21
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 21 febbraio 2017. I Fantasmi di Portopalo, Champions, #cartabianca o scorpacciata di serie TV su Italia 1?

Programmi TV di martedì 21 febbraio 2017

Rai1, ore 21.25: I Fantasmi di Portopalo - Seconda e ultima puntata - 1^Tv

Fiction di Alessandro Angelini del 2016, con Giuseppe Fiorello, Giuseppe Battiston, Roberta Caronia, Adriano Chiaramida. Prodotta in Italia. Trama: Un giorno, mentre Saro torna a casa in vespa, viene aggredito da due motociclisti che lo speronano facendolo volare dalla scogliera. Il pescatore si salva per miracolo. Se Saro pagasse solo di sua tasca, però, non ci penserebbe un attimo ad andare avanti. La sua esitazione subentra quando capisce che il prezzo lo sta pagando anche la sua famiglia. Emanuele, che ha la passione per la musica, viene cacciato dal parroco dalla sala parrocchiale nella quale suona assieme ai suoi amici. Meri, che sogna di fare l’attrice, si trova a fronteggiare l’insinuazione che suo padre si sia fatto pagare dal giornale in cambio di favori per la carriera della figlia. Lucia, che insegna in una scuola media, scopre che alcuni genitori avrebbero chiesto il suo allontanamento dall’istituto.

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito – Quinta Puntata

Nuovo appuntamento con la quarta stagione di Boss in Incognito, il programma di Rai2, condotto da Nicola Savino che ha il compito di narrare le gesta dei “boss”, ciascuno protagonista di una puntata e tutti a capo di importanti realtà imprenditoriali, che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società. Protagonista della quinta puntata sarà Giulia Adragna, nipote di Manfredi Barbera, rappresentante della quarta generazione della famiglia Barbera che, alla fine dell’800, ha dato vita a quella che negli anni è diventata una delle più evolute aziende olearie nel panorama internazionale: Premiati Oleifici Barbera.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Con #cartabianca, condotto da  Bianca Berlinguer, torna l’informazione di Rai3 in prima serata. I temi della politica, della società e della cronaca, affrontati attraverso una grande intervista a un protagonista dell’attualità e un duello tra due posizioni nettamente distinte. I due segmenti verranno monitorati da un gruppo di ascolto, selezionato dall’istituto di sondaggi IPR Marketing diretto da Antonio Noto, per stabilire in tempo reale il gradimento o lo scetticismo verso le proposte e le dichiarazioni degli ospiti in studio. La terza parte del programma proporrà un contesto da “late show”, in cui Bianca Berlinguer incontrerà, con un taglio nelle interviste ovviamente diverso rispetto ai primi due segmenti, personaggi dello spettacolo, dell’intrattenimento e della cultura. Il programma racconterà l’attualità anche attraverso inchieste, reportage e contributi video. A coadiuvare la giornalista lungo tutta la serata ci saranno in ogni puntata giornalisti e uomini di spettacolo.

Canale5, ore 20.45: Champions League – Manchester City – Monaco

Il Monaco affronterà a Manchester una delle squadre più importanti del campionato inglese. La squadra francese sta disputando un ottimo campionato, ora è primo a 3 lunghezze dagli eterni rivali del PSG e ha agganciato il passaggio di turno di champions al primo posto. Un pò di sfortuna al sorteggio gli ha messo davanti una grande del calcio internazionale, dovranno dare il massimo per poter portare a casa la qualificazione. Il gruppo di Guardiola deve invece recuperare diverse posizioni in Premier e ora si appresta ad una partita cruciale per l’intera stagione; per il mister è arrivato il momento di dimostrare il suo valore.

Italia1, ore 21.10: Supergirl - 1^Tv

2×8 – Medusa: Kara e Alex festeggiano il Ringraziamento insieme a James, Winn e Mon-El. Hank Henshaw rilascia un virus nel bar alieno per ucciderli tutti, ad eccezione di Mon-El, che, pero’, viene messo in quarantena. Kara scopre che Henshaw era alla ricerca di “Medusa”, un virus creato dal padre biologico di Kara per uccidere alieni non kryptoniani. Lena finge di collaborare con la madre Lillian per il rilascio del virus nell’aria. Nel frattempo, Maggie ammette di provare qualcosa per Alex. Infine Barry Allen e Cisco Ramon arrivano da un’altra Terra per chiedere l’aiuto di Kara.

