23
maggio

Amore Pensaci Tu: anticipazioni ultima puntata di lunedì 12 giugno 2017

Amore Pensaci Tu

Amore Pensaci Tu

Canale 5 dedica si dedica all’attualissima tendenza che vede alcuni padri dedicarsi ai figli e alla famiglia per lasciare le mogli libere di realizzarsi nella propria professione. E lo fa con la fiction Publispei Amore Pensaci Tu, di cui seguono le anticipazioni aggiornate settimana per settimana. Dopo uno sfortunato debutto in prime time, da lunedì 20 marzo 2017 la fiction va in onda il lunedì in seconda serata, con un solo episodio della durata di un’ora circa.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni ultima puntata di lunedì 12 giugno 2017 – ore 23.45

1×20 E VISSERO TUTTI FELICI?: Anna (Giulia Bevilacqua), dopo aver scoperto del bacio, passa la notte fuori casa ignorando le chiamate di Marco (Filippo Nigro), anzi invita Dario (Mario Sgueglia) a raggiungerla. Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati) giocano con Stella (Alessia Manicastri) a creare un padre di fantasia. Jacopo (Carmine Recano), terrorizzato di perdere i figli li “rapisce” ma per fortuna viene intercettato da Chiara (Margherita Vicario) che lo fa ragionare. In ospedale Camilla (Benedetta Gargari) ha le doglie. Arriva Giulia (Anna Ferzetti) sua madre insieme ad Emanuele (Gabriele Anagni) che ha convinto a venire a Roma e che per una serie di malintesi assistera’ al parto al posto di Nicola (Emanuele Macone) che la ragazza voleva vicino. Nicola ne e’ sconvolto e lascia l’ospedale. Gemma (Valentina Carnelutti) e’ irritata perche’ la madre di Camilla annuncia il proprio trasferimento a Roma e Luigi (Emilio Solfrizzi) si attiva subito per trovarle una sistemazione. Mentre Jacopo riporta i bambini a casa arriva la polizia allertata da Roberto (Alberto Molinari) nonostante Elena (Martina Stella) gli avesse detto di non farlo. Esasperata dalla sua ingerenza, decide di lasciarlo. Anna mentre si sfoga con Dario capisce di amare ancora il marito. Tornata a casa, i due si riconciliano. Ricevono la visita di Regina (Aurora Cancian) preoccupata per la scomparsa di Nicola mentre Tina (Giuliana De Sio) sembra recuperare un nome e un numero dal vecchio cellulare della figlia. Ne incontra il proprietario in una chiesa…

…:Anticipazioni Precedenti:…

Amore Pensaci Tu: anticipazioni prima puntata di venerdì 17 febbraio 2017 – Prime Time

1×01 I BAMBINI STANNO BENE: Quattro padri, quattro paternita’ diverse: Luigi (Emilio Solfrizzi) classico “maschio latino” ha una ditta di edilizia e tre figlie da tre donne diverse. Chiara (Margherita Vicario) lavora con lui, mentre con Camilla (Benedetta Gargari) ha un rapporto conflittuale, che peggiorera’ una volta scoperto che e’ incinta a 16 anni. La compagna Gemma (Valentina Carnelutti), infermiera, gli chiede di aiutarla con la piccola Caterina (Miranda Ardovino) ma lui tergiversa. Al contrario Marco (Filippo Nigro) ex pubblicitario che ha rinunciato alla carriera per crescere l’ultimogenita Penelope (Giulietta Rebeggiani), ora ha deciso di tornare a lavoro. La moglie Anna (Giulia Bevilacqua), medico, non ne e’ felice ora che le si prospetta uno scatto di carriera lavorando con l’ ex fidanzato Dario (Mario Sgueglia) ad un progetto di ricerca che la terra’ ulteriormente occupata. Francesco (Fabio Troiano) e’ il papa’ apprensivo della piccola Stella (Alessia Manicastri), figlia della sorella deceduta del suo compagno Tommaso (Giulio Forges Davanzati), che cercano di crescere al meglio nonostante le ingerenze alternative di Tina (Giuliana De Sio), la madre di Tommaso. Jacopo (Carmine Recano), ex calciatore in disgrazia, e’ tornato da Londra per riconquistare la ex moglie Elena (Martina Stella) e l’affetto dei tre figli, i due gemelli Kevin e Leone (Leonardo e Jacopo Morandi) e la piccolissima Zoe, ma scopre che la donna si e’ rifatta una vita col suo procuratore Roberto (Alberto Molinari). Nicola (Emanuele Macone), figlio nerd di Anna e Marco, incontra per caso Camilla e ne rimane folgorato.

