13
novembre

DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 13 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

Giochi di mani, giochi di villani

lauretta ha scritto alle 18:32

A Pomeriggio Cinque, durante lo spazio del GF, Meluzzi ha detto alla D’urso: “spero che Mauro e Massimo vengano alle mani”. E ci va pure in giro col crocefisso sul petto…

  • Coerenza

MariaRoma ha scritto alle 17:28

A “Pomeriggio Cinque″ Vittorio Feltri invoca e perora il rispetto nei confronti delle donne, ma non riesce a prendere la parola “per colpa – dice – di quelle 50 GALLINE che ci sono in studio”.

  • Satisfaction

I grandi risultati di ieri sera di due programmi molto differenti tra loro, un rivolto alla famiglia come Chi ha incastrato Peter Pan? su Canale 5, l’altro, espressione di impegno civile come lo speciale di Che tempo che fa: “Dall’inferno alla bellezza” su Rai Tre, sono motivo di soddisfazione per Endemol che li produce entrambi e un traguardo importante per chi fa il nostro mestiere. Sono due testimonianze di una linea produttiva dinamica e attenta all’esigenza di un’offerta televisiva sempre più differenziata, nel rispetto del pubblico e dei suoi gusti più disparati. Qualunque buon risultato non può prescindere dalla professionalità di chi lo realizza e dalle capacità di due grandi protagonisti della tv come Paolo Bonolis e Fabio Fazio.

Paolo Bassetti
Presidente Endemol Italia

  • Parentele

lauretta ha scritto alle 12:34

Ho letto che la nostra “amata” contessa De Blanck ha ritrovato un parente in tv che ultimamente va via come il pane. Si tratta di Gabriele Belli, il trans del GF. Pare che siano cugini alla lontana. Della serie ….Noblesse oblige!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2009
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2009
DM LIVE24: 24 GENNAIO 2010


DM Live24 24 Giugno 2011
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2011. PORNODIVA ALLA RISCOSSA, GIEFFINI ARRESTATI, BELEN E CANALIS INSIEME APPASSIONATAMENTE

23 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

13 novembre 2009 alle 08:47

ieri ad amici si è svolta la sfida di ballo tra riccardo ed antonio(lo sfidante). Anche se l’esito non è stato mandato in onda sò che ha perso riccardo e che quindi antonio è un nuovo allievo. Inoltre é anche stato proposto di far restare anche riccardo(visto il banco vuoto),ma la celentano si é categoricamente opposta!! Ma stè celentano tutte così simpatiche? Mi sembra che anche rosita ultimamente a domenica 5 abbia creato un pò maretta. Dopo aver chiamato “sciacquette” le ex di matteo guerra…ora le stiano arrivando le prime querele. Ma tanto x loro esiste solo il motto “nel bene e nel male basta che se ne parli”!! Un bel “clan”,non c’è che dire!



2. giulia ha scritto:

13 novembre 2009 alle 10:36

Altissimo livello oggi a Mattono 5 ( diciamo, più del solito…).
Poco fa mi è capitato d’imbattermi nella Panicucci e Nina Moric intente a stabilire matematicamente il numero preciso degli accoppiamenti quotidiani della slava con il suo giovane accompagnatore ( e la cosa divertiva entrambe da pazze! ).
I parametri di misura erano di tipo conigliesco ma lo scambo di battute fra le due donne era del tipo cocco-cco-dè.
E poi non lamentatevi se in ufficio gli uomini continueranno a scavalcarvi!



