22
febbraio

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: anticipazioni settima puntata di mercoledì 1° marzo 2017

Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo

Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo

Annalisa Bottelli alcuni anni dopo non è riuscita nell’impresa di risollevare le sorti de Il Bello delle Donne: la puntata dedicata ad uno dei personaggi storici della fiction di Canale 5, andata in onda la scorsa settimana, si è arenata addirittura al 9.8% di share. La controversa ma riuscitissima Annalisa, a cui presta da sempre il volto Giuliana De Sio, ha offerto ai telespettatori un’altra vicenda borderline come nel suo stile, mostrando le sue nevrosi e il cuore in fondo buono che le batte nel petto.

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: Luca e l’omofobia

Eppure l’agognata risalita non c’è stata e, aldilà della virata lesbo di questa sera, la speranza è affidata all’altro personaggio che viene dal passato de Il Bello delle Donne, ovvero Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni), che sarà il protagonista della settima puntata in onda la prossima settimana. La linea narrativa che Luca porterà in scena sarà drammatica, come è sempre stato, e verterà sull’omofobia e sui conflitti che nascono nell’accettarsi per quello che si è.

Luca, omosessuale dichiarato che in passato ha perso tragicamente l’uomo che amava, vissuto storie sbagliate con delinquenti e frustrati nonché sposato un’amica illudendosi di costruire una famiglia, adesso subirà addirittura un pestaggio ad opera di qualcuno di cui si fida, come svelano le anticipazioni a seguire. Troverà come sempre la forza di ricominciare?

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: anticipazioni settima puntata di mercoledì 1° marzo 2017

Luca (Massimo Bellinzoni) sta vivendo una tormentata storia d’amore con Bruno (Francesco Ferdinandi), che nega alla famiglia la sua omosessualita’ mentre la nipotina prediletta del nostro coiffeur, Scilla (Federica Nargi), nuova manicure de “Il bello delle donne”, sembra aver trovato l’amore nel bel poliziotto Gianpaolo (Francesco Arca). Purtroppo Luca subisce un’aggressione a sfondo omofobo da tre energumeni, tra i quali sembra riconoscere un volto inaspettato…Un delicato giallo psicologico tra i misteri della psiche e dell’amore…



Articoli che potrebbero interessarti


Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Anna Galiena
Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: anticipazioni ultima puntata di giovedì 2 marzo 2017


Alessandra Martines
Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 22 febbraio 2017


Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo
IL BELLO DELLE DONNE SI SPOSTA AL MERCOLEDI. LA QUINTA PUNTATA IL 15 FEBBRAIO. ECCO LE ANTICIPAZIONI


Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Paolo Sassanelli
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI VENERDI 3 FEBBRAIO 2017

1 Commento dei lettori »

1. Giorgio80 ha scritto:

23 febbraio 2017 alle 13:19

La cosa triste è che siamo più noi fans o giornalisti a rievocare i fatti della serie storica mentre gli sceneggiatori sembrano averla dimenticata…mi dispiace ma da questo punto di vista il flop è meritato. La serie era molto viva nel cuore dei telespettatori e avrebbero dovuto rispettarla maggiormente. Peccato perché anche una storia come questa di Luca si prospetta molto interessante… quella di Annalisa è stata decisamente brutta..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.