1×02 EQUILIBRISMI: Gemma (Valentina Carnelutti) scopre tramite una gaffe di Nicola (Emanuele Macone) che Camilla (Benedetta Gargari) e’ incinta e che la gravidanza e’ a rischio. Luigi (Emilio Solfrizzi) non prende bene la notizia ma costringe la ragazza a trasferirsi a casa loro addossandone la responsabilita’ a Gemma che ne e’ infastidita. La ragazza ce l’ha a morte con Nicola. Marco (Filippo Nigro) e’ geloso del lavoro di Anna (Giulia Bevilacqua) con Dario (Mario Sgueglia) e ascoltando il consiglio di Luigi va a riprendersi l’incarico da Jennifer (Giorgia Wurth) a cui aveva nuovamente rinunciato per seguire i figli. Jacopo (Carmine Recano) tenta di recuperare Elena (Martina Stella), ma Roberto (Alberto Molinari) fa di tutto per intralciarlo. Per evitare che Tina (Giuliana De Sio) si fermi a casa loro, Francesco ingaggia un amico attore Filippo (Yari Gugliucci) e mette su una pessima pantomima che la donna non esita a scoprire.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni seconda puntata di venerdì 24 febbraio 2017 – Prime Time

1×03 TUFFATI!: Luigi (Emilio Solfrizzi) e’ alle prese col suo nuovo ruolo di padre impegnato dopo che Gemma (Valentina Carnelutti) gli ha detto chiaramente che non puo’ occuparsi di tutto, soprattutto dopo l’arrivo di Camilla (Benedetta Gargari) con la sua gravidanza a rischio. L’uomo e’ costretto a delegare Chiara (Margherita Vicario) al cantiere. Marco (Filippo Nigro) ha ripreso il lavoro con impegno mentre Anna (Giulia Bevilacqua) riesce con difficolta’ a gestire le incombenze familiari ora che sono divise tra i due. Francesco (Fabio Troiano) e’ alle prese con l’ingerenza di Tina (Giuliana De Sio) nella gestione di Stella (Alessia Manicastri), mentre Jacopo (Carmine Recano) riceve l’avvertimento da Roberto (Alberto Molinari) che se non smette di importunare Elena gli mandera’ un ingiunzione restrittiva. Regina (Aurora Cancian), un’anziana e saggia signora amica di Nicola (Emanuele Macone), gli consiglia di andare a chiarirsi con Camilla, ma una volta a casa di lei, la trova a fare l’amore col fidanzato Emanuele (Gabriele Anagni).

1×04 GRANDI SPERANZE: Sta per uscire il film di Francesco (Fabio Troiano) dove si parla della relazione passionale di Anna (Giulia Bevilacqua) e Dario (Mario Sgueglia) e delle “doti” dell’uomo..Anna fa di tutto per evitare che Marco (Filippo Nigro) lo venga a sapere ma il suo piano fallisce e tutti finiscono invitati alla prima.. Marco sembra prenderla bene ma in realta’ sente di dover affermare la sua virilita’.. Jacopo (Carmine Recano) continua a voler riconquistare Elena (Martina Stella) e sembra stia facendo progressi anche con i consigli di Chiara (Margherita Vicario), non accorgendosi che la ragazza forse e’ attratta da lui. Nicola (Emanuele Macone) da ripetizioni a Camilla (Benedetta Gargari) convinto da Luigi (Emilio Solfrizzi) ad aiutarla, ma la ragazza e’ distratta perche’ Emanuele (Gabriele Anagni), tornato in Calabria dai suoi, sembra evitarla.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni terza puntata di venerdì 3 marzo 2017 – Prime Time

