14
febbraio

Quarto Grado raddoppia: debutta lo spin off domenicale in access prime time

Gianluigi Nuzzi

Quarto Grado raddoppia. Dal 19 febbraio prossimo, il programma di Rete4 condotto da Gianluigi Nuzzi andrà in onda anche alla domenica con una speciale finestra in access prime time, a partire dalle 20.30. L’appuntamento – che si aprirà con un ciclo di otto puntate – si aggiungerà alla tradizionale puntata del prime time del venerdì, ormai tassello stabile nel palinsesto del canale. Ma allo stesso tempo sarà qualcosa di diverso.

Ad annunciare l’avvio dello spin off domenicale è stato lo stesso Gianluigi Nuzzi, che il pubblico ritroverà alla conduzione. In uno studio nuovo rispetto all’appuntamento del venerdì, il giornalista aprirà una finestra e uno spazio di riflessione sui casi di cronaca più attuali. Come anticipato, non si tratterà di una replica rispetto al tradizionale Quarto Grado: la trasmissione sarà infatti arricchita da nuovi servizi e dal contributo di alcuni ospiti.

A prendere la parola saranno, in particolare, i protagonisti stessi dei casi affrontati o alcuni esperti. La finestra di access prime time durerà 45 minuti a puntata. Così, la domenica di Rete4 cambia di nuovo volto e per un nuovo programma che parte ce ne sarà uno si trasferirà: come noto, il Maurizio Costanzo Show passerà in seconda serata su Canale5, dopo il debutto di inizio stagione nel prime time domenicale della rete diretta da Sebastiano Lombardi.

Come reagirà il pubblico allo spin off domenicale?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluigi Nuzzi
Gianluigi Nuzzi ha il Covid: «La vita continua. Sarò a Quarto Grado in collegamento»


Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi
Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi sul caso Denise: «Non si può diffidare l’informazione». Piera Maggio: «Andremo avanti nelle sedi opportune»


Piera Maggio, ore14
Denise Pipitone, Piera Maggio diffida Quarto Grado dal trattare il caso


Carmelo Abbate
Piera Maggio contro Quarto Grado: «Squallore vergognoso, comportamento schifoso nei miei confronti»

2 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

14 febbraio 2017 alle 08:30

Io avrei fatto una striscia del genere (nuovo studio,diverso dal prime time e con la sola conduzione della Viero) dal lun al ven dalle 12:10 alle 13:00 (tra il tg4 e la signora in giallo) oppure dalle 15:30 alle 16:10 dopo lo sportello di forum.



2. io88 ha scritto:

15 febbraio 2017 alle 14:24

era proprio necessario?????’ basta tutta sta cronaca nera….basta per favoreeeeeeeeeeeee



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.