24
febbraio

Tv Talk Remix: in seconda serata il ‘meglio di’ della puntata del sabato

La squadra di Tv Talk

Tv Talk si fa in due. A partire da questa sera – venerdì 24 febbraio 2017 -, il programma di approfondimento televisivo condotto da Massimo Bernardini approda anche nella seconda serata di Rai 3. Una sorta di ‘meglio di’ dell’ultima puntata trasmessa, a cui è stato dato il nome di Tv Talk Remix.

Ad annunciare la novità (che a ben vedere tanto novità non è, quantomeno dal punto di vista dei contenuti che saranno trasmessi) è stato lo stesso presentatore, sul finale dello scorso appuntamento: “Tv Talk raddoppierà (…) proprio con un’edizione ragionata della puntata di oggi. Si chiamerà Tv Talk Remix”, ha anticipato al parterre dei suoi ospiti.

Una sorta di promozione per la squadra capitanata da Bernardini, che è chiamata ora a rapportarsi con una fascia ed una platea molto diverse da quelle a cui è solitamente abituata (il sabato pomeriggio).

L’obiettivo è quello di intercettare lo spettatore della notte e tentare di avvicinarlo alla comprensione dei fatti televisivi più singolari e interessanti. Ma per poter far ciò il talk show di Rai 3 deve per forza di cose modificare il proprio approccio. Si sarà in grado di farlo? Staremo a vedere: l’appuntamento è previsto per stasera, dalle 23.15 circa, sulla terza rete del servizio pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


GALATEA RANZI DA LA GRANDE BELLEZZA A CENTOVETRINE. TUTTO SUI NUOVI PERSONAGGI DELLA SOAP

Il prossimo 13 marzo il centro commerciale di Centovetrine (qui le anticipazioni di questa settimana) perderà una delle sue pietre miliari:...


BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 1° DICEMBRE 2016 (FOTO)

Si avvicina il gran finale di Braccialetti Rossi 3 e per i telespettatori di Rai 1 si prospettano diverse sorprese. La prima è relativa al...


CON “AMICI” NON E’ PIU’ BUONA (LA) DOMENICA

Siamo solo alla prima puntata ma Amici 8, spostato dal sabato pomeriggio alla domenica, sembra aver risentito dello spostamento e non solamente...


RODRIGO GUIRAO DIAZ VS GABRIEL GARKO: QUANDO LA RECITAZIONE E’ UN OPTIONAL. SONDAGGIO E FOTOGALLERY.

Basta commissari, poliziotti o famiglie allargate. La serialità italiana, sempre alla ricerca di nuovi filoni da utilizzare, sembra essere...

2 Commenti dei lettori »

1. Michele ha scritto:

24 febbraio 2017 alle 15:56

Fare un segmento nuovo apposta per quell’orario no?
Magari con più dati (che hanno sempre meno spazio nella puntata del sabato) e più informale.

Tra l’altro, non viene registrato di venerdì? Mandare in onda spezzoni di un programma registrato la settimana prima (che parla di programmi della settimana prima ancora) ha davvero poco senso.

La Bignardi sta facendo un gran pastrocchio con la programmazione di Rai 3. Tra programmi spezzatino e messe in onda multiple mattino/pomeriggio/sera, non si capisce più niente.



2. kalinda ha scritto:

24 febbraio 2017 alle 18:15

Una replica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.