e irrevocabile il 28 maggio 2013.

Canale5, ore 21.00: C’è Posta per Te - Settima Puntata – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con C’è Posta per Te e Maria De Filippi. I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso il programma di ritrovare un affetto ormai lontano o di realizzare un sogno. Storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese. Storie ordinarie che si trasformano in straordinarie. Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento. Ospiti della puntata Bradley Cooper, Simona Ventura e Luciana Littizzetto.

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva

Film d’animazione di Steve Martino, Mike Thurmeier del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all’oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati.

Rete4, ore 21.20: Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II

Film di Tony Scott del 1987, con Eddie Murphy, Brigitte Nielsen, Paul Reiser, Judge Reinhold. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Axel Foley, un poliziotto negro di Detroit, noto per la sua simpatia ed efficienza, ha una stretta amicizia con tre poliziotti californiani: Billy Rosewood, John Taggart e Andrew Bogomil. Un giorno uno di questi, impegnato in una delicata e pericolosa indagine su gente di malaffare, viene gravemente ferito da una seducente dama in nero. Axel, all’insaputa del suo capo, si trasferisce a Beverly Hills per scoprire i motivi dell’aggressione subita dall’amico. Tutto parte da un messaggio anonimo, composto da lettere dell’alfabeto ritagliate da quotidiani e arrivato alla Polizia giusto dopo la rapina ad una banca. Per decifrarlo, Axel e gli altri due colleghi amici suoi, malgrado la palese ostilita’ del loro superiore, indagano su alcune estorsioni scoprendo che Karla Fry e’ la condirettrice di un Club molto riservato, dove ufficialmente si pratica il tiro a segno, ma dietro le quinte si organizzano fruttuose e spericolate rapine. E’ dalla prima di esse che viene il bossolo del proietti.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

18×5 – Raccolto di anime: Al villaggio di Midsomer Whitcombe Mallet si tiene la fiera annuale dei cavalli. Quando il proprietario di un centro ippico Harry Wyham viene calpestato da un suo cavallo, imbizzarrito dal rumore di uno scoppio di pistola, Barnaby e Nelson vengono chiamati per risolvere il caso.

Tv8, ore 21.15: Desiderio oscuro – 1^Tv

Film di Armand Mastroianni del 2012, con Kelly Lynch, Nic Robuck, Michael Nouri. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Dopo la perdita dell’amato figlio in un tragico incidente, Caren, una donna infelicemente sposata, riversa le sue attenzioni su Shane, compagno di stanza del figlio, e inizia una relazione con lui. Ben presto, però, inizia a sospettare che lo stesso Shane sia responsabile della morte del figlio.

Nove: ore 21.15: Charlie’s Angels: piu’ che mai

Film di McG del 2003, con Cameron Diaz e Drew Barrymore. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: I tre fantastici angeli sono tornati, e sono di nuovo pronti a combattere. La scomparsa di due fedi di argento mette in guardia il mondo del bene, e in pericolo di vita centinaia di innocenti. Questi due anelli contengono infatti un codice criptato che contiene le nuove identità di tutti gli appartenenti al Programma Federale di Protezione Testimoni.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: La Isla Minima – Film

Iris, ore 21.00: Com’è dura l’avventura - Film

Rai5, ore 21.15: Broadway Pal Joey – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Giovani Aquile – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 4 – Fiction

Cielo, ore 21.10: Fotografando Patrizia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Moulin Rouge - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore – Film

RealTime, ore 21.10: Bizarre ER – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Icarus – Film

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Settima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.