19
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 19 febbraio 2017. Che Dio ci Aiuti 4, Che Tempo Che Fa, Il Segreto o Le Iene?

Programmi Tv di domenica 19 Febbraio 2017

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 4 – Ottavo Appuntamento - 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2016, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Giampiero De Concilio, Gianmarco Saurino. Orgoglio e Pregiudizi: Suor Angela cerca di aiutare il piccolo Mauro a ritrovare la serenità dopo la separazione dei genitori, ma la situazione è più complessa del previsto. Per fortuna la suora potrà contare sull’aiuto di Guido, tornato a Fabriano per fare una sorpresa ad Azzurra. Intanto Monica e Nico interferiscono a vicenda nelle rispettive relazioni sentimentali. Fortuna che ci sei: Suor Angela accetta di occuparsi di Delia, una ragazzina che infligge a se stessa il dolore per la perdita del padre che non riesce ad accettare. Mentre Nico cerca di risparmiare a Monica l’ennesima delusione sentimentale, Azzurra lotta contro la sfortuna nel tentativo di organizzare a Emma una festa a sorpresa indimenticabile.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - 1^Tv

14×4 – Doni di fidanzamento: La squadra composta da Gibbs, Quinn e Palmer volerà a bordo di un cacciatorpediniere per investigare su un tenente della Marina, il cui corpo è stato rinvenuto nel compattatore di rifiuti: a bordo si svolgerà una “tiger cruise”, una speciale manovra di navigazione, in cui i civili a bordo sono autorizzati a passare la notte durante l’ondeggiamento.

Rai2, ore 21.50: Bull - 1^ Tv

1×3 – Inequivocabile: Il protagonista deciderà di difendere Reese Burton, una ragazza accusata di aver ucciso Mike Tasker, stella della squadra di basket della Hudson University. Ad accusarla sarà un reporter, che scoprirà una vecchia denuncia per stupro di Reese nei confronti di Mike.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa

Il grande cinema torna da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Ospite del talk show è il grande attore premio Oscar Jeremy Irons. Protagonista anche il grande cinema italiano con Marco Giallini e Alessandro Gassmann, insieme nei cinema dal 23 febbraio con il film “Beata Ignoranza” diretto da Massimiliano Bruno. L’anteprima della trasmissione è affidata agli scrittori: Paolo Cognetti, che dopo tanti racconti esordisce con il suo primo romanzo “Otto montagne”, e Lars Mytting, autore del curioso “Norwegian Wood”, altro caso editoriale dell’anno. La colonna sonora di questa puntata è affidata alla band britannica The XX che eseguiranno dal vivo “On Hold” tratto da “I see you” il loro terzo album uscito a gennaio e a Michele Bravi, quarto classificato al 67esimo festival di Sanremo con il brano “Il diario degli errori”, che canterà anche in studio. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Torna anche la cantante Orietta Berti. Dalla prima parte arrivano Marco Giallini e Alessandro Gassmann e si parlerà di cinema anche con Stefano Fresi, tra gli interpreti del film “Smetto quando voglio – Masterclass”. E ancora, Paola Turci che ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo e Red Canzian, bassista dei Pooh, nella veste di scrittore, insieme alla figlia Chiara, con il libro ”Sano vegano italiano”. Partecipa alla discussione lo chef vegano Simone Salvini. Lo sportivo della settimana è la sciatrice Federica Brignone, reduce dai mondiali di St. Moritz.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Il rapporto tra Hernando e la moglie è sempre più difficile tanto che l’uomo dice chiaramente a Camila, che non intende giacere con lei, e che, anche se l’ha sposata per procura, lei dovrà fare esclusivamente la donna di casa e da madre a Beatriz. Più tardi i due hanno una forte discussione su Donna Francisca e i paesani, ed Hernando mette in guardia Camila da tutta Puente Viejo raccontandole la sua idea su quanto accaduto al Jaral. Intanto durante un incubo notturno Beatriz si lamenta e pronuncia qualche parola. Camila dunque inizia ad indagare sugli incubi della ragazza scoprendo che sembrano dovuti a un trauma vissuto in passato.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Terzo appuntamento

