23
febbraio

The Vampire Diaries 8: si alza il sipario sull’ultima stagione, tra colpi di scena e attesi ritorni

The Vampire Diaries 8

Sarà decisamente più breve e chiuderà un ciclo, eppure l’ottava stagione di The Vampire Diaries non intende deludere i suoi fan, anzi. Quasi in dirittura di arrivo oltreoceano su The CW (dove si chiuderà il prossimo 10 marzo) e pronto al debutto italiano, il teen drama romantico e vampiresco ha infatti preparato un addio speciale che, come affermato dal network stesso, potesse consentire ai creatori Kevin Williamson e Julie Plec di portare a termine la storia fin dall’inizio immaginata, regalando al pubblico una conclusione degna e capace di omaggiare i sette capitoli precedenti. E quale miglior modo di farlo, se non richiamando a sé alcuni dei suoi volti più amati?

The Vampire Diaries 8: le anticipazioni dell’ultima stagione

In arrivo su Premium Action (DTT pay, canale 311) dalle 21.15 di questa sera, i nuovi 16 episodi (ridotti rispetto agli usuali 22) raccolgono il testimone da una settima stagione in cui i fratelli Salvatore hanno tentato di ricostruirsi una vita senza Elena (Nina Dobrev), con Damon (Ian Somerhalder) disperato in cerca di consolazione nell’amicizia con Bonnie (Katerina Graham) e Stefan (Paul Wesley) ora deciso ad amare davvero Caroline (Candice King). Proprio per questi ultimi le cose si complicheranno, andando a completare il quadro di nuovi problemi, trasformazioni e colpi di scena, tra cui anche un’inaspettata morte e qualche chiacchierata ricomparsa dal ruolo fondamentale.

The Vampire Diaries 8: nuovi personaggi e attesi ritorni

Le puntate inedite introdurranno nuovi personaggi, come i due antagonisti Sybil (Nathalie Kelley, Body of Proof), una creatura immortale dal potere manipolatorio, e Arcadius “Cade” (Wolé Parks, Devious Maids), ovvero il diavolo in persona. Ad ogni modo, l’attenzione è tutta concentrata sui volti che torneranno a Mystic Falls per salutare definitivamente il pubblico. Se certi sono i rientri di Chris Wood (Kai), David Anders (John Gilbert), Kayla Ewell (Vicki) e Michael Trevino (Tyler), ai quali si è da poco aggiunto Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), il ritorno più atteso è quello di Nina Dobrev, alias Elena, che, oltre a confermare la sua presenza nel finale, ha preannunciato un ultimo episodio ricco di rimandi al pilota e alla stagione da cui tutto ebbe origine.



Articoli che potrebbero interessarti


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


Ines dell'anima mia
Ines Dell’Anima Mia: su Canale 5 rivive il ‘mito’ dell’unica donna spagnola che ha partecipato alla conquista del Cile


Elite 4
Elite 4: riprese bloccate, caso di Coronavirus sul set

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.