5
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 5 FEBBRAIO 2017. SU RAI2 AL VIA BULL

Bull

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 4 – Sesto Appuntamento - 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2016, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Giampiero De Concilio, Gianmarco Saurino. Prodotta in Italia. Un’altra occasione: Suor Angela si occupa di Asia, una ragazza che ha misteriosamente perso la memoria e che considera Nico il suo grande eroe. Nel frattempo, Monica ha archiviato la sua storia con Nico, ma l’’ingresso di Asia nella vita del ragazzo potrebbe far vacillare i suoi migliori propositi. E se tra Azzurra ed Emma regna il gelo, Valentina tenta disperatamente di “riscaldare” il suo rapporto con Gabriele. Buone intenzioni: Suor Angela, alle prese con una giovane ragazza in cerca di riscatto sociale, scopre che spesso le apparenze ingannano. Mentre Nico e Monica s’’ingegnano per far tornare la memoria ad Asia, ma con fini differenti, Valentina vive finalmente una favola. Per la ragazza, però, la mezzanotte sembra destinata ad arrivare prima del tempo.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - Replica

12×24 – L’isola che non c’è: La squadra di NCIS è alle prese con il gruppo terroristico The Calling, che ha lanciato un devastante attacco dinamitardo che ha causato un forte impatto emotivo nel team. Con la collaborazione di Joanna Teague prosegue l’indagine contro “I Chiamati”. Durante l’episodio, dopo lunghe indagini, il team riesce ad arrestare Sadiq Samar, mentre viene identificato il vero capo dell’organizzazione, Daniel Budd. Intanto Luke viene aiutato a fuggire per fare ritorno in Iraq dove viene inseguito da Gibbs, Joanna e DiNozzo. Vance interroga Samar e comprende che è imminente un attentato. Nel frattempo, mentre DiNozzo riceve una telefonata da Budd, Gibbs viene raggiunto dal piccolo Luke che gli spara due colpi di pistola, lasciandolo a terra gravemente ferito

Rai2, ore 21.50: Bull - Replica

1×1 – La collana: Jason Bull, si trova ad elaborare la strategie di difesa del giovane Brandon Peters, il figlio di un miliardario, accusato di aver strangolato una studentessa. Bull si avvale della moderna tecnologia per avere maggiore successo, soprattutto nel primo caso, in cui aiuterà il figlio di un uomo ricco a difendersi dalle accuse di omicidio verso una ragazza con cui ha avuto rapporti. Bull intuisce che si cela molto di più di quello che racconta il ragazzo e cercando la verità anche attraverso la madre e gli amici scioglierà il rompicapo. L’episodio “La collana” è stato trasmesso in 1^Tv da Rai2 la sera del 13 novembre 2016. Dalla prossima settimana andranno in onda gli episodi inediti.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa

Tra letteratura, cucina e tv sarà una serata di stelle quella in programma a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Nell’anteprima è ospite John Simenon, dirigente della Georges Simenon Ltd e figlio del celeberrimo scrittore belga, del quale è recentemente uscito La casa dei Krull: John Simenon è anche produttore esecutivo di Maigret, recente serie britannica con Rowan Atkinson dedicata al famoso commissario. Torna in studio poi Ilary Blasi, affermata conduttrice nonché parte del cast nelle prime edizioni di Che Tempo Che Fa. Ospiti del programma anche i quattro giudici dell’ultima edizione di MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. La colonna sonora è affidata agli americani Saint Motel che eseguono in studio un medley di tre brani tratti dal loro ultimo album saintmotelevision. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Nella seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Di nuovo ospite del tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa anche la cantante Orietta Berti, protagonista di un incontro generazionale con altri due fenomeni del tormentone musicale: Fabio Rovazzi e Valeria Rossi. Interviene inoltre per raccontare della sua incredibile carriera l’attore e comico Pippo Franco, mentre a rappresentare lo sport italiano saranno il mitico sciatore Gustav Thoeni e l’alpinista Tamara Lunger, che interviene in veste di scrittrice con il suo libro Io, gli ottomila e la felicità.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

