17
febbraio

Programmi TV di stasera, venerdì 17 febbraio 2017. Standing Ovation o Amore Pensaci Tu?

Programmi TV di venerdì 17 Febbraio 2017

Rai1, ore 21.25: Standing Ovation – Novità

Sarà la voce del trio Il Volo ad accompagnare la prima puntata di Standing Ovation, il nuovo appuntamento in cinque puntate con la musica e lo spettacolo pensato per le famiglie italiane. Standing Ovation è il primo show in cui ragazzi dagli 8 ai 17 anni si esibiscono in coppia insieme ai loro genitori di fronte a 3 giurati speciali e ad un pubblico di 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con “standing ovation” mozzafiato. Alla guida del programma ci sarà Antonella Clerici: a lei il compito di introdurre le esibizioni della serata e accompagnare il pubblico in studio e a casa lungo le manche di gioco, tra emozioni, musica e grandi sorprese. In studio sarà presente una giuria composta da tre grandi star della musica italiana: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. La giuria seguirà le esibizioni da una tecnologica music box, una postazione speciale creata per non farsi influenzare dal giudizio del pubblico.

Rai2, ore 21.20: Sotto Assedio – White House Down - 1^Tv

Film di Ronald Emmerich del 2013, con Channing Tatum, Iviaggie Gyllenhaal, Jamie Foxx, James Woods, Richard Jenldns. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: L’agente della polizia di Washington John Cale, si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer. Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

Rai3, ore 21.15: Pazze di Me – 1^Tv

Film di Fausto Brizzi del 2013, con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Chiara Francini, Loretta Goggi. Prodotto in Italia. Durata: 94 minuti. Trama: Da quando il padre ha lasciato la famiglia, il trentenne Andrea si sente responsabile delle donne della sua famiglia. Circondato da mamma, sorelle, nonna e persino un cane femmina, non è mai riuscito a farsi una vita per timore di quell’universo femminile che crede di conoscere fin troppo bene. Un giorno però incontra la veterinaria Giulia e tutto improvvisamente cambia. C’è solo un problema: Giulia è diversa dalle “sue” donne e riuscire a farla integrare nel suo mondo non sarà cosa facile.

Canale 5, ore 21.20: Amore Pensaci Tu - 1^Tv

Fiction di Francesco Pavolini del 2016, con Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. I bambini stanno bene: Quattro padri, quattro paternità diverse: Luigi classico “maschio latino” ha una ditta di edilizia e tre figlie da tre donne diverse. Chiara lavora con lui, mentre con Camilla ha un rapporto conflittuale, che peggiorera’ una volta scoperto che e’ incinta a 16 anni. La compagna Gemma, infermiera, gli chiede di aiutarla con la piccola Caterina ma lui tergiversa. Equilibrismi: Gemma scopre tramite una gaffe di Nicola che Camilla e’ incinta e che la gravidanza e’ a rischio. Luigi non prende bene la notizia ma costringe la ragazza a trasferirsi a casa loro addossandone la responsabilità a Gemma che ne e’ infastidita. La ragazza ce l’ha a morte con Nicola. Marco e’ geloso del lavoro di Anna con Dario.

Italia1, ore 21.15: Godzilla

Film di Gareth Edwards del 2014, con Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Sally Hawkins, Julliette Binoche. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: A Tokyo, l’ennesima scossa sismica provoca un grave incidente all’interno di una centrale nucleare durante il quale perde la vita la moglie di Joe Brody, un esperto supervisore americano. Gli studi sul misterioso caso si protraggono per tanti anni, fino a quando il professore riesce a far luce sulla natura di quelle misteriose scosse.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado: la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini. Al centro della puntata, soprattutto temi di cronaca giudiziaria: sotto i riflettori due processi giunti a sentenza, quelli per i delitti di Lorys Stival e di Elena Ceste, e tutti gli aggiornamenti su un dibattimento appena iniziato, quello per l’omicidio di Gloria Rosboch. Si parte dalla Corte d’Assise di Torino, dove Michele Buoninconti è stato condannato a 30 anni anche in Appello per l’assassinio della moglie Elena. A seguire, da Ragusa, le motivazioni della sentenza che ha condannato Veronica Panarello a 30 anni di reclusione per il delitto del figlio Lorys. Infine, il programma a cura di Siria Magri si reca al Tribunale di Ivrea: il gup ha accolto la richiesta di perizia psichiatrica chiesta per Gabriele Defilippi, il 23enne reo confesso dell’omicidio della sua ex insegnante Gloria Rosboch. Nel processo, sono imputati – a vario titolo – anche Roberto Obert e Caterina Abbattista, rispettivamente amante e madre del giovane; e l’amica Efisia Rossignoli, indagata solo per truffa.

La7, ore 21.10: Casa Mia…Casa Mia…

Film di Neri Parenti del 1988, con Athina Cenci, Renato Pozzetto, Paola Onofri. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Un commesso di gioielleria di Milano si trasferisce a Roma e va ad abitare nell’appartamento di un’aristocratica, che però cerca di sfrattarlo subito dopo. Messo su una strada, il pacioso milanese dovrà improvvisarsi aggressivo piantagrane per riuscire a far valere i suoi diritti.

Tv8, ore 21.10: One Chance – L’opera della mia vita

Film di David Frankel del 2013, con James Corden, Alexandra Roach. Prodotto in GB. Durata: 96 minuti. Trama: La vera ed emozionante storia di Paul Shotts, un timido commesso vittima di bullismo che di notte si trasforma in un cantante lirico amatoriale. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell per il programma “Britain’s Got Talent”, Paul diventa una stella di YouTube, capace con la sua potente voce di attirare e allietare il pubblico di tutto il mondo conquistandone il cuore.

Nove, ore 21.15: Il Ricco e il Povero

Chef Rubio continua a sfidare suoi amici Vip nel reality-game Il Ricco e il Povero. Questa settimana Chef Rubio sfida Arisa a Copenaghen.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Quinta stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Holliwood Homicide - Film

Rai5, ore 21.15: La vera natura di Caravaggio – Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute - Film

RaiPremium, ore 21.15: Che Dio Ci Aiuti 4 - Fiction

Paramount Channel, ore, 21.10: Gourmet Detective – Serie Tv – 1^Tv

La5, ore 21.15: Innamorati Cronici - Film

RealTime ore 21.10: Bake Off Uk - Cooking Show

MediasetExtra, ore 21.15: Panariello non esiste – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Selvaggi – Film

TopCrime, ore 21.15: Blindspot - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.