8
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2017, BRASCHI (NUOVE PROPOSTE) A DM: “CREDO POCO ALLE COMPETIZIONI LEGATE ALLA MUSICA, NON STIAMO PARLANDO DI CALCIO”

Braschi - Intervista a DM

Il pubblico lo vedrà all’opera sul palco dell’Ariston nella prima manche delle Nuove Proposte, con il brano Nel Mare Ci Sono I Coccodrilli‘ e nei negozi di dischi dal 10 Febbraio con il suo nuovo disco ‘Trasparente’. Parliamo di Braschi, giovane cantautore romagnolo che ha strappato il biglietto per il Festival di Sanremo 2017 posizionandosi tra gli otto finalisti di Area Sanremo. Diviso tra Santarcangelo di Romagna e New York, il cantautore ha esordito nel 2014 con ‘Richmond‘, il suo primo LP. Lo abbiamo incontrato tra una prova e l’altra…

Video Intervista a Braschi



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo, nuove proposte
FESTIVAL DI SANREMO 2017, NUOVE PROPOSTE: ECCO I FINALISTI E GLI ELIMINATI. POLEMICHE IN SALA STAMPA (E DAL SOLITO SALVINI)


Braschi
FESTIVAL DI SANREMO 2017, NUOVE PROPOSTE: BRASCHI


Sarà Sanremo
FESTIVAL DI SANREMO 2017: ECCO LE OTTO NUOVE PROPOSTE


Gigi D'Alessio
GIGI D’ALESSIO FUORI DA SANREMO 2017: “LA VERA GIURIA DI QUALITA’ E’ IL PUBBLICO”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.