1×05 SHOW & TELL: Giornata di Show & Tell alla scuola dei bambini dove Anna (Giulia Bevilacqua) si prepara a raccontare l’ospedale. Luigi (Emilio Solfrizzi) porta modellini di ruspe e Francesco (Fabio Troiano) ha coinvolto Tommaso (Giulio Forges Davanzati) col camion dei pompieri. Ma quest’ultimo non si presenta deludendo molto Stella (Alessia Manicastri). A Jacopo (Carmine Recano) nessuno lo ha comunicato e al suo posto si presenta Roberto (Alberto Molinari). Anna (Giulia Bevilacqua) si rende conto che forse Marco (Filippo Nigro) e’ rimasto male che lei non gli abbia proposto di parlare e decide di coinvolgerlo. Ma l’uomo e’ brillo dopo aver festeggiato col collega Vittorio (Alan Cappelli) il successo di una sua proposta: a scuola fa ballare i bambini. Jacopo si presenta il giorno dopo per far vedere a tutti chi e’ il vero papa’ dei gemelli. Camilla (Benedetta Gargari) convince Nicola (Emanuele Macone) a cambiare look, cosa che ottiene successo a scuola.

1×06 QUANDO I BAMBINI CI TENGONO: Marco (Filippo Nigro) ha i pass per portare le bambine sul set dello spot della giovane web star Rossella (Lucrezia Di Michele). Stranamente Stella (Alessia Manicastri), sua grande fan , non vuole andare e oltretutto inizia anche a ..miagolare, rendendo ansiosissimo Francesco (Fabio Troiano). Caterina (Miranda Ardovino) ha la febbre, ma Luigi (Emilio Solfrizzi) sotto pressione la porta lo stesso, mentendo a Gemma (Valentina Carnelutti). La donna lo scopre e assieme ad Anna (Giulia Bevilacqua) si precipita a Cinecitta’ creando scompiglio nella troupe. Jacopo (Carmine Recano) inizia ad allenare la squadretta dei suoi figli e ne riconquista la fiducia. Ma Roberto (Alberto Molinari) continua a provocarlo fino a che non ottiene la reazione voluta per metterlo in cattiva luce…

Amore Pensaci Tu: anticipazioni quarta puntata di domenica 12 marzo 2017 – Prime Time

1×07 ABBRACCIAMI: Anna (Giulia Bevilacqua), provocata da una delle mamme dell’asilo, organizza all’ultimo secondo la festa di compleanno di Penelope (Giulietta Rebeggiani) a casa e si fa aiutare da Dario (Mario Sgueglia). Ma la festa e’ un fiasco e la bambina chiede aiuto al padre che accorre in suo aiuto seppur impegnatissimo con una campagna pubblicitaria. Ma quando arriva trafelato trova i ragazzini rapiti dai racconti delle avventure di Dario come medico senza frontiere in Africa..Jacopo (Carmine Recano) ha deciso di incastrare Roberto (Alberto Molinari) per vendicarsi della denuncia per il pugno, ma ottiene solo di assistere ad un bacio appassionato tra Elena (Martina Stella) e l’ex-procuratore. La sua ex moglie non lo ama piu’, confida a Chiara (Margherita Vicario) pronta ad ascoltarlo. Tommaso (Giulio Forges Davanzati) e’ allergico ai gatti e prega la madre di risolvere il problema. Nicola (Emanuele Macone) scopre che Emanuele (Gabriele Anagni) si e’ dato alla macchia ed e’ costretto a rivelarlo ad una disperata Camilla (Benedetta Gargari). Intanto ai gatti qualcosa accade.

1×08 PROPOSTE: Luigi (Emilio Solfrizzi) si e’ perfettamente organizzato nella gestione delle figlie tanto da affidare a Chiara (Margherita Vicario) la ristrutturazione della palestra. Gemma (Valentina Carnelutti), sorpresa dal cambiamento, decide di chiedere a Luigi di sposarla e gli compra un anello. La gatta di Stella (Alessia Manicastri) e’ scomparsa e la bimba depressa pensa sia morta assieme ai gattini. Camilla (Benedetta Gargari) decide di partire per la Calabria per parlare con Emanuele (Gabriele Anagni), ma si perde e chiede aiuto a Nicola (Emanuele Macone), che la raggiunge. Per un equivoco Gemma pensa che Luigi la stia tradendo con Vanna (Alessandra Barzaghi), la proprietaria della palestra, e nonostante gli sforzi dell’uomo e una nuova proposta di matrimonio, la donna rifiuta. Nicola e Camilla scoprono che Emanuele e’ in Olanda. Tina (Giuliana De Sio) parla con Stella della mamma per farle affrontare il tema della perdita e la bimba torna serena. Chiara (Margherita Vicario) si apre con Jacopo (Carmine Recano) e lo bacia ma il ragazzo, che sa di essere inaffidabile, non vuole ferirla e rifiuta l’avance.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni di lunedì 20 marzo 2017 – ore 23.50

