20
febbraio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 20 al 24 febbraio 2017

Amato Alessandro D'Auria

Ad un passo dalle 4700 puntate, Un Posto al Sole continua a contare su un affezionatissimo pubblico, pronto a sintonizzarsi tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 20.35 su Rai3. Buona parte del merito è da attribuire agli sceneggiatori della soap, da sempre abilissimi nel miscelare le varie storie dei protagonisti, mantenendo in particolare i riflettori puntati sull’attualità.

Negli episodi in onda in queste settimane grande attenzione è stata riservata al fenomeno del cyberbullismo, di cui è rimasta vittima Alice (Fabiola Balestriere), la figlia adolescente di Elena (Valentina Pace) e Andrea (Davide Devenuto). Negli episodi di prossima messa in onda Guido (Germano Bellavia) scoprirà che il figlio Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) fa da tempo uso di marijuana e altre droghe leggere.

Scopriamo ora nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate di Upas in onda dal 20 al 24 febbraio 2017.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4691 – Lunedì 20 Febbraio 2017

Mentre Marina si decide a imbucare la lettera per Matteo, lui cede alla proposta di Ferri che sembra ormai sull’orlo di una vittoria schiacciante. Elena convince Andrea che la cosa migliore per Alice sia tornare a Sorrento, ma lui non sembra davvero d’accordo. Guido scopre che Vittorio fa uso di marjuana e va in tilt.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4692 – Martedì 21 Febbraio 2017

La presenza di Alberto a Palazzo diventerà sempre più insostenibile per Renato e per Nadia, la quale arriverà ad escogitare una soluzione estrema pur di liberarsene. Roberto si accinge a concludere l’accordo con Matteo, affinché sparisca definitivamente dalla vita di Marina, ma qualcosa non andrà come previsto. Vittorio intanto continua l’uso di droghe leggere, ma la situazione sembra cominciare a sfuggirgli di mano.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4693 – Mercoledì 22 Febbraio 2017

Sempre più esasperato dall’influenza negativa che Alberto sta avendo sulla propria vita e su quella dei propri familiari, Renato prenderà una sorprendente decisione. Mentre la tensione tra Angela e Franco persiste nonostante la prima seduta con lo psicoterapeuta, Luca scoprirà che il figlio della Baroni spaccia droga. Michele inizia a patire l’eccessiva convinzione con la quale Silvia si è calata nella parte dell’autrice del proprio romanzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4694 – Giovedì 23 Febbraio 2017

Renato e Nadia mettono in piedi un piano per incastrare Alberto. Riuscirà Renato a spingersi fino in fondo? Mentre si cominciano ad intravedere il lato più violento di Luca, cresce l’incomunicabilità tra Angela e Franco. Mortificata dalle critiche di Michele, Silvia sembra aver trovato un modo per dargli una bella lezione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4695 – Venerdì 24 Febbraio  2017

Mentre le incomprensioni tra Franco e Angela proseguiranno, Luca mostrerà il suo lato più aggressivo e inquietante e nello stesso tempo la spensierata quotidianità di Vittorio sarà spezzata da una drammatica scena a cui si troverà ad assistere. Renato non se la sentirà di andare fino in fondo col piano ideato insieme a Nadia, ma intanto Alberto potrebbe egualmente cacciarsi nei guai. Reduce dalle pesanti critiche di Arianna al suo romanzo, Michele protesterà con Silvia ma la donna, ottenuto un chiarimento col marito, gli dimostrerà che se vuole sa come difendere il libro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017. Ilenia Lazzarin lascia la soap?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.