24
febbraio

Ballando con le Stelle 2017: Martina Stella

martina stella e samuel peron ballando con le stelle

Martina Stella e Samuel Peron

Sembra di conoscerla da sempre eppure ha soli 32 anni. Lei è Martina Stella, classe 1984, nata in provincia di Firenze, attrice e concorrente di Ballando con le stelle 2017. Recentemente ha tagliato il traguardo dei primi 15 anni di carriera ma nel mentre ha già collezionato oltre 30 titoli tra film per il cinema, fiction e cortometraggi.

Nell’ordine, è stata la fidanzata di personaggi piuttosto noti come Valentino Rossi, Lapo Elkann e dell’attore Primo Reggiani. Poi è diventata mamma di Ginevra (il padre è l’hair stylist Gabriele Gregorini) e lo scorso mese di settembre è convolata a giuste nozze con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. Nella sua pellicola di debutto, solo sedicenne, diede L’ultimo bacio a Stefano Accorsi (2001), poi ne diede molti altri, come a Cesare Cremonini, all’inizio delle sue incursioni nel mondo del cinema, in Un Amore Perfetto. Ha fatto un cameo in Ocean’s Twelve e pure in Nine di Rob Marshall, ed è stata protagonista di alcuni film di Carlo Vanzina. Riapparsa di recente sul grande schermo grazie a Rosso Mille Miglia (la storia della famosa corsa automobilistica) accanto a Fabio Troiano, e ancora nel 2016 con Vincenzo Salemme in Prima Di Lunedì.

Tra le tante fiction si ricordano: il remake de La freccia nera, Le ragazze di San Frediano, Piper, Tiberio Mitri – Il campione e la miss, Tutti Pazzi per Amore 3L’allieva. E’ attualmente in onda con la nuova Amore Pensaci Tu, ogni venerdì sera su Canale 5. Inoltre, all’attivo può vantare numerosi servizi fotografici e diversi scatti sexy ma anche il ruolo ‘più casto’ di Clementina, a teatro, nel musical Aggiungi un posto a tavola.

Intervistata dal settimanale Oggi ha dichiarato:

“Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico. ‘L’ultimo bacio’ mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei, e continuo a farlo”.

Ballando con le Stelle 2017: Martina Stella in coppia con Samuel Peron

Calcherà il palco di Ballando con il veterano Samuel Peron, nato in provincia di Vicenza nel 1982, vincitore di una sola edizione, ormai dieci anni fa. È stato anche il partner di Anna Oxa ed ha accompagnato l’ingresso nel mondo dello spettacolo di Dayane Mello.

TUTTI I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Martina Stella - Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2017
Martina Stella vs Samuel Peron: “Non sento un maestro complice, un maschio che mi protegge”


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: ecco il cast


Morgan e Milly Carlucci
Pagelle TV della Settimana, 24-30 aprile 2017. Promossi Oney Tapia e Ballando. Bocciati RILive su Real Time e il ritorno dei vecchi show


Martina Stella fuori di seno con la sorella
Martina Stella scapezzola a Ballando con le Stelle 2017 – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.