1×09 ALTI E BASSI: Chiara (Margherita Vicario) e’ in crisi per il rifiuto di Jacopo (Carmine Recano). Nicola (Emanuele Macone) aiuta Camilla (Benedetta Gargari) a giustificare la latitanza del ragazzo coinvolgendo Regina (Aurora Cancian) che si finge la madre di Emanuele (Gabriele Anagni), a patto che Camilla dica a breve la verita’ ai genitori. Marco (Filippo Nigro) e’ impegnato il week end in ufficio e Anna (Giulia Bevilacqua) ne approfitta per una gita fuori porta con le bambine, Tommaso (Giulio Forges Davanzati) e Tina (Giuliana De Sio). Quest’ultima approfitta dell’assenza di Francesco (Fabio Troiano) per cercare di spingere Tommaso tra le braccia di un altro. Tommaso si arrabbia molto e al ritorno Tina confessa che vorrebbe vivere con loro per conoscere meglio la loro coppia. La risposta e’ un secco NO. Chiara cerca il confronto con Jacopo che le rivela di tenere a lei come amica, per questo non vuole coinvolgerla sentimentalmente. Jennifer (Giorgia Wurth) invece, il capo di Marco, comincia a guardarlo in altro modo…

Amore Pensaci Tu: anticipazioni di lunedì 27 marzo 2017 – ore 23.30

1×10 MI ASPETTI?: Jacopo (Carmine Recano) ha un nuovo agente che ha promesso di rilanciarlo, ma non riesce a riconquistare i figli che non vogliono vederlo, arrabbiati per il pugno a Roberto (Alberto Molinari) e per aver saltato gli allenamenti della squadretta. Anzi, Roberto ha preso il suo posto anche sul campo. Luigi (Emilio Solfrizzi) assume Samuel (Rocco Giusti), un architetto vecchio amico di Chiara (Margherita Vicario) e con un debole per lei, sperando che le faccia dimenticare Jacopo. Gemma (Valentina Carnelutti) non riesce ad instaurare un rapporto con Camilla (Benedetta Gargari) perche’ la ragazza la evita. Anna (Giulia Bevilacqua) scopre che Dario (Mario Sgueglia) ha una storia con Giorgina (Camilla Ferranti) e in qualche modo ne e’ gelosa e cerca di allontanarli. Dario allora cerca di baciarla, ma lei si nega: e’ Marco (Filippo Nigro) che ama. Confusione anche in casa di Tommaso (Giulio Forges Davanzati) diviso tra la madre Tina (Giuliana De Sio), che vorrebbe vivere con loro per non perdere cio’ che resta del loro legame, e Francesco (Fabio Troiano) che non ne vuol sapere: cosi’, forse per lo stress, durante un incendio Tommaso toglie il casco e respira del fumo.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni di lunedì 3 aprile 2017 – ore 23.45

1×11 IO (NON) TI CONOSCO: Jacopo (Carmine Recano) fa di tutto con l’aiuto di Chiara (Margherita Vicario) per recuperare la considerazione dei gemelli, ora che deve anche combattere col conto in rosso e la mancanza di ingaggi. Decide di lavorare come personal trainer nella palestra di Vanna (Alessandra Barzaghi) che e’ anche quella che Chiara sta ristrutturando. Dopo l’ennesima delusione nell’atteggiamento di Jacopo, la ragazza decide di accettare la corte di Samuel (Rocco Giusti). Per amore di Tommaso (Giulio Forges Davanzati), Tina (Giuliana De Sio) e Francesco (Fabio Troiano) convivono in uno stato di quiete controllata ma quest’ultimo cerca di stare il piu’ spesso possibile fuori casa. Anna (Giulia Bevilacqua) per caso vede Nicola (Emanuele Macone) e Regina (Aurora Cancian) che entrano in una pensione e teme che il ragazzo abbia una relazione con una donna matura. Marco (Filippo Nigro), che nel frattempo ha iniziato un lavoro con la webstar Rossella (Lucrezia Di Michele), va alla pensione e scopre la strana amicizia tra i due. Rossella conosce cosi’ Nicola e i due si piacciono. Gemma (Valentina Carnelutti) va a parlare con Giulia (Anna Ferzetti) la madre di Camilla (Benedetta Gargari) sperando di appianare le cose con lei e che cio’ migliori il suo rapporto con la figlia, ma e’ inutile.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni di lunedì 10 aprile 2017 – ore 23.30

