24
febbraio

Tv Talk Remix: in seconda serata il ‘meglio di’ della puntata del sabato

La squadra di Tv Talk

Tv Talk si fa in due. A partire da questa sera – venerdì 24 febbraio 2017 -, il programma di approfondimento televisivo condotto da Massimo Bernardini approda anche nella seconda serata di Rai 3. Una sorta di ‘meglio di’ dell’ultima puntata trasmessa, a cui è stato dato il nome di Tv Talk Remix.

Ad annunciare la novità (che a ben vedere tanto novità non è, quantomeno dal punto di vista dei contenuti che saranno trasmessi) è stato lo stesso presentatore, sul finale dello scorso appuntamento: “Tv Talk raddoppierà (…) proprio con un’edizione ragionata della puntata di oggi. Si chiamerà Tv Talk Remix”, ha anticipato al parterre dei suoi ospiti.

Una sorta di promozione per la squadra capitanata da Bernardini, che è chiamata ora a rapportarsi con una fascia ed una platea molto diverse da quelle a cui è solitamente abituata (il sabato pomeriggio).

L’obiettivo è quello di intercettare lo spettatore della notte e tentare di avvicinarlo alla comprensione dei fatti televisivi più singolari e interessanti. Ma per poter far ciò il talk show di Rai 3 deve per forza di cose modificare il proprio approccio. Si sarà in grado di farlo? Staremo a vedere: l’appuntamento è previsto per stasera, dalle 23.15 circa, sulla terza rete del servizio pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


ANALISI AUDITEL SETTEMBRE 2010: IN CALO TUTTE LE GENERALISTE. CRESCE SOLO LA7 (+1.24% IN PRIME TIME) E RAI2 NELLE 24H (+0.12%)

La nuova stagione autunnale è inziata da poco, ma è già tempo di primi bilanci. Molti programmi faticano a decollare, altri si sognano i...


Rudy Zerbi attacca via twitter Valerio Scanu: «Rosichi da cantante fallito, fatti una vita»

[caption id="attachment_146792" align="aligncenter" width="490" caption="Valerio Scanu"][/caption] Scambio di tweet al vetriolo tra Valerio...


LA VERA STORIA DI LIBERO GRASSI

A 25 anni dalla morte, avvenuta a Palermo il 29 agosto 1991, la Rai dedica alla figura di Libero Grassi la docu-fiction Io sono Libero (qui la...


LONDON LIVE 2.0: DANIELE BATTAGLIA RIPORTA LA MUSICA SUL 2

La musica torna a battere sul 2. Dopo la mancata conferma in palinsesto di Top of the pops, rispolverato per un paio di stagioni sugli schermi...

2 Commenti dei lettori »

1. Michele ha scritto:

24 febbraio 2017 alle 15:56

Fare un segmento nuovo apposta per quell’orario no?
Magari con più dati (che hanno sempre meno spazio nella puntata del sabato) e più informale.

Tra l’altro, non viene registrato di venerdì? Mandare in onda spezzoni di un programma registrato la settimana prima (che parla di programmi della settimana prima ancora) ha davvero poco senso.

La Bignardi sta facendo un gran pastrocchio con la programmazione di Rai 3. Tra programmi spezzatino e messe in onda multiple mattino/pomeriggio/sera, non si capisce più niente.



2. kalinda ha scritto:

24 febbraio 2017 alle 18:15

Una replica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.