16
febbraio

Amici 2017, daytime 16 febbraio. La Celentano critica Giulia: “Mi sembri un’alice marinata”

Amici 2017 - Andreas

La puntata odierna del daytime di Amici 2017 si apre con una lezione comune di danza classica all’insegna dell’intransigenza. Il livello tecnico della maggioranza dei ballerini non soddisfa la maestra Celentano che, fra un hai la leggerezza di un dinosauro” e un “mi sembrate delle anguille“, parrebbe non risparmiare proprio nessuno (eccezion fatta per Oliviero). Andreas, Giulia e Cosimo i bersagli principali della sua ironia. “Vorrei evitare di vedere delle cose agghiaccianti“,  chiosa a fine lezione l’insegnante.

Amici 2017, l’ira di Alessio.

Il cantante Alessio Mininni si sente preso in giro da Riccardo Marcuzzo. L’allievo ha visto dei filmati in cui il collega criticava il suo atteggiamento, tenuto durante lo scorso speciale, insieme a Mike Bird e ad Elisa Vismara. “Non ti fidare di nessuno”, afferma carico di rabbia, rivolgendosi ad Andreas. Riccardo lo raggiunge negli spogliatoi e tenta di chiarire la questione: “Non è che ho sparlato, ho detto cose che già sapevi“. Giulia ed Elisa si inseriscono nella discussione, con l’intento di fare da paciere, ma Alessio non ci sta: “Mi dà fastidio come l’hai detto, ma anche con chi l’hai detto“. E ancora: “Ridevano tra loro, dicevano: ’sono due settimane che fa ca**re’. Che ca**o ridi?“.

Amici 2017, l’interrogazione di Garrison.

Il maestro Garrison fa una simulazione dell’esame di sbarramento e riunisce la classe dei ballerini per verificare la loro preparazione su Bob Fosse. L’allievo più impreparato risulta essere Cosimo Barra. I migliori, invece, Vittoria Markov e Andreas Muller. Quest’ultimo, in particolare, stupisce l’insegnante: “Complimenti, (…) non me l’aspettavo“, ammette al termine della prova.

Amici 2017, le perplessità di Veronica.

Per un professore soddisfatto, c’è una maestra dubbiosa. La coreografia sulla felicità che Veronica Peparini ha affidato ad Andreas Muller non convince pienamente l’insegnante. “Provi a farla senza avere il controllo mentale sul tuo corpo?“, gli chiede dopo averlo visto ballare una prima volta. A detta sua, Andreas avrebbe bisogno di lasciarsi andare completamente per entrare in sintonia con il pezzo. “Quando guardo loro mi arriva l’idea, mi arriva l’intenzione della felicità. È quello il professionista“, dichiara rivolgendosi ai ballerini che accompagnano l’allievo nell’esibizione.

Amici 2017, la sfida di Rudy.

Riccardo Marcuzzo fa innervosire Rudy Zerbi. L’allievo, che poco prima aveva sottolineato come fosse una giornata no, non riesce a concentrarsi sul canto e inanella una serie di interpretazioni (a dir poco) mediocri. “Sto cercando in tutti i modi di star tranquillo, ti giuro che sono veramente furibondo“, sbotta l’insegnante dopo aver ascoltato alcuni suoi pezzi. “Devi avere rispetto per le canzoni“, continua di lì a poco. Il culmine della tensione si raggiunge, però, quando l’allievo dimostra di non conoscere a memoria il testo di Vento d’estate (cantata da Max Gazzè e Niccolò Fabi). Il maestro, ad un passo dallo spazientirsi, gli concede mezz’ora di tempo per studiare le parole del brano. L’esperimento sembra sortire l’effetto sperato. Rientrato in Sala Prove, l’allievo si esibisce sprovvisto di fogli e aiuti vari. “Non ne hai sbagliata una. Hai avuto paura eh?”, chiosa con ironia Rudy.

Amici 2017, le critiche della maestra Celentano.

La ballerina Giulia Pelagatti deve vedersela con l’insoddisfazione di Alessandra Celentano. Il passo a due che le ha affidato si sta rivelando più spinoso di quanto sembrasse. La ragazza non riesce a mettere in pratica tutte le correzioni della maestra, che, per tutta risposta, sceglie di giocarsi l’arma del sarcasmo: “Non vedi che pendi tutta di là? Un’alice marinata mi sembri“. Al termine della lezione, una Giulia insoddisfatta cerca il supporto di Mike Bird. Non hai niente di meno degli altri, assolutamente“, dice il cantante abbracciandola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.