4
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: A MONTECARLO STEFFY SCOPRE LA RELAZIONE TRA QUINN E ERIC

Rena Sofer, Jacqueline McInnes Wood

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda da lunedì a sabato su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 6 a sabato 11 febbraio 2017

Sul jet che li sta portando a Monte Carlo, Wyatt (Darin Brooks) vuole che tutta l’attenzione che susciteranno sul posto sia focalizzata su Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e avverte Liam (Scott Clifton) che la filantropia puo’ attendere. Intanto a Los Angeles, Quinn (Rena Sofer) si lamenta del fatto che Eric (John McCook) abbia rotto con lei e per questo vuole prendere immediatamente un aereo per raggiungerlo in modo da riaccendere la scintilla. E sull’aereo trova dei bizzarri vicini di posto, che renderanno senz’altro indimenticabile il viaggio. A villa Forrester, Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge (Thorsten Kaye) affrontano la situazione: lui la ama, ma, per il bene di Douglas, la loro storia deve finire.

Eric (John McCook), assieme a Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), arriva a Monte Carlo per pubblicizzare il suo rientro come amministratore delegato della Forrester. Il successo va oltre ogni piu’ rosea aspettativa, ma il pensiero del creatore della casa di moda corre sempre verso Quinn (Rena Sofer), la sua nuova fiamma. Anche lei e’ molto presa dalla relazione, al punto che e’ in volo per Nizza per raggiungere Eric a Montecarlo. Ma durante il viaggio incontra una coppia assai bizzarra…

Quinn (Rena Sofer), dopo che Eric (John McCook) ha deciso di chiudere con lei, all’insaputa di tutti, lo raggiunge Montecarlo. Mentre Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vivono momenti felici a Montecarlo, Liam (Scott Clifton) e’ colto da una grande tristezza e si confida con Eric, dal quale era andato per congratularsi con lui per il suo bel discorso. Poi, nella Promenade, vede passare Quinn e corre da Wyatt e Steffy per avvertirli. Intanto Quinn va da Eric il quale e’ sorpreso di vederla.

Quinn (Rena Sofer) ha raggiunto di nascosto Eric (John McCook) a Montecarlo e lui e’ felice, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confida a Wyatt (Darin Brooks) che non ne vuole piu’ sapere di Quinn e che fara’ meglio a stare lontana da lei e dalla sua famiglia. Liam (Scott Clifton), intanto, e’ molto triste e non accetta le avance di Eva. Wyatt, al contrario, e’ eccitato per le opportunita’ che offrira’ il summit della Spencer.

A Monte Carlo, Wyatt (Darin Brooks) pensa al servizio fotografico che fara’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sullo yacht di famiglia. Liam (Scott Clifton), oltre a cercare contatti per la sua nuova fondazione, vuole convincere Wyatt a chiamare sua madre a Los Angeles, convinto che non sia piu’ li’ e che ne stia combinando una delle sue. Quinn (Rena Sofer), infatti, e’ con Eric (John McCook) nell’albergo di Monte Carlo, proprio dove alloggiano anche il figlio e la nuora. Ma deve andarsene e, mentre da’ l’ultimo bacio ad Eric davanti all’albergo, viene vista da Steffy. Quinn cerca di scappare tra la folla, ma viene raggiunta da Steffy, che reagisce con rabbia scoprendo che e’ lei la donna che frequenta il nonno.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.