7
febbraio

SANREMO 2017, SELVAGGIA LUCARELLI RIVENDICA LA MATERNITA’ DELLA GAG DI CROZZA: “MI HA RUBATO LA BATTUTA. NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE SCOPIAZZA”

Selvaggia Lucarelli

Crozza mi ha rubato la battuta“. Primo ‘plagio’ al Festival? Mentre il pubblico del teatro Ariston applaude il primo (scialbo) intervento di Maurizio Crozza al Festival di Sanremo 2017, Selvaggia Lucarelli si fa sentire sui social. In un tweet, la popolare opinionista ha rivendicato la maternità di una delle battute forse più riuscite del primo monologo del comico genovese: quella su Carlo Conti e Maria De Filippi “promessi sposi”.

Così ha twittato Selvaggia. In un articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano il 7 gennaio scorso, la Lucarelli aveva fatto riferimento al ‘matrimonio’ televisivo dei due conduttori con queste parole:

Pare che finalmente Carlo e Maria, detti anche ‘Renzi e Maria’, ovvero i nuovi promessi sposi della TV italiana, si sposeranno sul serio. E a reti unificate, visto che al momento, se è vero come sembra che loro due condurranno lo show musicale e Crozza sarà il super ospite, non esiste una contro programmazione possibile e soprattutto plausibile“.

Secondo la scrittrice, Crozza le avrebbe rubato l’idea durante il suo intervento.

Dopo Renzo e Lucia abbiamo Carlo e Maria, Manzoni direbbe i promessi sponsor” ha scherzato il comico.

Primo caso di ‘plagio’ al Festival 2017 o inconsapevole somiglianza? In ogni caso, la stessa Lucarelli l’ha presa sul ridere e ha affidato a DavideMaggio.it questo commento:

Non è la prima volta che Crozza scopiazza qua e là anche cose che ho scritto io. Vabbè, come diceva Picasso: “i buoni artisti copiano, i grandi rubano”. Comunque gli voglio bene lo stesso e mi fa sempre ridere, però se vuole gli giro il mio IBAN



Articoli che potrebbero interessarti


SANREMO 2017, SELVAGGIA LUCARELLI RIVENDICA LA MATERNITA' DELLA GAG DI CROZZA: "MI HA RUBATO LA BATTUTA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SCOPIAZZA"
FESTIVAL DI SANREMO 2017: CROZZA IMITA PAPA FRANCESCO E FA BATTUTE SOLO SU ALCUNI CANTANTI


Maurizio Crozza Festiva di Sanremo
FESTIVAL DI SANREMO 2017: TORNA LA SATIRA POLITICA, MA I GRAFFI DI MAURIZIO CROZZA SONO INNOCUI


maurizio-crozza-al-festival-di-sanremo
CROZZA AL FESTIVAL DI SANREMO 2017. ORA E’ UFFICIALE


Maurizio Crozza a Sanremo
BOOM! MAURIZIO CROZZA CON CONTI E DE FILIPPI A SANREMO 2017

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

8 febbraio 2017 alle 10:08

Anche questa…. uguale di quelli della Leotta. Tutti a sbracciarsi su twitter “ehi ci sono pure io, degnatemi di uno sguardo….” Figure patetiche.



2. Nina ha scritto:

8 febbraio 2017 alle 10:10

Inoltre Crozza ha copiato da tutti i blog, da tutti i bar in cui i non leghisti chiedono a Salvini conto dello stipendio che prende, andando in giro pagato dall’Europa che rifiuta. Siamo alla frutta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.