6
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 6 – 10 FEBBRAIO 2017

Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli

Puntuale come ogni lunedì, torna l’appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. A tenere banco in questa settimana sarà la ritrovata armonia tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano). Per i due cattivi della soap sembra ormai vicino il momento di convolare a nozze. La storia d’amore tra Roberto e Marina, tra pochi alti e molti bassi, fughe, separazioni, terribili vendette e tanta irrefrenabile passione, accompagna i telespettatori da ormai moltissimi anni. Una relazione complessa, in grado di riservare, come facilmente prevedibile, nuovi colpi di scena anche nei prossimi giorni. Scopriamo ora di seguito nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate di Upas in onda dal 6 al 10 febbraio 2017 alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4681 – Lunedì 6 Febbraio 2017

Sopraffatta dalla paura che con Roberto possano tornare momenti bui, Marina reagirà negativamente alla proposta di matrimonio ricevuta, ma a frenarla saranno state solo le sue remore verso l’’uomo? Mentre Renato s’’intestardisce ad avere la prova definitiva del tradimento di Nadia, Niko vivrà un momento difficile che lo porterà a uno scontro con il padre. Un’’inaspettata scoperta in casa di Vittorio allarmerà Teresa, in crisi sul da farsi. Di cosa si tratterà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4682 – Martedì 7 Febbraio 2017

Dopo aver guardato in faccia il proprio passato, Marina sembra avere le idee chiare sul proprio futuro. Mentre in Niko, già preso dai propri problemi professionali, cresce la preoccupazione per il padre, Renato sembra sempre più ossessionato dalla ricerca della verità su Nadia e Alberto. Se Vittorio, grazie a Michele, sembra intenzionato a cambiare abitudini e iniziare ad avere una vita più sana, anche Teresa sembra non essere da meno.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4683 – Mercoledì 8 Febbraio 2017

Renato è sempre più determinato a cogliere Nadia in flagranza di tradimento. Niko scopre che Alberto lo ha messo in cattiva luce con l’’avvocato Enriquez. Sebbene i recenti problemi cardiaci gli impediscano di assaporare in pieno la riconciliazione con Marina, Roberto è proiettato sul futuro e sull’’imminente organizzazione del loro matrimonio. In vista dell’’uscita del “suo” romanzo, Silvia deve sostenere la sua prima intervista riuscirà a cavarsela da sola o verrà assalita dal senso di inadeguatezza?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4684 – Giovedì 9 Febbraio 2017

Mentre in terrazza ci sarà un gradito ritorno, tra Franco e Angela sta per succedere qualcosa di inaspettato. Riguardo allo scontro tra Niko e Alberto, Giulia chiede al figlio di mantenere il silenzio col padre, almeno per il momento. Stanco di essere messo a stecchetto dalla moglie, Otello cercherà di rifocillarsi a casa di Raffaele ma anche qui troverà un ostacolo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4685 – Venerdì 10 Febbraio  2017

Renato reagirà con eccessivo nervosismo alla notizia di quanto è accaduto tra Alberto e il figlio e, ossessionato dalla gelosia verso Nadia, continuerà a cercare la prova del tradimento della donna. Un momento di ritrovata passione con Franco non rassicurerà Angela, che, persuasa di vivere una profonda crisi di coppia, avrà un aspro confronto col compagno. Andrea rivedrà Alice ma la figlia non lo accoglierà nel migliore dei modi: vorrà fare scontare al padre la sua lunga assenza o ci sarà dell’’altro?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2017


Marina Tagliaferri
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 aprile 2017


Davide Campennì
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2017. Davide Campennì new entry delle prossime puntate.


Antonella Prisco
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 27 al 31 marzo 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.