1×12 TUTTI TRANNE ME: Nicola (Emanuele Macone) aiuta Rossella (Lucrezia Di Michele) con i suoi profili social. Tra i due c’e’ una forte intesa e il ragazzo comincia a trascurare Camilla (Benedetta Gargari) che, sempre piu’ sola e con Gemma (Valentina Carnelutti) tra i piedi, non sa che fare. E’ cosi’ depressa che svela dove e’ nascosta Rossella tanto per rovinare l’idillio tra i due ragazzi. Ma Rossella annuncia al mondo di amare Nicola e i due si baciano. Gemma crede che l’ostilita’ di Camilla verso di lei affondi le radici nel pensare sia stata la causa del divorzio dei suoi, ma poi scopre la verita’ sul malessere della ragazza: Emanuele (Gabriele Anagni) e’ sparito lasciandola sola con un figlio in arrivo. Chiara (Margherita Vicario) intanto continua a frequentare Samuel (Rocco Giusti) che la riempie di attenzioni e decide di dargli una chance: i due fanno l’amore. Tina (Giuliana De Sio) costringe Francesco (Fabio Troiano) al confronto e gli dice che deve impegnarsi di piu’ per il bene di Tommaso (Giulio Forges Davanzati). Il ragazzo cede e scopre che, forse, una sintonia con Tina e’ possibile.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni di lunedì 17 aprile 2017 – ore 23.30

1×13 TOGETHER WE CAN: Marco (Filippo Nigro) e’ entusiasta del suo lavoro con Rossella (Lucrezia Di Michele), Anna (Giulia Bevilacqua) invece e’ gelosa di questo nuovo Marco e delle attenzioni che gli rivolge Jennifer (Giorgia Wurth). Luigi (Emilio Solfrizzi) in un impeto paterno trova una casa per Emanuele (Gabriele Anagni) e Camilla (Benedetta Gargari) non sapendo che il ragazzo ha abbandonato sua figlia. Tommaso (Giulio Forges Davanzati) dopo l’attacco di panico nell’incendio comincia a vedere una psicologa anche per analizzare la sua difficolta’ a relazionarsi con Stella (Alessia Manicastri). Chiara (Margherita Vicario) si allena con Samuel (Rocco Giusti) nella palestra dove Jacopo (Carmine Recano) lavora. Le cose tra i due sembrano andare bene. L’ex-calciatore sta riprendendo in mano la sua vita e se ne accorge anche Elena (Martina Stella) che lo guarda ora in modo diverso. Nicola (Emanuele Macone) imperversa sul web nei video di Rossella (Lucrezia Di Michele) e sembra dimenticarsi di Camilla (Benedetta Gargari), tanto che salta l’ecografia di controllo a cui doveva accompagnarla. La ragazza ci va con l’odiata Gemma (Valentina Carnelutti). La donna sorprende Camilla a chiedere i moduli per l’adozione, e allora la ragazza le propone provocatoriamente di prenderlo lei assieme a Luigi.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni di lunedì 24 aprile 2017 – ore 23.30

