15
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 15 febbraio 2017. Su Rai1 Dalida con Sveva Alviti e Riccardo Scamarcio

Sveva Alviti - Dalida

Rai1, ore 21.25: Dalida – 1^Tv

Film di Lisa Azuelos del 2016, con Sveva Alviti, Riccardo Scamarcio, Jean-Paul Rouve, Nicolas Duvauchelle, Alessandro Borghi, Valentina Carli, Brenno Placido. Prodotto in Francia. Durata: 124 minuti. Trama: Il film ripercorre interamente la vita e la carriera dell’artista, dalla nascita al Cairo nel 1933 alla sua prima sorprendente esibizione all’Olympia di Parigi nel 1956, dal suo matrimonio con il titolare della Radio Europe n.1 Lucien Morisse alla Disco Music della fine anni Settanta, dai suoi viaggi iniziatici in India al successo mondiale del brano Gigi l’amoroso del 1974, senza tralasciare l’apparizione al festival di Sanremo 1967 con Ciao amore, ciao.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^Tv

14×2 – Essere cattivo: La squadra indaga sulla riunione annuale che alcuni ex studenti tengono nella palestra del loro vecchio liceo, dove uno dei partecipanti viene trovato morto dopo una lite. Una volta arrivati sul luogo del delitto gli agenti scoprono che in uno degli armadietti  è nascosta una bomba, e che la vittima in realtà è stata avvelenata.

14×3 – Segreto professionale: Il sergente Erin Hill precipita dal tetto della palazzina in cui abita e finisce in coma. La Dottoressa Grace, psichiatra che aveva in cura la vittima, suggerisce a Gibbs di non credere alla pista del suicidio. Morta la ragazza, decade il segreto professionale e Grace aiuta l’NCIS a risolvere il caso.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli. I Carabinieri di Bologna a casa di Biagio Carabellò a caccia di indizi 15 mesi dopo la sua scomparsa. La famiglia di Biagio chiede anche l’intervento dei RIS per fare chiarezza: Biagio potrebbe essere stato fatto sparire proprio a causa del testamento con cui la fidanzata  lo nominava erede di un consistente patrimonio.  L’uomo scompare a novembre 2015. Molti interrogativi  ancora aperti. Intanto Simona Volpe appropriatasi dell’eredità, è  indagata  con le ipotesi di reato di uso di atto falso. In puntata anche aggiornamenti sul processo d’appello per Michele Buoninconti condannato in primo grado a trent’anni per l’omicidio di Elena Ceste.

Canale5, ore 21.15: Il Bello delle Donne…Alcuni anni dopo – 1^Tv

Film di Eros Puglielli del 2016, con Manuela Arcuri, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Alessandra Martines. Trama: Annalisa Bottelli, vecchia conoscenza di Luca e de “Il bello delle donne”, non si smentisce mai, irascibile, nevrotica, gelosa fino all’inverosimile del marito Pietro Adinolfi, un onorevole candidato alla guida del suo partito. Con l’arrivo dalla campagna ciociara della figlioccia Sabrina, Annalisa sembra aver trovato un’alleata sicura, ma i risvolti saranno imprevedibili. Una scoppiettante puntata alla Eva contro Eva.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Seconda Puntata

Le Iene Show tornano con la conduzione della ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tra i servizi della puntata: Diego Armando Maradona si è più volte espresso duramente nei confronti di Mauro Icardi. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno provato, con uno stratagemma, a riappacificare i due, incontrando prima Maradona e, successivamente, Wanda Nara. Fake news. Sono tanti i personaggi famosi e non che, involontariamente, sono stati protagonisti di bufale online. Inchiesta esclusiva di Matteo Viviani che incontra due “cacciatori di bufale”, i cosiddetti debunker, il cui mestiere è smascherare le fake news, e scopre chi si nasconde dietro il mondo delle notizie false in rete. Reportage di Nadia Toffa a Ponticelli, quartiere alla periferia est di Napoli, dove quasi 400 persone vivono all’interno di container costruiti interamente in amianto in seguito all’emergenza terremoto in Irpinia del 1980 e dove alcuni di loro risiedono da oltre 25 anni.

Rete4, ore 21.15: The Bourne Legacy

Film di Tony Gilroy del 2012, con Jeremy Renner, Scott Glenn, Stacy Keach, Edward Norton. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Nel quarto capitolo della saga, l’agente di Outcome, Aaron Cross, miracolosamente sopravvissuto alla “chiusura del programma”, ovvero all’eliminazione fisica di tutti i suoi componenti, deve disintossicarsi dai medicinali che era costretto ad assumere per migliorare le sue prestazioni fisiche. L’unica a poterlo aiutare e’ una delle dottoresse incaricate di tenere d’occhio gli agenti, anch’essa, a sua insaputa, a rischio “chiusura”.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Resident Evil: Afterlife

Film di Russell Mulcahy del 2007, con Milla Jovovich, Ali Larter. Prodotto in GB/Germania/Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Cinque anni sono ormai passati dalla diffusione del micidiale virus T, zombie ed esseri mostruosamente mutati impazzano per la terra mentre la temibile Umbrella Corporation è nascosta nel sottosuolo di Tokyo. La speranza però rimane, in Alice, che continua a combattere per distruggere i creatori del virus, e in Arcadia, una ormai mitica colonia di sopravvissuti. Dopo aver distrutto la base dell’Umbrella a Tokyo ed essere tornata umana grazie all’intodoto al virus T, Alice parte alla ricerca di Arcadia. Ma come spesso accade con i miti, quest’isola di salvezza non è quello che sembra e la lotta per la sopravvivenza contro gli spietati assassini dell’Umbrella Corporation non è ancora finita.

Nove, ore 21.10: In questo mondo di ladri

Film di Carlo Vanzina del 2004, con Max Pisu, Biagio Izzo, Valeria Marini, Enzo Iacchetti. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello sono cinque persone normalissime, cinque onesti lavoratori che prima di un fatidico giorno di febbraio neanche si conoscevano. E’ il fato che li unisce, anzi, la sfortuna di essere le vittime di una truffa immobiliare in quel di Livigno.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Pathfinder – La Leggenda del Guerriero Vichingo – Film

Iris, ore 21.00: Il Collezionista – Film

Rai5, ore 21.25: Frank Sinatra – All or nothing at all - Musica

RaiMovie, ore 21,15: Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro – Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Giovane Montalbano - Fiction

Cielo, ore 21.00: The Burning Dead – Film – 1^Tv

ParamountChannel, ore 21.00: Oggi Sposi…Niente Sesso - Film

La5, ore 21,15: Un’ottima annata – A Good Year – Film

RealTime, ore 21.00: Little Miss America - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Music – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Com’è bello far l’amore – Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Sedicesima stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.