13
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 13 FEBBRAIO 2017. SU RAI2 KILLER ELITE

Killer Elite

Rai1, ore 21.15: C’era una volta Studio 1 – Prima parte – 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2016, con Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo, Giusy Buscemi. Trama: Giulia, Rita e Elena si incontrano in RAI: Giulia è lì per un colloquio da segretaria, Rita ed Elena per un provino, una per cantante e l’altra come ballerina. In attesa del proprio colloquio, Giulia incontra anche un ragazzo un po’ scapestrato ma affascinante: Lorenzo, intento ad auto raccomandarsi per un posto da programmista alla RAI. Così, mentre Giulia viene presa come segretaria, Elena, fatti gli occhi dolci a Luigi Bocci, dirigente RAI, entra nel corpo di ballo nonostante il parere contrario dell’assistente coreografo, Stefano. Rita, invece, viene scartata ai provini, ma riesce ad entrare ugualmente come sarta, grazie al consiglio di un giovane macchinista invaghito di lei, Renato. E così tutte e tre le ragazze cominciano a lavorare, più o meno indirettamente, al nuovo varietà del sabato sera: un programma di Antonello Falqui e Guido Sacerdote che ospiterà gli artisti italiani e stranieri, e la cui punta di diamante sarà la giovanissima MINA. Il programma si preannuncia di grande impatto, ma non viene ben visto dalla linea conservatrice della RAI, nelle figure dei dirigenti Mariotti e Bocci che fanno in modo di inserire nella squadra un loro uomo, Mattia, in modo da essere costantemente informati sull’avanzamento dello spettacolo.

Rai2, ore 21.15: Killer Elite

Film di Gary McKendry del 2011, con Jason Statham, Clive Owen, Dominic Purcell, Robert De Niro. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 105 minuti. Trama: Anni 80: Dani Bryce, assassino su commissione, stanco della vita da mercenario si ritira. Ma quando scopre che il suo amico Hunter è stato rapito in Oman, decide di tornare in azione. Si troverà a fare i conti con alcuni ex membri dei servizi segreti britannici.

Rai3, ore 21.15: PresaDiretta – Sesta Puntata

Nuova puntata di PresaDiretta. Nell’inchiesta dal titolo Non passa lo straniero di Raffaella Pusceddu, le telecamere entrano nel vivo di quello che ormai è il problema politico numero uno in Europa: la gestione dell’immigrazione. Un viaggio nell’Europa dove le destre xenofobe e razziste hanno indossato i più rispettabili abiti del populismo e soffiando sul fuoco della paura conquistano nuovo elettorato. A seguire Roma criminale di Danilo Procaccianti. Mafia, ‘ndrangheta, camorra, la Capitale è assediata dai grandi gruppi criminali. Infine un nuovo appuntamento con le interviste di  Iacona incontra. La straordinaria storia di una ragazza speciale Nujeen Mustafa, che su una sedia a rotelle è riuscita con i suoi fratelli a fuggire dalle bombe di Aleppo in Siria e ad arrivare fino in Germania. Un viaggio terribile e una testimonianza di grande coraggio e amore per la vita.

Canale5, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Terza Puntata

Terzo appuntamento con L’Isola Dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria. Nel corso della puntata si scoprirà chi tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini, i due nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset. Ospite in studio, l’ex naufrago Andrea Marcaccini. Il modello, espulso per aver violato il regolamento, avrà diritto di replica. Alessia accoglierà anche Dayane Mello, la prima concorrente eliminata da quest’edizione de L’Isola Dei Famosi. Stefano Bettarini, in collegamento in diretta dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nella loro percorso evolutivo verso la nuova Isola: l’Isola Dei Metalli. Come sempre, spetta alla Dottoressa Tibi, il comitato scientifico dell’Isola, il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti. Inoltre, scopriremo chi sarà, tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra, il nuovo leader della settimana.

Italia1, ore 21.10: X-Men 2

Film di Bryan Singer del 2002, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian Mc Kellen, Halle Berry. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 117 minuti. Trama: Magneto e’ rinchiuso nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Il mutante Kurt Wagner, alias Nightcrawler, attenta alla vita del presidente degli Stati Uniti. L’attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara un’imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Nuova puntata di Quinta Colonna, il talk curato e condotto da Paolo Del Debbio. In primo piano la sanità italiana, da sempre al centro di polemiche che inevitabilmente sfociano in politica: pochi posti letto, servizi carenti, cattive condizioni igieniche, pazienti curati nei corridoi, incarichi dirigenziali assegnati opacamente e casi di malasanità che talvolta hanno dell’incredibile. Nella seconda parte, focus sui nuovi scandali per assenteismo nella Penisola, partendo proprio da quelli avvenuti nelle ASL. In studio e in collegamento, i commenti di politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati di Quinta Colonna sono nelle piazze di Nocera Inferiore (Salerno), Rogliano (Cosenza) e Viterbo. Infine, l’attualità surreale a cura di Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Bianco e Nero - Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con Bianco e Nero – Cronache italiane, il programma di approfondimento condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Al fianco di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e un gruppo di qualificati professionisti; Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva, e l’investigatore Piero Provenzano.

Tv8, ore 21.15: Men in Black 3

Film di Barry Sonnenfeld del 2012, con Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: K e J, gli agenti speciali dell’unità segreta che combatte le invasioni aliene sulla Terra, devono sventare l’ennesima minaccia al nostro pianeta, che questa volta rischia di essere distrutto dal cattivissimo Yaz. La missione a cui sono chiamati coinvolge il passato di K, che rischia di morire da giovane negli anni Sessanta, modificando così irreparabilmente il corso degli eventi. Per impedire la sventurata ipotesi, J torna indietro nel tempo e si ritrova alle prese con con creature extraterrestri tutt’altro che pacifiche.

Nove, ore 21.15: Cucine da incubo – Replica

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia”. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Il Caso O.J. Simpson: American Crime Story - Serie Tv - 1^Tv Free - Ultimi episodi

Iris, ore 21.00: Cloud Atlas - Film

Rai5, ore 21.15: America tra le righe - Documentario

RaiMovie, ore 21.00: Impiccalo più in alto – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ombra del Male - Film Tv

Cielo, ore 21.10: In Good Company – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Attrazione Fatale – Film

La5, ore 21.15: Dreamer – La strada per la vittoria – Film

RealTime, ore 21.00: Rare Anatomy: Casi Estemi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Amici come noi - Film

TopCrime, ore 21.15: Bosch – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.