6
febbraio

FICARRA E PICONE: È ‘L’ORA (LEGALE)’ DI TORNARE A STRISCIA

Ficarra e Picone

Passaggio di testimone dietro al bancone del Tg satirico di Canale 5. Da questa sera, Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia la notizia, succedendo ad Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Come loro, condividono il traguardo delle tredici stagioni consecutive insieme alla corte di Antonio Ricci, anche se la coppia con più presenze in assoluto rimane quella formata dal “sig. Ezio” ed Enzo Iacchetti (alla guida di ben 23 periodi).

I due comici siciliani resteranno in carica da oggi, sfidando Sanremo fino a sabato 10 giugno, giorno dell’ultima puntata della 29esima edizione del programma. Nel corso di questi quattro mesi, se la vedranno con nuovi diretti competitor, in quanto fino a metà marzo si scontreranno con i classici pacchi di Affari Tuoi, ma subito dopo, a partire da lunedì 20 marzo, l’access prime time di Rai1, si prepara ad ospitare la versione 2017 de “I Soliti Ignoti”. L’ammiraglia di viale Mazzini non sta quindi ferma a guardare, mentre dall’altra parte si superano con una certa nonchalance le normali medie di ascolti, e cerca il riscatto grazie ad Amadeus.

Periodo fortunato anche per Salvatore Ficarra e Valentino Picone, sull’onda del successo della loro ultima fatica cinematografica: ‘L’ora legale’, dopo soli tre week-end nelle sale, ha già incassato più di otto milioni di euro.

Infine, in conferenza stampa, con la sospensione estiva del varietà, è stato annunciato anche l’addio delle veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca, presenti nelle ultime quattro edizioni e tra le più longeve di sempre.

cheap ray ban sunglasses
cheap ray ban sunglasses for sale
nike roshe run for sale
nike blazer pas cher
nike roshe run cheap
Nike roshe run online italia
http://www.globewomen.org/images/

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la notizia conduttori Michelle Hunziker Piero Chiambretti
STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014: ECCO TUTTI I CONDUTTORI. ARRIVANO ANCHE CHIAMBRETTI E I VELINI


Striscia la Notizia - Tornano Ficarra e Picone
A STRISCIA LA NOTIZIA TORNANO FICARRA E PICONE. PREFERIRESTE ALTRI CONDUTTORI?


Striscia la notizia- Ficarra e Picone
FICARRA E PICONE TORNANO A STRISCIA LA NOTIZIA


striscia
FICARRA E PICONE TORNANO SUL BANCONE DI STRISCIA LA NOTIZIA. CONTINUA LA POLEMICA CONTRO L’USO DEL CORPO DELLA DONNA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.