3. giulia ha scritto:

13 novembre 2009 alle 10:37

Mattino , Mattono …tanto è uguale. :)



4. Davide Maggio ha scritto:

13 novembre 2009 alle 12:18

LA POP STAR DI FAMA MONDIALE
ROBBIE WILLIAMS
SCEGLIE LO STUDIO DI “AMICI” PER LA SUA UNICA APPARIZIONE TELEVISIVA ITALIANA

DOMANI, SABATO 14 NOVEMBRE 2009
E’ OSPITE DI MARIA DE FILIPPI



5. lauretta ha scritto:

13 novembre 2009 alle 12:31

a forum coppia anziana di separati in casa discute per via di lei che ha deciso di prendere un gatto (chicca) mentre lui non é d’accordo. Rita dalla chiesa è sul piede di guerra..! Ma ha comunque trovato la soluzione….fuori il marito e dentro il gatto.



6. luigino ha scritto:

13 novembre 2009 alle 12:40

lauretta : perché a inizio forum non l’hai sentita? uno del pubblico aveva trovato un gattino per la strada quasi investito dal traffico automobilistico, ma non può tenerlo perché il suo affittante non vuole animali domestici in casa, al che la Dalla Chiesa lo ha minacciato di doversi prendere per forza cura del gattino, altrimenti non farà più parte del pubblico di forum.



7. luigino ha scritto:

13 novembre 2009 alle 12:44

adesso mi sorge spontaneo un dubbio : considerando quest’epoca di diffuso travestitismo e considerando quanto la causa animale sta a cuore alla nostra Rita, non è che magari lei vorrebbe diventare un gatto o un cane ? ma forse la chirurgia non le può ancora venire in soccorso…



8. lauretta ha scritto:

13 novembre 2009 alle 14:25

ormai a ridosso del natale e con 5 gradi di temperatura esterna,quale migliore causa x forum se non quella di un bagnino che invade con i lettini la spiaggia libera?!! E soprattutto con tanto di cazziatone di rita dalla chiesa che sostiene la tesi opposta!!



9. lauretta ha scritto:

13 novembre 2009 alle 14:40

@luigino il fatto è che la signora rita dalla chiesa è una finta buonista che,vivendo in un mondo tutto suo,pretenderebbe che tutti ne facciano parte. E soprattutto non accetta i rifiuti,altrimenti…! Della serie o sei con lei o contro di lei



10. luigino ha scritto:

13 novembre 2009 alle 14:41

lauretta : da non crederci!!!!! Cmq perché non c’è l’intervista all’ultima esclusa di x-factor, la cicciona Chiara a cui consiglio california 3, per sentirsi meno gonfia e meno pesante? Voglio proprio leggere come si sente la povera crista ora che è uscita mentre nel programma c’è ancora un Silver!



11. lauretta ha scritto:

13 novembre 2009 alle 14:45

ce la farà oggi monica setta a fare la famosa lista di nomi? Oggi si tratta della lista degli evasori fiscali…



12. Thomas Tonini ha scritto:

13 novembre 2009 alle 14:50

@lauretta: non ce l’ha fatta!! :-)
Ha mostrato solo i nomi già scritti sul Corriere della sera…appuntamento a lunedì. Quella volpe della Setta…



13. lillina ha scritto:

13 novembre 2009 alle 15:16

Giulia
Sei grande!!!
Hai descritto meravigliosamente il tete a tete a Mattino 5! E poi lamentano il calo degli ascolti, ma che si diano una regolata!!!!!



14. lauretta ha scritto:

13 novembre 2009 alle 15:39

tanto tuonò che piovve..e così il codacons ha deciso di chiedere delle sanzioni x i 3 giudici di xfactor e x il presentatore(colpevole di non aver placato gli animi). E precisamente si parla di sanzioni pecuniarie! Basterà a calmare gli animi dei “tre moschettieri”?



