6
febbraio

SKY SPORT, SPALLETTI IRROMPE IN DIRETTA: “FAMO ‘STO STADIO!” (VIDEO)

Sky Sport, Luciano Spalletti

Famo ’sto stadio!“. Lo sfogo di Luciano Spalletti arriva a sorpresa in diretta su Sky Sport. Durante un collegamento con l’inviato Angelo Mangiante, ieri l’allenatore giallorosso ha fatto irruzione davanti alle telecamere per manifestare senza giri di parole la sua posizione: servono stadi di proprietà per tutte le società di calcio. E in particolare per la Roma.

Ce l’ho io l’argomento di oggi. A Roma va fatto lo stadio. Famo ’sto stadio! E non solo a Roma. Gli stadi vanno fatti per tutte le squadre e in tutta Italia” ha dichiarato Spalletti irrompendo durante il collegamento di Sky Sport da Trigoria. Poi, dopo lo sfogo, ha abbandonato la scena.

L’allenatore ha espresso la propria opinione a pochi giorni dal no del Comune di Roma all’attuale progetto dello stadio di Tor di Valle. L’amministrazione capitolina, tuttavia, si è detta intenzionata ad andare avanti: il dossier sullo stadio della Roma sarà al centro della prossima settimana in Campidoglio. I contatti tra la società giallorossa ed il Comune si sono intensificati e sono in corso anche in questi giorni in vista del vertice di martedì prossimo.

La questione pare sia molto sentita dai ‘lupacchiotti’. La stessa Roma, del resto, ha dovuto posticipare a martedì il proprio incontro di Campionato con la Fiorentina per lasciare spazio al match del Six Nations disputato allo stadio Olimpico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pallone d'oro (@francefootbal)
Pallone d’oro 2021: cerimonia in diretta su Mediaset e Sky. Chi vince?


Giuseppe De Bellis
Giuseppe De Bellis alla guida di SkySport24


Ascolti Satellite di Settembre 2011
ASCOLTI TV SATELLITARI SETTEMBRE 2011: NELLE 24 ORE E’ SKY SPORT 1 IL CANALE PIU’ VISTO (0.79%). SKY SPORT 24 BATTE SKY TG24. IN ATTESA DI X FACTOR ARRANCA SKYUNO (0.12%) TALLONATO DA POKER ITALIA24 (0.11%)


Analisi Auditel Tv satellitari - Giugno 2011
ASCOLTI TV SATELLITARI GIUGNO 2011: SKY SPORT24 LEADER NELLE 24 ORE (0.41%), LADY CHANNEL E POKER ITALIA24 MEGLIO DI SKYUNO E CURRENT TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.