La notizia che Don Anselmo dovrà lasciare Puente Viejo si fa sempre più concreta e l’uomo trascorre i suoi ultimi giorni in paese salutando uno ad uno i suoi paesani che intanto tentano il tutto per tutto far restare il parroco. Matias è in pensiero per Beatriz, ma Hernando non permette a nessuno di vederla e assicura, in quanto suo tutore, di non farle mancare nulla. Nel frattempo tra Emilia e Alfonso le cose vanno molto meglio e dunque decidono di organizzare un incontro con tutta la famiglia, durante il quale Prado esibirà un inaspettato talento. Severo e Lucas riescono a trovare Sol e Candela e riescono a liberarle. Purtroppo però Eliseo riesce a fermarli e lo scontro tra i cinque sarà tragico. Una tragedia avviene anche a Munia dove gli anarchici uccidono un caro amico di Donna Francisca che, preoccupata, chiede ad Hipolito di aumentare la sorveglianza in paese, e si riavvicina a Raimundo chiedendogli aiuto in quanto sempre informato sull’attualità. Il misterioso Hernando è sempre più deciso a vendicare la famiglia Mella: vuole scoprire cosa sia realmente accaduto la notte dell’incendio e chi è il colpevole per il mancato soccorso ai suoi amici. Nel frattempo Rocamora insieme a tutti coloro ai quali il tale “Oli” ha rovinato i capelli si presentano all’emporio e a nulla vale l’intervento di Hipolito per calmarli.

Italia1, ore 21.30: Il Cavaliere del Santo Graal

Film di Antonio Hernandez del 2011, con Natasha Yarovenko, Alejandro Naranjo, Sergio Peris-Mencheta, Roberto Alvarez. Prodotto in Spagna. Durata: 106 minuti. Trama: Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Tuono incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un moribondo cristiano che gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla promessa fatta, Tuono, assieme agli inseparabili compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, si ritrova ad affrontare un viaggio colmo di insidie a causa del malvagio Sir Black e del suo esercito di diavoli neri disposti a tutto pur di mettere le mani sull’inestimabile calice.

Rete4, ore 21.15: Si può fare…Amigo

Film di Maurizio Lucidi del 1972, con Bud Spencer, Francisco Rabal, Luciano Catenacci, Renato Cestie’. Prodotto in Italia/Spagna. Durata: 109 minuti. Trama: Un omone dal cuore tenero si ritrova a proteggere un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. L’avventuriero dovra’ vedersela con un pistolero che vuole a tutti i costi fargli sposare la sorella, sedotta e abbandonata.

La7, ore 21.30: Proposta Indecente

Film di Adrian Lyne del 1993, con Robert Redford, Demi Moore. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Una giovane coppia a causa dei problemi economici si reca a Las Vegas per tentare la sorte al gioco. Ma ancora una volta la fortuna non li assiste. Viene loro in soccorso un affascinante miliardario che propone un patto sorprendente: in cambio di una notte d’amore con la giovane sposa corrisponderà ai due un milione di dollari. L’offerta turba il loro ménage. Infine e non senza sofferenze i due accettano. Le conseguenze saranno devastanti. Il marito non accetterà più di vivere con la donna che lo ha tradito per amor suo e rifiuterà il denaro. Ma il lieto fine è inevitabile.

Tv8, ore 21.20: Un weekend da bamboccioni

Film di Dennis Dugan del 2013, con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Cinque amici, vecchi compagni di squadra, si riuniscono dopo anni per onorare la scomparsa dell’allenatore di basket dell’infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, scoprono che crescere non significa necessariamente diventare adulti.

Nove, ore 21.15: Undercover Boss - 1^Tv

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Comportamenti molto…cattivi - Film

Iris, ore 21.00: Mr.Beaver - Film

Rai5, ore 21.15: Attemborough e La Grande Barriera Corallina – Documenti

RaiMovie, ore 21.15: Agente 007 – Licenza di uccidere – Film

RaiPremium, ore 21.15: Cavalli di Battaglia – Intrattenimento

Cielo, ore 21.10: Bitch Slap – Le Superdotate - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Paura d’Amare - Film

La5, ore 21.15: Baciami Ancora – Film

RealTime, ore 21.00: 90 giorni per innamorarsi – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Scherzi a Parte Story – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Blade: Trinity - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mysteries of Laura – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.