8
febbraio

AMICI 2017, DAYTIME 8 FEBBRAIO. BRAGA CRITICA MICHELE: “STAI LAVORANDO NELLA DIREZIONE SBAGLIATA”. VITTORIA VA IN SFIDA

Nella scuola di Amici 2017 continua la preparazione per il prossimo speciale. Fra un cantante infastidito dalle critiche e un ballerino chiamato ad esprimere il suo lato guerriero, c’è chi mostra la sua maturità con un gesto coraggioso. Lo Strego confessa a Rudy Zerbi le ragioni del suo malessere. La mancanza di un appoggio familiare ha ferito l’allievo (“I tuoi genitori ti dicono di fare qualcosa che poi ti possa garantire un futuro”), il quale ammette che gran parte delle sue paranoie derivano proprio da questa situazione. “Cerco una stabilità che magari questo mestiere qua non ti può dare”, specifica il ragazzo. Dal canto suo, il maestro crede che l’allievo debba focalizzarsi solo sul suo percorso nella scuola e, nel tentativo di rassicurarlo, conclude la lezione con un intenso abbraccio.

Amici 2017, il guerriero Sebastian.

In Sala Prove, Kledi accoglie Sebastian Melo Taveira con un elmo. Il maestro affida al ballerino un passo a cinque sulla colonna sonora del film Trecento. “In questo pezzo devi essere un guerriero”, dichiara il professore con piglio deciso. Non avendo mai visto il film, l’insegnante lo invita a colmare tale lacuna e fa avere a Sebastian una sinossi della pellicola. “Mi raccomando, devi esprimere forza, energia”, sottolinea a più riprese.

Amici 2017, la direzione sbagliata di Michele.

Braga non è convinto delle prestazioni di Michele Perniola. In Sala Prove, dopo aver verificato la preparazione dei suoi pezzi settimanali, decide di essere onesto con lui: “Sei troppo concentrato, hai troppa necessità di dimostrarci qualcosa”. L’allievo non è riuscito, a detta sua, a trovare la giusta chiave per affrontare l’esperienza catodica. Non si tratta di una mancanza d’impegno, come ci tiene prontamente a sottolineare: “Stai lavorando troppo, ma nella direzione sbagliata”. Il ragazzo, incapace di comprendere la prospettiva del maestro, appare piuttosto infastidito dalle sue parole.

Amici 2017, la proposta di Alessio.

In confessionale, il cantante Alessio Mininni propone alla produzione di potersi esibire sulle note di Time is running out (Muse). La richiesta, secondo Elisa e Mike Bird, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per l’allievo. “Arrivati a questo punto, non possiamo permetterci di cantare canzoni che ci stanno addosso perfettamente”, dichiara con fermezza la collega. Parole che, però, non sembrano scalfire la determinazione di Alessio: “Sono qua per far uscire me stesso”.

Amici 2017, Vittoria e l’hip hop.

Emanuel Lo crede che la ballerina Vittoria Markov non sia entrata in empatia con la coreografia che le aveva assegnato settimana scorsa. “Quello che non vedo è proprio la parte di rilascio e di forza”, dice l’insegnante, dopo aver monitorato le sue movenze. Il maestro crede che l’allieva non sia ancora pronta per affrontare un pezzo tanto impegnativo e decide allora di venirle incontro: “Cercherò di aggiustarla anche per renderla più familiare a te”.

Amici 2017, Garrison provoca Cosimo.

Pur apprezzando il suo talento, Cosimo Barra non è fra gli allievi preferiti di Garrison. In Sala Prove, il maestro esprime il suo parere: “Ci sono altri ballerini che vedo al serale”. Per poi continuare: “Secondo te posso lasciare Sebastian o Giulia a casa?”. Il ragazzo, per nulla intimidito dalle sue affermazioni, sfida l’insegnante: “Adesso ballo questa coreografia e tu cambi idea, ok?”.

Amici 2017, Vittoria in sfida.

In Sala Relax, il supporter Marcello Sacchetta comunica ai ragazzi che anche la squadra de I Senza Piani, avendo perso una manche nella puntata precedente, dovrà affrontare una sfida durante il prossimo speciale. La leader, Vittoria, non ha alcun dubbio al riguardo e sceglie di autocandidarsi. Incalzata da Marcello, la ballerina sottolinea come la decisione sia scaturita a seguito delle critiche ricevute dagli insegnanti (in un primo momento gli allievi avevano optato per Cosimo). “Ti fa onore”, commenta il supporter prima di uscire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.