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: Lo scorso 15 febbraio, il presidente americano Donald Trump ha ricevuto alla Casa Bianca, per la prima volta dal suo insediamento, il premier israeliano Benjamin Netanyahu. Nel corso della congiunta conferenza stampa, Trump e Netanyahu hanno rilanciato un possibile riavvio dei negoziati di pace per quanto riguarda il conflitto tra Israele e Palestina e hanno posto le basi per una possibile alleanza nel processo di pace in Medio Oriente. Marco Maisano si reca ad Hebron in Israele e realizza un reportage all’interno della città simbolo del conflitto arabo-israeliano, una città completamente divisa in due tra grovigli di barriere, check-point militari e muri. La Iena intervista chi, quotidianamente, è costretto a vivere le conseguenze dello scontro continuo tra due popoli, due culture, due religioni. Dopo l’intervista alla madre di Alberto Stasi andata in onda lo scorso dicembre, la Iena Alessandro De Giuseppe torna a occuparsi dei misteri del delitto di Garlasco.

Rete4, ore 21.15: Non c’è due senza quattro

Film di E. B. Clucher del 1984, con Terence Hill, Bud Spencer, April Clough, Dary Reiz. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Sebastiano ed Antonio Coimbra, due ricchissimi uomini d’affari brasiliani, dovendo firmare un favoloso contratto ed avendo paura di essere eliminati dalla spietata concorrenza, si rivolgono ad una nota agenzia affinche’ trovi due sosia da ingaggiare a carissimo prezzo per il breve tempo richiesto. E’ cosi’ i Coimbra incontrano Wonder, un sassofonista, e Vance, uno stuntman. I rapporti fra i due sostituti non sono all’inizio dei migliori, ma alla fine Wonder e Vance fanno comunella.

La7, ore 21.30: Sfida all’O.K. Corral

Film di John Sturges del 1957, con Burt Lancaster, John Ireland, Rhonda Fleming. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: A Dodge City lo sceriffo Wyatt Earp e il giocatore Doc Holliday sono legati da sincera amicizia. La vicinanza di Wyatt ha un effetto benefico sulla condotta di Doc: dopo averlo salvato da un agguato gli insegna a non trasgredire la legge e soprattutto a non rispondere di fronte alle violenze che gli infligge Ringo, uno spietato fuorilegge al soldo della famiglia Clanton. Ma quando alle provocazioni nei confronti di Doc fa seguito l’assassinio di un fratello di Wyatt, lo sceriffo decide di regolare la questione con uno scontro all’ultimo sangue. Doc, benché gravemente malato, lo segue nella sfida.

Tv8, ore 21.20: Cucine da Incubo – 1^Tv Free

Nuova stagione in prima tv free del programma capace di salvare i ristoranti finiti sull’orlo del fallimento. Lo Chef pluristellato, Antonino Cannavacciuolo, risponderà alle richieste di aiuto provenienti da tutta Italia, confrontandosi con realtà sempre diverse e particolari. In ogni puntata verranno analizzate le cause che hanno portato l’attività ad avere problemi per poi offrire una soluzione efficace su tutto: dalle voci del menu, all’arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale. Nelle situazioni più critiche, titolare e personale del ristorante, verranno condotti in luoghi insoliti e inaspettati per confrontarsi tra loro e superare prove impegnative dal punto di vista fisico ed emotivo.

Nove, ore 21.15: Eragon

Film di Stefen Fangmeier del 2006, con Edward Speleers, Jeremy Irons, Sienna Guillory, Robert Carlyle. Prodotto in Usa/GB. Durata: 104 minuti. Trama: Nel regno di Alagaesia, il giovane Eragon si imbatte in un magico uovo di drago: il suo destino è quello di diventare un cavaliere dei draghi, come lo furono il suo maestro Brom e Galabtorix, ora tiranno del reame. Il drago Saphira accetterà di essere il destriero del giovane, e insieme ad alcuni alleati i due cercheranno di riportare pace e serenità.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Prima o poi mi sposo - Film

Iris, ore 21.00: Lucy - Film

Rai5, ore 21.15: Artico Selvaggio – Documenti

RaiMovie, ore 21.15: Agente 007 – Missione Goldfinger – Film

RaiPremium, ore 21.15: Promessa Rosso Sangue – Film Tv

Cielo, ore 21.10: Una bionda tutta d’oro – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Io & Marley – Film

La5, ore 21.15: Amore con interessi - Film

RealTime, ore 21.00: 90 giorni per innamorarsi – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Talent-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Heartstorm – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mysteries of Laura – Prima stagione – Serie Tv – Ultimi Episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.