13
febbraio

C’era Una Volta Studio 1: i personaggi (foto)

C'era una Volta Studio Uno - Giusy Buscemi

C'era una Volta Studio Uno - Giusy Buscemi

C’era una Volta Studio 1 è un’operazione amarcord con cui Rai 1 celebra uno dei suoi successi più grandi del passato. Ma è anche un racconto quanto mai attuale perché sviscera i sogni di tre ragazze che vogliono cambiare la propria vita e per certi versi sono simili – in quanto ad attitudini e difficoltà quotidiane – a quelle di oggi. A prestare il volto alle tre protagoniste le attrici Diana Del Bufalo, Giusy Buscemi ed Alessandra Mastronardi, che hanno presentato il progetto al Festival di Sanremo 2017: di loro abbiamo già scritto, adesso conosciamo i personaggi che porteranno sullo schermo.

C’era una volta Studio 1: tutti i personaggi

GIULIA (Alessandra Mastronardi)
Giulia arriva in Rai per un colloquio da segretaria e centra subito il proprio obiettivo, facendo intanto un incontro destinato a cambiarle la vita: quello con LORENZO (Domenico Diele), un ragazzo un po’ scapestrato ma affascinante che vuole conquistare un posto da programmista alla RAI. Lavorando uno accanto all’altra i due man mano si avvicinano, ma Giulia non trova il coraggio di confessare di essere già fidanzata.

RITA (Diana Del Bufalo)
Rita vuole fare la cantante e per questo arriva a Studio Uno, ma viene scartata ai provini. Riesce tuttavia ad entrare nel team del programma come sarta, grazie al consiglio di un giovane macchinista invaghito di lei, RENATO (Gianmarco Saurino). Decisa più che mai a realizzare il suo sogno, ha un segreto che custodisce gelosamente: un figlio. E non può svelarlo, dal momento che la gravidanza “fuori dal matrimonio” di Mina crea uno scandalo che colpirà tutto Studio Uno.

ELENA (Giusy Buscemi)
Elena ha un solo sogno nella vita: fare la ballerina. E lo realizza facendo gli occhi dolci a LUIGI BOCCI (Giampaolo Morelli), dirigente RAI, che la fa entrare nel corpo di ballo nonostante il parere contrario dell’assistente coreografo, STEFANO (Andrea Bosca). Il rapporto con quest’ultimo sarà molto difficile e anche quello con Luigi, che si aspetterà da lei in cambio qualcosa. Ma c’è anche un altro uomo con cui Elena dovrà fare i conti ovvero il suo fidanzato, che le procurerà un’amara delusione…

ANTONELLO FALQUI (Edoardo Pesce) e GUIDO SACERDOTE (Simone Gandolfo)
Creatori del programma Studio Uno, dovranno difenderlo dagli attacchi dei dirigenti conservatori MARIOTTI (Antonello Fassari) e Bocci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


cops - Una banda di poliziotti -Francesco Mandelli
Cops – Una banda di poliziotti: Sky lancia la commedia poliziesca made in Italy (foto e personaggi)


Questo Nostro Amore 80 - Aurora Ruffino
Questo Nostro Amore 80: tutti i personaggi


E' Arrivata la Felicità 2 - Tezeta Abraham
E’ Arrivata la Felicità 2: tutti i personaggi


La Linea Verticale - Ninni Bruschetta
La Linea Verticale: tutti i personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.