20
febbraio

Beautiful anticipazioni: Katie vuole le quote della Forrester di Bill, Eric torna con Quinn

Beauttiful anticipazioni

Heather Tom, Katherine Kelly Lang

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda da lunedì a sabato su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 20 a sabato 25 febbraio 2017

Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke (Katherine Kelly Lang) per Lizzy, tutti si divertono. Ma Julius (Obba Babatunde’) non perde occasione per ribadire a Sasha (Felisha Cooper) di non far parte della famiglia e per invitarla ad andarsene. Caroline (Linsey Godfrey), stanca dei cambiamenti nella sua vita, dopo che con Ridge (Thorsten Kaye) e’ finita e prima che tutti sappiano della paternita’ di Thomas (Pierson Fode’), decide di andare a New York dalle sue mamme con Douglas. Thomas e’ sorpreso e deluso, ma non la ostacola. Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ al limite della sopportazione. Esasperata da Quinn (Rena Sofer), sembra che stia per mettere fine al suo matrimonio quando Wyatt (Darin Brooks), cercando di salvare il possibile, le promette di allontanare definitivamente sua madre.

Bill (Don Diamont) chiede a Katie (Heather Tom) di firmare l’accordo di divorzio e le offre la casa, le auto, molti benefit e 50 milioni di dollari. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) comunica a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Eric (John McCook) ha una relazione con Quinn (Rena Sofer) e le confida di essere preoccupato per l’azienda. Cosi’ chiede di convocare Katie per farle una proposta che l’aiutera’ a salvare anche la Forrester. Nel frattempo Thomas (Pierson Fode’) e Sasha (Felisha Cooper) stanno lavorando nell’ufficio di Thomas e Sasha lo prega di non trattare mai suo figlio Douglas come suo padre ha trattato lei.

Quinn (Rena Sofer) e’ stata smascherata da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a Monte Carlo con Eric (John McCook) e quest’ultimo ha deciso di lasciarla per il bene della famiglia. La donna e’ inconsolabile e la visita minacciosa di Ridge (Thorsten Kaye), di ritorno a casa, non migliora le cose. Intanto sul divorzio di Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) ci sono incognite e problemi. Katie, alla fine, infastidita dalle pressioni di Bill (Don Diamont), chiede a quest’ultimo le sue quote azionarie della Forrester.

Wyatt (Darin Brooks), arrabbiato con la madre per il suo comportamento, le chiede di lasciare Los Angeles. Intanto Liam (Scott Clifton) racconta a Bill (Don Diamont) che Quinn (Rena Sofer) ha seguito Eric (John McCook) a Monte Carlo e che tra loro due c’e’ una storia e Eric fa la stessa cosa con Rick (Jacob Young) e Pam (Alley Mills). Eric assicura che la storia e’ chiusa e si arrabbia molto con la sua famiglia perche’ si sente trattato con condiscendenza. Cosi’ va a trovare Quinn e le dice che tra loro non e’ finita. Liam prova per l’ennesima volta a convincere Steffy (Jacqueline MacInnes) a tornare con lui.

Eric (John McCook), tormentato dai famigliari affinche’ tronchi immediatamente ogni rapporto con Quinn (Rena Sofer), per reazione, va da lei e le propone di rimettersi insieme seriamente. Ridge (Thorsten Kaye), Rick (Jacob Young), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Wyatt (Darin Brooks) e gli altri ancora non lo sanno e continuano a commentare la situazione, sperando che Eric non faccia una pazzia. Intanto Sasha (Felisha Cooper) ha una sgradevole discussione col padre e rimane sorpresa nel vedere che Thomas (Pierson Fode’) corre in suo aiuto e la difende. Eric si presenta in ufficio con Quinn e comunica a tutti di volerla riassumere come disegnatrice per la collezione di gioielli.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.