13
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ERIC LASCIA QUINN

Rena Sofer

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda da lunedì a sabato su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 13 a sabato 19 febbraio 2017

A Monte Carlo, Wyatt (Darin Brooks) pensa al servizio fotografico che fara’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sullo yacht di famiglia. Liam (Scott Clifton), oltre a cercare contatti per la sua nuova fondazione, vuole convincere Wyatt a chiamare sua madre a Los Angeles, convinto che non sia piu’ li’ e che ne stia combinando una delle sue. Quinn (Rena Sofer), infatti, e’ con Eric (John McCook) nell’albergo di Monte Carlo, proprio dove alloggiano anche il figlio e la nuora. Ma deve andarsene e, mentre da’ l’ultimo bacio ad Eric davanti all’albergo, viene vista da Steffy. Quinn cerca di scappare tra la folla, ma viene raggiunta da Steffy, che reagisce con rabbia scoprendo che e’ lei la donna che frequenta il nonno.

Liam (Scott Clifton) sospetta che Quinn (Rena Sofer) sia a Monte Carlo e ne parla con Wyatt (Darin Brooks) il quale sostiene, pero’, che sia solo frutto della sua immaginazione ossessiva. Intanto, Steffy (Jaqueline MacInnes Wood), dopo aver rincorso Quinn tra la folla, l’ha raggiunta e la avverte di non avvicinarsi a suo nonno, Eric (John McCook). Cosi’ Quinn va da Wyatt e gli confida che si trova a Monte Carlo per Eric. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si confrontano sulla fine delle loro storie.

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono sconvolti nell’apprendere della relazione tra Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) ed entrambi ordinano alla coppia di chiuderla immediatamente. Quinn pero’ non demorde e chiede a Eric di non rompere quel rapporto: lei e’ cambiata, vorrebbe avere una seconda possibilita’ con la famiglia Forrester e con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in particolare. Eric e’ combattuto dall’affetto che prova per la nipote e da quel sentimento che prova per Quinn. Ridge (Thorsten Kaye) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere preoccupato per suo padre: lo vede molto triste e creda si senta solo da quando Stephanie (Susan Flannery) e’ morta. Anche Brooke e’ d’accordo e insieme, ignari di tutto, decidono di trovargli una donna che lo faccia stare bene e che riporti un po’ di allegria nella sua vita.

La presenza di Quinn (Rena Sofer) a Montecarlo crea grande preoccupazione nei familiari di Eric (John McCook), soprattutto in Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ormai inerme di fronte a tanta sfacciataggine. Ma Eric stesso risolvera’ il problema dicendo alla sua recente compagna di non essere disposto a proseguire la storia d’amore perche’ suscita troppo scalpore nella famiglia Forrester. Liam (Scott Clifton), indignato dell’accaduto, propone a Steffy di tornare insieme.

Thomas (Pierson Fode’) esprime a suo padre i suoi dubbi sulla resistenza del matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks), ora che Steffy ha scoperto la storia tra Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook). Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di convincere una Steffy, ormai confusa, a lasciare Wyatt e a tornare con lui. Eric confessa a Wyatt di tenere molto a Quinn, ma lo assicura che tra lui e sua madre e’ tutto finito, per il bene di Steffy e di tutta la famiglia.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.