1×14 QUELLI COME TE: E’ il compleanno di Tommaso (Giulio Forges Davanzati) che da anni il ragazzo non vuole festeggiare, ma Stella (Alessia Manicastri) insiste con Tina (Giuliana De Sio) e Francesco (Fabio Troiano) per una festa a sorpresa. Quando lo zio non si presenta, la bimba e’ molto delusa. Tommaso decide di parlare con la psicologa del motivo che lo allontana emotivamente da Stella. Luigi (Emilio Solfrizzi) viene a sapere la verita’ su Emanuele (Gabriele Anagni) e decide di andare in Calabria per discutere con i genitori di lui. Chiara (Margherita Vicario) lo segue. Anche Emanuele e’ rientrato dall’Olanda e dopo un rocambolesco incontro/scontro Luigi decide che per sua figlia vuole di meglio e lo lascia andare. Rientrato a Roma, annuncia a Camilla (Benedetta Gargari) che si occupera’ lui del suo bambino. Nicola (Emanuele Macone) mette a nudo il suo cuore con Rossella (Lucrezia Di Michele) attraverso un video privato, ma lei, seppur in buona fede, lo pubblica sul suo sito. Jacopo (Carmine Recano) comincia a provare qualcosa di piu’ per Chiara. Anna (Giulia Bevilacqua) e’ sempre piu’ gelosa delle attenzioni di Jennifer (Giorgia Wurth) nonostante Marco (Filippo Nigro) minimizzi, fino a che la donna dopo un’ottima performance professionale, tenta di baciarlo. Marco la respinge..questo rifiuto gli costera’ caro. Chiara lascia Samuel (Rocco Giusti).

Amore Pensaci Tu: anticipazioni di lunedì 1° maggio 2017 – ore 23.40

1×15 HAPPY: Tina (Giuliana De Sio) e Francesco (Fabio Troiano) scoprono delle sedute di analisi di Tommaso (Giulio Forges Davanzati) e lo spiano per cercare di saperne di piu’. Francesco e’ turbato da cio’ che il compagno dice nei suoi confronti tanto da rivelargli di sapere che e’ in cura. Chiara (Margherita Vicario) e Jacopo (Carmine Recano) sono sempre piu’ affiatati e Luigi (Emilio Solfrizzi) ne e’ preoccupato, teme per il cuore della figlia. Marco (Filippo Nigro) e’ subissato di lavoro come conseguenza del rifiuto di Jennifer (Giorgia Wurth). Confessa ad Anna (Giulia Bevilacqua) il tentativo di seduzione ma la donna, pur accusando il colpo, lo rassicura. Luigi e Gemma (Valentina Carnelutti) mettono in atto delle strategie per cercare di far cambiare idea a Camilla (Benedetta Gargari) sull’adozione. La ragazza si sorprende a pensare di poter tenere lei il bambino.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni di lunedì 15 maggio 2017 – ore 00.30

1×16 CERTEZZE: E’ giornata di gita al bioparco per la classe dei bambini. Anna (Giulia Bevilacqua) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati) accompagnano le loro figlie ma poi entrambi vengono richiamati al lavoro e i partner vanno a sostituirli, con grande delusione soprattutto di Stella (Alessia Manicastri). Luigi (Emilio Solfrizzi) cerca di istigare il senso materno di Camilla (Benedetta Gargari) e Nicola (Emanuele Macone) trova lavoro come pony express per aiutarla a trovare i soldi per prendersi una casa da sola. Nonostante Nicola si sia lasciato con Rossella (Lucrezia Di Michele), lei ne e’ ancora gelosa. Tra Marco (Filippo Nigro) e la maestra Nadia (Valeria Moccia) scatta un feeling, corroborato dalla stessa visione sui bambini e la famiglia. Non si trova piu’ Leone (Jacopo Morandi) e tutti lo cercano. Elena (Martina Stella) e Jacopo (Carmine Recano) che erano in tribunale per l’affidamento, accorrono e quando lo trovano tra loro sembra ristabilirsi una connessione. Marco litiga con Anna che non ha mai risposto alle sue chiamate d’emergenza ed esce sbattendo la porta. Anche Francesco (Fabio Troiano) e Tina (Giuliana De Sio) discutono con Tommaso (Giulio Forges Davanzati) che ammette la sua inadeguatezza. Marco nel suo girovagare per sbollire la rabbia, incontra Nadia e il feeling esistente tra loro porta a conseguenze inaspettate. In tribunale Roberto (Alberto Molinari) mette Jacopo in cattiva luce, ma Elena non e’ piu’ convinta di negargli l’affidamento.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni di lunedì 22 maggio 2017 – ore 00.30