Italia1, ore 21.55: The Flash - 1^Tv

3×8 – Invasione!: Barry chiede aiuto ad Oliver, perche’ pare che ci sia stata sulla terra un’invasione aliena. Questi sono i Dominatori alieni tutt’altro che pacifici, che rapiscono gli umani per studiarli. Barry e Oliver allora chiedono aiuto a Super Girl e alle Leggende, per cercare di sconfiggerli. Nel frattempo pero’ i Dominatori rapiscono il Presidente. Barry, che in un messaggio dal futuro chiede agli altri supereroi di non fidarsi di lui, rimane con Oliver al laboratorio. Ma gli altri cercheranno di salvare il Presidente. I Dominatori pero’ controlleranno le loro menti, mandandoli ad aggredire Barry ed Oliver. Cisco riesce a trovare da dove arriva il segnale che li controlla, e Barry conduce Super Girl li’, per distruggere la fonte del controllo. Ma gli alieni inizieranno a rapire i Supereroi uno ad uno.

Italia1, ore 22.50: Arrow - 1^Tv

5×8 – Invasione!: I Dominatori rapiscono Oliver, Thea, Diggle, Sara e Ray che si trovano a vivere in una sorta di allucinazione collettiva. Quando capiscono che quella che stanno vivendo non e’ la loro vera vita, trovano un modo per “svegliarsi” e abbandonare la navicella spaziale dei Dominatori.

Italia1, ore 23.55: Gotham - 1^Tv

2×8 – Stanotte è la notte: Galavan cerca di farsi cedere il controllo della Wayne Enterprises dal giovane Bruce con l’inganno proponendogli, oltre al denaro, il nome dell’assassino dei genitori. Allettato dall’offerta, Bruce sta per firmare, ma, in extremis cambia idea. Per favorire la subdola manovra, Galavan incarica Barbara di costituirsi e di adescare Gordon in una trappola per tenerlo impegnato fino alla firma della cessione. Rapito insieme a Leslie Thompkins dopo uno scontro a fuoco, Gordon e’ poi costretto ad assistere in chiesa alla farsa di un matrimonio inscenato dalla vendicativa Barbara; la polizia, pero’, interviene e libera in extremis la coppia.

Rete4, ore 21.15: The Family Man

Film di Brett Ratner del 2000, con Nicolas Cage, Tea Leoni, Joseph Sommer, Jeremy Piven. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Una mattina di Natale un ricco scapolo di Manhattan si sveglia in una vita parallela nei panni di un onesto venditore di pneumatici, marito della ragazza lasciata 13 anni prima, padre di due figli, in una modesta casa del New Jersey. Si tratta di uno stratagemma celeste per insegnargli gli autentici valori della vita.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione i giornalisti Massimo Franco e Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.10: Che fine hanno fatto i Morgan?

Film di Marc Lawrence del 2009, con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Paul e Meryl sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming.

Nove, ore 21.10: Showgirls

Film di Joe Eszterhas e Paul Verhoeven del 1995, con Elizabeth Berkley, Kyle MacLachlan, Gina Gershon. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Nomi Malone ha un passato oscuro e un presente incerto nel topless bar Stardust. La sua ambizione più sfrenata consiste nel diventare protagonista del musical “Dea” allo Stardust. Sul palcoscenico e dietro le quinte, tra una movenza di “lap dance” e un omicidio, Nomi ritroverà se stessa.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: G.I. – Joe La Vendetta - Film

Iris, ore 21.00: Carovana di Fuoco – Film

Rai5, ore 21.00: Meduse – Film

RaiMovie, ore 21.20: Bianca come il latte, rossa come il sangue – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Usa – Intrattenimento

Paramount Channel, ore 21.10: The Terminal - Film

La5, ore 21.15: La sposa fantasma – Film

RealTime, ore 21.10: Io e la mia ossessione - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Atto di Forza - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.