12
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017. FRANCESCO GABBANI A CHE TEMPO CHE FA

Francesco Gabbani (US Rai-iwan)

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 4 – Settimo Appuntamento - 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2016, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Giampiero De Concilio, Gianmarco Saurino. Bersagli mobili: Suor Angela e Azzurra si prendono cura di Emma nella difficile convalescenza in ospedale, ma per la ragazzina i guai non sono ancora finiti. Intanto, nuove incomprensioni mettono a dura prova la relazione di Valentina e Gabriele, che sembra arrivata a un bivio. E se Nico vorrebbe trasformare Asia nella sua donna ideale, Monica si consola con una nuova conoscenza che sembra fatta apposta per lei. Una goccia nel mare: Suor Angela riceve la visita di Ginevra, una tredicenne convinta che la madre sia ricaduta nel tunnel della droga. Nel frattempo, Nico fa un corso accelerato di seduzione a Monica per prepararla ad un appuntamento speciale, e Gabriele si ritrova ad affrontare l’ennesima drammatica prova della sua vita.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S – 1^Tv

14×1 – Malvivente: Un cappellano della Marina viene ucciso e poi fatto uscire fuori di strada per simulare un incidente d’auto. La squadra segue le indagini e scopre che il movente dell’omicidio si nasconde dietro ammanchi di denaro nel conti dell’Associazione Interreligiosa militare.

Rai2, ore 21.50: Bull - 1^ Tv

1×2 – Volo 17-32: Bull decide di difendere la comandante Taylor Mathison, sopravvissuta allo schianto di un incidente aereo, dall’accusa di negligenza dolosa. Il fatto che sia una donna mette in moto un pregiudizio inconscio nella giuria, pregiudizio che Bull e la sua squadra devono smontare.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa

Due leggende del tennis italiano: Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli – che quarant’anni fa vinsero, uno come giocatore, l’altro come allenatore, l’unica coppa Davis della storia del tennis italiano – sono gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Nell’anteprima, protagonista il giornalista Massimo Gramellini, che conduce il sabato su Rai 3 Le parole della settimana, mentre si para di cinema con la coppia formata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese, protagonisti della commedia Mamma o papà?, diretta da Riccardo Milani e nei cinema dal 14 febbraio. La colonna sonora della puntata è affidata alla voce di Lenny cantante che arriva dalla Repubblica Ceca e che in studio propone “Hell.o”, il primo singolo tratto dal suo album d’esordio “Hearts”. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback. Ospite Speciale Francesco Gabbani. Al tavolo della seconda parte della trasmissione – “Che fuori tempo che fa” – tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Dalla prima parte arrivano Paola Cortellesi e Antonio Albanese, tornano Vincenzo Salemme e la cantante Orietta Berti. E ancora, Francesca Michielin, voce del cartone animato “Ballerina” e Mietta questa volta in veste di scrittrice per il suo secondo romanzo “Tra l’acqua e l’olio” nelle librerie dai primi di febbraio. Gli sportivi della settimana, invece, sono i due pattinatori Anna Cappellini e Luca Lanotte che lo scorso 28 gennaio hanno conquistato l’argento ai Campionati Europei di Pattinaggio.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Sol e Lucas danno notizia del loro matrimonio e nonostante i momenti gioia ed allegria durante i preparativi, Lucas sembra essere stranamente agitato. Venuta a conoscenza delle imminenti nozze tra Lucas e Sol, Donna Francisca non vuole farsi sfuggire l’occasione di andare a porgere i suoi personali auguri alla coppia sputando veleno sulla loro prossima unione. Le minacce della Montenegro scateneranno però anche l’odio di Severo Santacruz. Ma cos’ha davvero in mente la donna? Alla Locanda, Matías e Prado appianano le loro divergenze e si scambiano un’eterna promessa d’amore. Prado però sembra intenzionata a partire con Jaime per inseguire la sua carriera di cantante.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Nuova Stagione