1×17 QUATTRO PADRI PIU’ UNO: Stella (Alessia Manicastri) e’ strana da qualche giorno e Tina (Giuliana De Sio) e Francesco (Fabio Troiano) cercano di risollevarle l’umore coinvolgendo anche Tommaso (Giulio Forges Davanzati). A scuola si sta organizzando la recita del Mago di Oz e i nostri padri partecipano all’allestimento, anche se Marco (Filippo Nigro) cerca di evitare qualsiasi interazione con Nadia (Valeria Moccia). Luigi (Emilio Solfrizzi) – da marpione quale e’ – capisce subito tutto e lo incita a chiarire le cose con la maestra e tacere con Anna (Giulia Bevilacqua). Elena (Martina Stella) e’ sempre piu’ impressionata dal cambiamento di Jacopo (Carmine Recano), tanto da convincere anche Roberto (Alberto Molinari) a concedere visite bisettimanali ai figli. Camilla (Benedetta Gargari) e Nicola (Emanuele Macone) si dichiarano i loro sentimenti e ora sognano di occuparsi insieme del bambino. Stella si sente male e Tommaso la porta in ospedale da Anna che, dopo la risonanza che rivela una massa e decide di fare una biopsia alla schiena e ulteriori controlli. Francesco e Tina sono sconvolti dalla notizia.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni di lunedì 29 maggio 2017 – ore 23.50

1×18 VA TUTTO BENE: Stella (Alessia Manicastri) ha una neoplasia benigna la cui rimozione potrebbe causare problemi motori, con una piccola percentuale di paralisi. All’inizio Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati) sono contrari all’intervento ma poi Tommaso, che vuole offrire a Stella l’opportunita’ di una vita normale, in qualita’ di tutore della bambina decide di farla operare. Tina (Giuliana De Sio) rivive quello che ha passato con la malattia della figlia. Elena (Martina Stella) si prodiga nel cucire i vestiti a Kevin e Leone (Leonardo e Jacopo Morandi) per la recita e sembra aver ritrovato la vecchia complicita’ con Jacopo (Carmine Recano), il che scatena una certa gelosia in Chiara (Margherita Vicario). A Marco (Filippo Nigro) viene offerto il posto di Jennifer (Giorgia Wurth), ma lui, fedele ai suoi principi, rifiuta: vuole viversi di piu’ la famiglia. La performance dei bambini e’ un successo e vi assiste via computer anche Stella dall’ospedale. Durante una cena, Roberto (Alberto Molinari) a sorpresa annuncia che si trasferiranno in America: per Jacopo e’ un colpo. L’intervento di Stella riesce perfettamente, ma solo al risveglio si sapra’ se ci sono state conseguenze.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni di lunedì 5 giugno 2017 – ore 23.50

1×19 CHE SI FA PER I FIGLI: Dopo l’intervento Stella (Alessia Manicastri) cammina e sta bene. Ma comincia a fare strane domande sul padre che non ha mai conosciuto. Marco (Filippo Nigro) cerca di prospettare a Nicola (Emanuele Macone) le difficolta’ di crescere un bambino cosi’ giovane e le opportunita’ che potrebbe perdere. Si decide che i ragazzi staranno da Luigi (Emilio Solfrizzi), ma dopo averci pensato tutta notte, Marco gli propone un’alternativa: potranno stare da lui e Anna (Giulia Bevilacqua). I gemelli Kevin e Leone (Leonardo e Jacopo Morandi), all’inizio felici del trasferimento, cominciano a nutrire dei dubbi: non vogliono lasciare il padre e gli amici. Jacopo (Carmine Recano) cerca contatti negli USA e chiede a Chiara (Margherita Vicario) di andare con lui. La ragazza rifiuta, ma del resto anche Jacopo scoprira’ che nemmeno lui e’ desiderato oltreoceano. Luigi a scuola nota Anna parlare con la maestra Nadia (Valeria Moccia) e interviene creando un imbarazzo peggiore. Anna si insospettisce e chiede spiegazioni a Marco che confessa il bacio. Camilla (Benedetta Gargari) decide di andar via da casa di Nicola per non rovinargli la vita, ma lui la rintraccia e la convince a rimanere insieme. I genitori capiscono la loro determinazione. Nel frattempo a Camilla si rompono le acque.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.