9
febbraio

ISOLA 2017, GIORNO 10 | RAZ DEGAN SI RIFIUTA DI FARE LA PROVA LEADER

Raz Degan

Sull’Isola dei Famosi 2017 il comportamento e l’atteggiamento di Raz Degan fanno discutere. In giornata si è svolta la nuova prova leader, alla quale il naufrago ha deciso di non prendere parte.

Isola dei Famosi 2017, giorno 10 | Isola delle Caverne

Tra i non evoluti, la giornata inizia con Eva che si incammina verso il punto più alto dell’Isola delle Caverne per poter ammirare il sorgere del sole, che la fa commuovere. Nathalie, intanto, è sicura che questa sarà la sua ultima settimana, essendo al televoto con Massimo. E vedendolo arrivare da lontano, commenta con la Grimaldi, Malena e Nancy:

Ha quella camicia dal primo giorno, possibile? Ci dorme, ci tutto.

Ceccherini, però, poco dopo le urla contro da lontano:

Se non ciarli su tutti te. Una battutella su tutti devi dire, eh?! I ca**i tuoi ti devi fare, impara.

Come avrà fatto Massimo a sentire Nathalie parlare di lui? Nancy insinua che sia stato Moreno a raccontargli tutto. La Caldonazzo cerca un chiarimento, ma Ceccherini per il momento non ne vuol sapere.

Isola dei Famosi 2017, giorno 10 | Isola del Fuoco

Mentre Raz esalta la bellezza del fuoco da lui “composto”, si accorge che sotto la brace è tutto bagnato. Evidentemente ha scavato troppo, al punto che le fiamme ardono dove l’acqua scorre. Samantha e tutto il gruppo si offrono per rimediare alla situazione, ma l’ex modello è categorico e risponde stizzito come a non voler essere disturbato:

Ragazzi fatemi lavorare.

Poi, però, capisce che da solo non può fare. Eppure il suo tono, quasi da padrone dell’Isola del Fuoco, non cambia neppure se fa una richiesta d’aiuto:

Dove sono tutti? Come mai sto qua lavorando da solo?, chiede indispettito alla De Grenet.

Prova leader

I naufraghi, eccetto i due nominati Massimo e Nathalie, svolgono la prova leader, sempre suddivisi tra uomini e donne. La prova consiste nel recuperare cilindri di bambù da tre ostacoli diversi: la vasca di fango, la parete di scale e la scala orizzontale. Vince chi per primo completa con i cilindri il palo alla partenza. Raz Degan, però, si rifiuta di fare la prova:

“Per non rovinarmi in due minuti di gioco tutta la settimana, che lavoro in campo più di tutti? Perché? Io sono meglio al campo che nel gioco. Punto“, dice a Bettarini.

Tra le donne ha la meglio ancora una volta Giulia, mentre tra gli uomini la spunta Simone. I due nella puntata di lunedì sera si sfideranno per la scelta del nuovo leader.

Per i due gruppi, però, è comunque prevista una ricompensa a testa. Tra le quattro proposte, sia Giulio per gli evoluti che Malena per i non evoluti scelgono 2 kg di ortaggi. Raz è una ‘furia’ contro Base, perché avrebbe dovuto accettare i 15 metri di corda per rafforzare il tetto della capanna:

“Forse io so un po’ di cose che loro non sanno. Comunque sia, acqua, rifugio, fuoco, cibo”, spiega in confessionale. E agli altri, indicando la ricompensa scelta da Giulio, dice: Sai a chi lo do io questo di solito? Ai miei maialini.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Nancy Coppola
ISOLA 2017, GIORNO 9 | NATHALIE NON MANGIA CIO’ CHE CUCINA NANCY (E VICEVERSA)


Simone e Giacomo
ISOLA 2017, GIORNO 8 | GIACOMO HA SCELTO DI PORTARE SULL’ISOLA DEL FUOCO SIMONE PERCHE’… GLIEL’HA SUGGERITO RAZ DEGAN


Isola del Fuoco
Isola dei Famosi 2017, giorno 18 | Raz Degan e Ceccherini “inseparabili, pronti a sterminare gli evoluti”


Bacio Moreno e Malena
Isola dei Famosi 2017, giorno 17 | Moreno e Malena si baciano. Pace (o tregua?) tra Raz Degan e Ceccherini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.