16
febbraio

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi riparte con tanti postini vip

bradley cooper e maria de filippi

Bradley Cooper

Torna C’è Posta per te: dopo la pausa della scorsa settimana, quando Maria De Filippi era impegnata alla conduzione del Festival di Sanremo 2017 (ma il programma si sarebbe comunque fermato, come accadde l’anno scorso, ndDM), il sabato sera di Canale 5 sarà di nuovo occupato da ricongiungimenti, sorprese e ’storie di regali’. Per il ritorno dello show è stata annunciata una parata di postini speciali. Ecco di chi si tratta.

Il promo – che ci sembra poco chiaro -  parla di “straordinari e insoliti postini”. Ci saranno infatti diversi personaggi che hanno già calcato il palco del programma di Maria De Filippi in qualità di ospiti e che ora dovrebbero cambiare… casacca! Si tratta di Gerry Scotti, Stefano De Martino, Alessandra Amoroso e  Luciana Littizzetto. Annunciato – sempre come postino – anche Bradley Cooper, di cui si era parecchio parlato la scorsa estate durante le registrazioni del programma (clicca qui per saperne di più).

A dire il vero però, qualcosa non torna: le foto di Bradley Cooper e Maria che erano state diffuse mesi fa ritraggono l’attore hollywoodiano accanto alla conduttrice, seduto sul pouff in studio. Il che significa che probabilmente il termine “postino” venga usato in un’accezione più ampia, ossia in riferimento a chiunque abbia “mandato la posta” o si ritrovi nell’angolo dello studio riservato al mittente della ‘missiva televisiva’. Discorso simile per Luciana Littizzetto che, annunciata come postina nel promo ufficiale del programma, ha invece mandato a chiamare Simona Ventura e Rocìo Munoz Morales per dare i voti a Maria De Filippi in seguito all’esperienza sanremese.

Questo sabato, peraltro, la concorrenza di Rai 1 non appare irresistibile (sarà in onda il film Si Accettano Miracoli con Alessandro Siani). Ballando con le Stelle (qui il cast) inizierà sabato 25 febbraio; è dunque verosimile pensare che il pubblico vedrà la maggior parte degli ospiti annunciati dal promo nel corso delle prossime settimane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Riccardo Scamarcio e Maria De Filippi
CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: PROIETTI TERRA’ DI NUOVO TESTA ALLA DE FILIPPI? ECCO GLI OSPITI


Sogno e son desto ranieri zilli
SOGNO E SON DESTO 3: RANIERI DEVE FRONTEGGIARE C’E’ POSTA CON MARISA LAURITO E PEPPINO DI CAPRI


C'è Posta per te - Prima puntata
C’E POSTA PER TE 2016: QUANTI TELESPETTATORI PER IL RITORNO IN PRIME TIME DI MARIA (INSIEME AGLI ATTORI DE IL SEGRETO)?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.