Torna Le Iene Show con due puntate settimanali in prima serata su Italia 1. Da questa sera alla conduzione dell’appuntamento domenicale ci saranno Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Matteo Viviani e Paolo Calabresi. Dal 15 febbraio, tutti i mercoledì, torna al timone la ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Rete4, ore 21.15: Miami Supercops – I Poliziotti dell’8^ Strada

Film di Bruno Corbucci del 1985, con Terence Hill, Bud Spencer, Richard Liberty, C.V. Jr. Wood. Prodotto in Italia/Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Doug Bennet e Steve Forrest sono grandi amici; il primo lavora per l’FBI, il secondo ha lasciato il corpo perche’ nauseato dalla lentezza della burocrazia che, secondo lui, lega le mani alla giustizia. Ma c’e’ un caso che richiede la bravura dei due agenti: un ex galeotto, Garret, esce di prigione e sta per dirigersi a Miami. Egli, assieme ad altri complici, aveva fatto una rapina di venti milioni di dollari. Nessuno seppe mai il nome dei complici e dove fini’ tutto il denaro. Bisogna seguire Garret per scoprirne di piu’.

La7, ore 21.30: Pronti a morire

Film di Sam Raimi del 195, con Gene Hackman, Sharon Stone, Gary Sinise, Russell Crowe, Leonardo DiCaprio. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Una donna misteriosa arriva a Redemption per uccidere il diabolico Herod, dominatore assoluto di Redemption, che una volta all’anno ripulisce la città di tutti i rivali. Organizza una serie di duelli con un premio in denaro, che attira killer da ogni parte del West. Herod, però, è il più veloce di tutti e l’ultimo sanguinoso scontro lo vede sempre trionfante. Ma quest’anno la donna ha chiesto di partecipare alla sfida.

Tv8, ore 21.20: Cucine da Incubo

Nuova stagione in prima tv free del programma capace di salvare i ristoranti finiti sull’orlo del fallimento. Lo Chef pluristellato, Antonino Cannavacciuolo, risponderà alle richieste di aiuto provenienti da tutta Italia, confrontandosi con realtà sempre diverse e particolari. In ogni puntata verranno analizzate le cause che hanno portato l’attività ad avere problemi per poi offrire una soluzione efficace su tutto: dalle voci del menu, all’arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale. Nelle situazioni più critiche, titolare e personale del ristorante, verranno condotti in luoghi insoliti e inaspettati per confrontarsi tra loro e superare prove impegnative dal punto di vista fisico ed emotivo.

Nove, ore 21.15: Il regno del fuoco

Film di Rob Bowman del 2002, con Christian Bale, Matthew McConaughey, Izabella Scorupco. Prodotto in Gb/USA/Irlanda. Durata: 101 minuti. Trama: Nella Londra odierna, il dodicenne Quinn risveglia, inavvertitamente, un’enorme belva sputafuoco dal suo sonno secolare mentre esplora il cantiere in cui lavora la madre. Vent’anni dopo, la maggior parte del mondo è controllata da questa belva terrificante e dalla sua discendenza. Quinn, che nelfrattempo è diventato capo dei vigili del fuoco, ha il compito di contenere la minaccia dei draghi e di proteggere una piccola comunità che vive di stenti. Improvvisamente, nella comunità irrompe un americano, Van Zan, che sostiene di sapere come uccidere le belve e salvare l’umanità.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Smetto quando voglio – Film

Iris, ore 21.00: Argo - Film

Rai5, ore 21.15: Artico Selvaggio – Documenti

RaiMovie, ore 21.15: Agente 007, dalla Russia con Amore – Film

RaiPremium, ore 21.15: 67° Festival della Canzone Italiana – Musica

Cielo, ore 21.10: Cat Run - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Kate & Leopold - Film

La5, ore 21.15: Guardia del Corpo – Film

RealTime, ore 21.00: 90 giorni per innamorarsi – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Basilicata Coast to Coast – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mysteries of Laura – Prima stagione – Serie Tv



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.