15. riflettendo ha scritto:

13 novembre 2009 alle 15:51

Ennesima pessima figura ieri della D’Urso nel suo pomeriggio 5… ha permesso che Feltri offendesse le sue ospiti chiamandole galline per poi abbandonare scortesemente le diretta e piantando tutto lì. Invece di scusarsi con le donne in studio per il comportamento vergognoso e irrispettoso, si è messa come al solito ad arruffianarsi chiunque definendo Feltri “un grande amico che lei stima molto” tra lo sconcerto delle signore offese. Signora D’Urso nessuno le ha mai spiegato la differenza tra diplomazia e lecchinaggio estremo? Imbarazzante…



16. riflettendo ha scritto:

13 novembre 2009 alle 15:55

@Giulia purtroppo la Moric è protetta da Signorini e Parpiglia che riescono a infilarla continuamente nelle trasmissioni di canale 5. Ogni volta la signora ci offre spettacoli miseri, tristi e indegni… un nulla assoluto a cui viene richiesto al massimo il numero di litigate con l’ex marito e il numero di nuovi “amici” con tanto di particolari intimi sbattuti ai quattro venti. Che malinconia…



17. GIEMMEGI ha scritto:

13 novembre 2009 alle 16:24

Da Italia sul 2
Come Davide Maggio aveva anticipato la Sig,ra Lecciso approda all’isola dei famosi.
Nel commentare la partecipazione della Lecciso, la direttrice del giornale “Diva e donna”ci comunica, riassumendo, che la suddetta ci va per un rilancio mediatico.
Gli ospiti nel salotto commentano il video dell’abbandono in diretta della Lecciso dal marito Al Bano.
Un giornalista (di cui non ricordo il nome, sperando che mi scusi) ipotizza che ciò fosse stato già studiato a tavolino dalla famiglia Carrisi, comunque all’insaputa della Simona Ventura.
Lo stesso giornalista ipotizza che un qualcosa di simile possa accadere anche quest’anno.

Mio commento?
Non c’è confine al ridicolo.



18. Thomas Tonini ha scritto:

13 novembre 2009 alle 16:57

La quinta stagione di Desperate Housewives (Casalinghe disperate) da mercoledì 9 dicembre ore 21 Raidue.



19. lauretta ha scritto:

13 novembre 2009 alle 18:36

maria de filippi ha probabilmento di nuovo deciso di rimescolare le carte a uomini e donne. Tentando di levare il trono a laura(per sue presunte serate in discoteca vietate x i tronisti) e proponendo il trono ad un suo corteggiatore,federico!! Praticamente assisteremo al marco bis!!??



20. luigino ha scritto:

13 novembre 2009 alle 18:38

A Pomeriggio Cinque Guendalina ha avuto l’illuminazione : il concorrente davide vallicelli del gf sarebbe bisex ! infatti avrebbe visto un pezzetto in cui ballava in modo ambiguo che è stato illuminante!



21. giulia ha scritto:

13 novembre 2009 alle 18:49

Lillina e Riflettendo :
In televisione non sono sicuramente i medi puntati di Morgan a scandalizzarmi, nè gli alterchi o le parolacce, mi irrita profondamente l’imbecillità .
Il dialogo fra la Moric e la Panicucci, questa mattina , era degno del peggior salone di parrucchiere.
Quantunque la presenza della Moric venga imposta e nonostante la limitatezza degli argomenti da trattare con lei , intavolare una
” conversazione ” sulla quantità e la qualità dei suoi accoppiamenti quotidiani sarebbe troppo anche se la trasmissione andasse in onda su Tele – Scimpanzè.



22. luigino ha scritto:

13 novembre 2009 alle 19:41

giulia, dovresti avere più rispetto per la Moric!! non è colpa sua, è limitata e basta. la prossima volta però io farei il calcolo matematico di quanti neuroni ha in testa! forse sarebbe più produttivo per sapersi regolare un po’ per il futuro!



23. lauretta ha scritto:

13 novembre 2009 alle 20:25

al gf stanno giocando a obbligo o verità e maicol fatto la seguente domanda a gabriele “ma tu ce l’hai il pene?” e lui “dipende,lo metto solo quando mi serve e delle dimensioni che preferisce la mia donna”!! E maicol “stasera dormi con noi allora!”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.