8
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO 2017. CHI L’HA VISTO? E LA GABBIA OPEN SFIDANO IL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Federica Sciarelli

Rai1, ore 20.35: 67° Festival di Sanremo – Seconda Serata

Seconda serata del 67° Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. Ospiti della serata Keanu Reeves, Robbie Williams, Giorgia, Francesco Totti, Biffy Clyro, il mago Hiroki Hara, il trio Enrico Brignano, Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Sveva Alviti protagonista della fiction su Dalida, e l’impiegato “modello” Salvatore Nicotra.

Rai2, ore 21.00: Castle – Replica

6×10 – Il buono, il cattivo e il bambino: Beckett e Castle si occupano dell’omicidio di un uomo che, prima di morire, ha affidato un neonato a un prete. Mentre indagano sul caso i due si prendono cura del bambino cercando di scoprire l’assassino, e i suoi legittimi genitori.

6×11 – Trappola di fuoco: I due sono sulle tracce di un piromane omicida. Jenny entra in travaglio ma Ryan è in pericolo e potrebbe non assistere alla nascita.

6×12 – Sotto copertura: Beckett e Caslte stanno indagando sull’omicidio di un impiegato di un negozio di video, che in vita era anche uno straordinario hacker. Mentre esaminano gli indizi, i due arrivano al misterioso Jackson Hunt.

6×13 – Sotto i riflettori: Rick e Kate sono alle prese con l’omicidio di una diva della musica pop, ma le indagini farannio scoprire dei segreti sulla vita privata della donna.

6×14 – Omicidio d’alta moda: Castle e Beckett si ritrovano nel mondo dell’alta moda per indagare sull’assassinio di un assistente di una grande firma di un noto magazine. Beckett riceve una specialissima sorpresa per il suo matrimonio.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Il caso della scomparsa di Roberta Ragusa sarà al centro della puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera. La sentenza del Gup di Pisa ha condannato a vent’anni il marito di Roberta, scomparsa da Gello di San Giuliano il 14 gennaio del 2012. Antonio Logli però è libero, solo con l’obbligo di dimora notturna. Ora la difesa impugna la misura cautelare mentre la procura chiede il carcere. A decidere sarà il tribunale del Riesame di Firenze. Intanto le ricerche del corpo di Roberta non si sono mai fermate. Anche di Isabella Noventa, scomparsa a Padova un anno fa, e di Elena Vergari, scomparsa nel 2004, si cercano ancora i corpi.

Canale5, ore 21.15: The Blind Side

Film di John Lee Hancock del 2009, con Sandra Bullock, Tim Mcgraw, Quinton Aaron, Jae Head. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: La storia vera di Michael Oher, un giovane giocatore di football professionista, che cerca, grazie al sostegno della famiglia adottiva e alla passione per lo sport, di superare un’infanzia difficoltosa vissuta tra la strada e la tossicodipendenza della madre.

Italia1, ore 21.15: Lucy – 1^Tv

Film di Luc Besson del 2014, con Scarlett Johansson, Analeigh Tipton, Morgan Freeman, Jan Oliver Schroeder. Prodotto in Francia. Durata: 89 minuti. Trama: A Taiwan, una giovane studentessa, Lucy, si ritrova, suo malgrado, implicata in un traffico internazionale di stupefacenti ed e’ costretta a cedere il suo corpo come involucro per il trasporto della merce. In seguito ad una violenza, il pacco con i cristalli di questa droga sperimentale si rompe all’interno del suo stomaco. La versione sintetica dell’ormone CPH4, che le donne in gravidanza secernono in quantita’ minuscole per fornire al feto l’energia necessaria allo sviluppo, innesca, ad alto dosaggio, la capacita’ del cervello umano di utilizzare il cento per cento delle sue potenzialita’. Lucy diventa inarrestabile.

Rete4, ore 21.15: L’avvocato del Diavolo

Film di Taylor Hackford del 1997, con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron, Jeffrey Jones. Prodotto in Usa. Durata: 141 minuti. Trama: Un giovane e spregiudicato avvocato della west coast, accetta un’allettante proposta di uno studio legale di New York, guidato dal carismatico John Milton. Con il passare del tempo si rende conto di aver venduto l’anima al diavolo.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Takers

Film di John Luessenhop del 2010, con Matt Dillon, Paul Walker, Hayden Christensen, Zoe Saldana. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Una nota banda di rapinatori di banche si fa beffe della polizia mettendo a segno una serie di colpi spettacolari. I ragazzi hanno appena elaborato il piano perfetto: un furto che frutterà ben 20 milioni di dollari. Sulle loro tracce, però, c’è un testardo detective di Manhattan, deciso a dare filo da torcere ai giovani criminali.

Nove, ore 21.10: ‘O mare mio – Replica

Dal nord al sud dell’Italia lo Chef Antonino Cannavacciuolo incontra i pescatori e scopre le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Immortals - Film

Iris, ore 21.00: Mare Dentro – Film

Rai5, ore 21.25: La vera natura di Caravaggio - Documentario

RaiMovie, ore 21,15: Agente 007, Vivi e lascia morire – Film

RaiPremium, ore 21.15: Casa e Bottega – Fiction

Cielo, ore 21.00: L’Urlo della Terra – Film

ParamountChannel, ore 21.00: L’amore in gioco - Film

La5, ore 21,15: Il Sogno di Mary - Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Il Sequestro Soffiantini – Film Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: La zona morta - Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Sedicesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.