14
febbraio

Il Boss dei PreMatrimoni arriva su La5 nel giorno di San Valentino

Il Boss dei PreMatrimoni

Il Boss dei PreMatrimoni

Un tempo c’era solo Il Boss delle Cerimonie, che albergava su Real Time. Poi è arrivato Il Boss dei Prediciottesimi, stavolta su La5, per sviscerare un fenomeno specifico del meridione e da stasera si ritaglierà il suo spazio anche Il Boss dei PreMatrimoni, sempre sulla rete in rosa di casa Mediaset.

Il Boss dei PreMatrimoni: da questa sera alle 23.00 su La5

La5 trasmetterà la nuova produzione a partire da oggi – martedì 14 febbraio 2017 – alle ore 23.00. Sei appuntamenti che racconteranno al pubblico la mania che spopola tra alcuni sposi del sud e che li porta a rendersi protagonisti di un videoclip che racconti la loro storia d’amore. Che li mostri in vesti normali e non da cerimonia, che resti dunque come testimonianza di ciò che erano prima delle tanto agognate nozze.

Un fenomeno che si potrebbe definire quasi “antico”, visto che da tanti anni i fotografi partenopei si dedicano a tale attività. Ma che di certo il pubblico del resto d’Italia non conosce bene e con cui da oggi dovrà confrontarsi, accogliendo un fenomeno di costume davvero singolare; in ogni puntata le telecamere documenteranno la realizzazione del video e illustreranno la storia dei futuri sposi, delle loro famiglie e degli amici, che interverranno durante le riprese sostenendo gli “attori” protagonisti nella loro performance.

Il Boss dei PreMatrimoni: sei puntate insieme a Gianni Muscolino tra Catania e Napoli

Lo schema resta lo stesso dei Prediciottesimi così come la casa di produzione – la DueB Produzioni di Luna Berlusconi, da cui il format è anche ideato – nonché il guru di riferimento che accompagnerà il pubblico tra Catania e Napoli, in questo universo fatto di scenografie da sogno e sguardi ammiccanti: Gianni Muscolino.

Questa iper-celebrazione dell’amore non poteva che debuttare nel giorno dedicato agli innamorati ma, per chi non riuscisse a seguirla nella seconda serata del martedì, le repliche sono previste ogni domenica alle ore 15.00.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


carla gozzi
Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024


Un Armadio Per Due
Veronica Ruggeri conduce Un Armadio Per Due su La5. Carla Gozzi e Soleil Sorge tra i giudici


Giulia Salemi, Vincenzo Venuto, Renée Zellweger
Palinsesti Mediaset: l’autunno 2022 delle reti tematiche (con Giulia Salemi e Vincenzo Venuto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.