1
marzo

Avanti un altro: ecco chi è la fashion blogger del Salottino di Bonolis

Mia Cellini - Fashion Blogger Avanti un Altro

Mia Cellini - Fashion Blogger Avanti un Altro

Sulle poltrone del salottino di Avanti un altro (clicca qui per maggiori info) siede anche una fashion blogger già nota in casa Mediaset. Si tratta di Mia Cellini, youtuber dall’inconfondibile accento romano, che tre anni fa ha varcato la porta rossa del Grande Fratello.

Avanti un altro, Mia Cellini è la fashion blogger.

Classe 1991. Nata e cresciuta a Roma, Mia ha preso parte alla tredicesima edizione del Grande Fratello, uscendo dopo quasi due mesi di “reclusione”. Di lei, terminato il reality, si sono perse le tracce nel piccolo schermo, ma non in rete. Youtuber di professione, la giovane ha saputo costruirsi una propria posizione nel web, con un canale che conta attualmente più di 200.000 iscritti. Gnappetta è lo pseudonimo attraverso cui dispensa, via social, consigli su “trucco, beauty, un po’ de tutto“, come ha spiegato a Paolo Bonolis al momento della sua presentazione.

La materia che rappresenta nel bizzarro minimondo – ora Salottino – di Avanti un altro è proprio il suo pane quotidiano: la moda. Una passione per l’estetica che, durante l’adolescenza, l’ha portata ad affrontare un notevole dimagrimento (di cui parlò nella Casa). Poco prima di entrare a far parte del game show di Canale 5, la giovane è apparsa nel videoclip dell’ultimo singolo di Gianluca Corrao, musicista rock del genovese, dal titolo Simona e Milano.



Articoli che potrebbero interessarti


Clayton-Norcross
Avanti un Altro torna il 9 gennaio. Nel cast Clayton Norcross (ex Thorne di Beautiful)


Carmen di Pietro
Avanti un altro! Carmen Di Pietro nel cast come poetessa


follettina
Avanti un Altro: Paolo Bonolis torna nel preserale di Canale 5. Nel salottino c’è anche Follettina Creation


Mr G
Avanti un Altro, i nuovi personaggi del salottino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.