4
febbraio

IL SEGRETO: LIETO FINE PER SOL E LUCAS? (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Sol (Adriana Torrebejano)

Il Segreto - Sol (Adriana Torrebejano)

La prossima settimana sembrerebbe a tinte rosa per Il Segreto, visti i momenti romantici che verranno offerti al pubblico di Canale 5. Ci sarà innanzitutto una qualche riappicificazione tra gli amatissimi Emilia ed Alfonso, così come Matias e Prado supereranno alcune incomprensioni scoprendosi sempre più legati. Capitolo a parte per Sol e Lucas, che si libereranno definitivamente di Eliseo e si avvicineranno alle nozze… ma lui avrà qualcosa da nascondere, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni domenica 5 febbraio 2017 PRIME TIME

Sol uccide accidentalmente Eliseo. Severo rimane ferito ad un braccio. Finito questo incubo, Sol Lucas, Severo e Candela fanno ritorno a Puente Viejo. Don Anselmo passa gli ultimi giorni a Puente Viejo salutando tutti i suoi amici, e questo infastidisce Don Berengario sempre piu’ malvisto dai paesani. Francisca e’ preoccupata perche’ a Munia gli anarchici hanno uscciso un suo caro amico, e chiede ad Hipolito di aumentare la sorveglianza in paese, ed anche di avvalersi dell’aiuto di Raimundo. Hernando, deciso a vendicare la famiglia Mella, vuole scoprire cosa sia realmente accaduto la notte dell’incendio e se c’e’ un colpevole per il mancato soccorso ai suoi amici. Lucas e Severo temono che Sol e Candela possano aver subito un forte trauma a seguito del rapimento e decidono di controllarle a vista e di colmarle di attenzioni, alle quali le due donne sono un po’ insofferenti. Rocamora, assieme a tutti coloro ai quali Onesimo ha rovinato i capelli, si presentano all’emporio e a nulla vale l’intervento di Hipolito per calmarli. Hernando parla con Severo, ma non crede alla sua versione dei fatti accaduti la notte dell’incendio al Jaral. Rosario e’ sempre piu’ malinconica. Allo stabilimento di imbottigliamento dell’acqua arriva Elias Mato, un giovane uomo contattato dai Mella per assumere la direzione dello stabilimento.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 6 febbraio 2017

Elias prende una camera alla locanda e li’ conosce Prado e Matias che gli chiedono di portare un loro messaggio a Beatriz. Raimundo ritorna in paese portando notizie di imminenti disordini e attentati, da parte degli anarchici, anche a Puente Viejo./p>

Il Segreto: anticipazioni martedì 7 febbraio 2017

Candela decide, assieme a Mariana e Rosario, di ribellarsi alla partenza di Don Anselmo. Nicolas, per salvare Onesimo da Rocamora, offre alle donne con i capelli azzurri di posare per lui, per la copertina di una famosa rivista, promettendo fama e denaro. Sol scopre che Lucas le sta mentendo. Lucas mente spudoratamente a Sol, inventando scuse per le sue assenze da Ponte Viejo. Aiutata da Candela, Sol mette alle strette Severo e capisce che lui e’ complice di Lucas. Candela, assieme ai paesani, chiede al Vescovo di far rimanere Don Anselmo a Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 8 febbraio 2017

Nicolas fa un servizio fotografico alle donne con i capelli azzurri. Emilia, accompagnata da Don Anselmo, chiede ad Hernando di farle vedere Beatriz. Elias, diventato amico di Beatriz, cerca di convincere Hernando a far visitare la ragazza da un esperto affinche’ possa ritornare a parlare. Matias decide di lasciare Prado. Emilia ed Alfonso cercano di capire i motivi che hanno spinto Matias a lasciare Prado. Francisca, con un ricatto morale, obbliga Raimundo ad incontrarla quotidianamente. Nicolas riesce a salvare Onesimo. Lucas rivela a Sol il motivo delle sue misteriose assenze e le chiede di sposarlo.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 9 febbraio 2017

Il vescovo decide che sia Don Berengario che Don Anselmo dovranno amministrare insieme la parrocchia di Puente Viejo. Ramiro e’ preoccupato perche’ non sa dove sia Rosario. Emilia torna da Hernando e gli dice che Beatriz merita di vivere in una famiglia. Adesso che finalmente tra Emilia e Alfonso e’ tornato il sereno, ad avere problemi sono Prado e Matias. La giovane donna non riesce a credere alla parole del fidanzato e non vuole arrendersi e mandare all’aria il loro amore.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 10 febbraio 2017

Sol e Lucas finalmente potranno realizzare i loro sogni e sposarsi. Ai Manantiales, Elias tenta di scoprire qualcosa di piu’ sulla vita privata di Hernando, scatenando cosi’ la furia dell’uomo.

Il Segreto: anticipazioni sabato 11 febbraio 2017

Sol e Lucas danno notizia del loro matrimonio a don Anselmo e chiedono al parroco di celebrare l’unione. Nonostante gli animi allegri e gioiosi, Lucas sembra essere piuttosto agitato. Alla Locanda, Matías e Prado appianano le loro divergenze e si scambiano un’eterna promessa d’amore. Ramiro e Alfonso si chiedono chi sia questa misteriosa Rafaela e pregano Raimundo di chiedere informazioni a Mauricio sulla famiglia della ragazza. Nel frattempo, One’simo fa visita a donna Francisca e a don Severo per racimolare un po’ di denaro per organizzare la festa d’inaugurazione dell’impianto d’illuminazione pubblica. I progetti di don Hernando si fanno piu’ complessi e ambiziosi. Questi, infatti, rivela a Elías la sua intenzione di ricanalizzare il corso del fiume per far affluire le sue acque nelle installazioni della sua azienda. L’uomo riceve un telegramma in cui viene avvisato che la nave sulla quale viaggiava la moglie e’ naufragata a pochi chilometri dalla costa della Spagna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.