4
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 4 FEBBRAIO 2017. SU TV8 IN 1^TV FREE LA FINALE DI JUNIOR MASTERCHEF ITALIA 3

Junior MasterChef 3

Rai1, ore 20.40: Cavalli di Battaglia

A grande richiesta dopo il successo delle prime tre puntate, questa sera alle 20.35 dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, andrà in onda una puntata in più, la quarta ed ultima di Cavalli di Battaglia, spettacolo che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio di Gigi Proietti accompagnato da orchestra, corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano. La quarta puntata dello spettacolo vedrà come ospiti artisti del calibro di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Matthew Lee, Stefano Palatresi, Peppino Di Capri, Marco Marzocca, nonché, a sorpresa, con un’incursione straordinaria ci sarà un contributo di un grande amico di Gigi Proietti, Renato Zero. La Compagnia Teatrale di “Cavalli di Battaglia” composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli,  Claudio Pallottini  insieme al corpo di ballo e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari, completeranno il nutrito e prestigioso cast di questa quarta puntata.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles – Replica

7×19 – Il settimo bambino: Callen e il team cercano di salvare un bambino in pericolo manipolato da una cellula terroristica che sfrutta i minori per attentati suicidi. Quando uno di loro riesce a fuggire, Callen dovrà rintracciarlo. Intanto Deeks e Kensi discutono sul loro futuro e sull’eventualità di avere figli.

6×14 – Il Tunnel: Emergenza antrace per la squadra dell’NCIS di Los Angeles: un giovane immigrato messicano risulta contaminato. La squadra si mette al lavoro e grazie al padre del ragazzo, scopre un tunnel sotterraneo tra il Messico e gli Stati Uniti.

Rai3, ore 21.00: Sono Innocente – Quinta puntata

Quinto appuntamento con il nuovo programma di Rai3 Sono Innocente, condotto dal giornalista Alberto Matano. Il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, le storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo, la realtà cruda e difficile del carcere. I casi raccontati questa settimana sono quelli di Anna Maria Manna e Antonio Lattanzi. Nel 1999 il paese di Palagiano è sconvolto da un’inchiesta: alcuni bambini di una scuola elementare raccontano alle maestre di festini a sfondo sessuale con degli adulti. Nell’inchiesta finisce anche una giovane trentenne, Anna Maria Manna, perché, sebbene confusamente, sembra essere stata riconosciuta tra le foto mostrate dagli investigatori. Anna Maria trascorre così 15 giorni in carcere, prima a Torino, dove era per un concorso pubblico, poi a Taranto. Viene additata come una pedofila, emarginata e minacciata. Poi l’incidente probatorio, richiesto dal pubblico ministero. I bambini non la riconoscono. E’ la fine di un incubo. Quattro ordinanze di custodia cautelare e ben 83 giorni di carcere: un’odissea giudiziaria durata dieci anni e chiusa con l’assoluzione, arrivata nel 2006. Nel 2002 Antonio Lattanzi, allora assessore comunale, fu accusato di tentata concussione dalla Procura de L’Aquila e arrestato. Fu scarcerato dal Tribunale del Riesame, ma il Gip emise altre tre distinte ordinanze riportandolo in galera. In pratica è stato arrestato quattro volte per un totale di quasi tre mesi di carcere da innocente. Una vicenda umana e giudiziaria che per la Corte d’Appello vale 55.000 euro.

Canale5, ore 21.00: C’è Posta per Te – Quinta Puntata

Nuovo appuntamento con C’è Posta per Te e Maria De Filippi. I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso il programma di ritrovare un affetto ormai lontano o di realizzare un sogno. Storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese. Storie ordinarie che si trasformano in straordinarie. Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento con grandissimi ospiti italiani e internazionali. Qui gli ospiti della puntata.

Italia1, ore 21.10: The Croods

Film d’animazione di Chris Sanders del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: C’erano una volta i Croods, una famiglia preistorica. La loro vita era molto diversa; per mangiare andavano a caccia e il loro rifugio erano le caverne. Ma non tutti erano contenti di vivere cosi’: Hip era un’adolescente curiosa, non si accontentava di sopravvivere e basta, lei voleva scoprire il mondo. E un giorno, grazie a un terremoto, i Croods intrapresero una grande avventura.

Rete4, ore 21.20: Absolution – Le Regole della Vendetta

Film di Keoni Waxman del 2014, con Vinnie Jones, Steven Seagal, Byron Mann, Massimo Dobrovic. Prodotto in Romania. Durata: 120 minuti. Trama: John Alexander, mercenario, viene incaricato da Van Horn, funzionario del Governo degli Stati Uniti, di uccidere un afgano a Odessa, in Ucraina che vuole vendere la tecnologia stealth agli iraniani. Ma si trova in mezzo a un intrigo di tradimenti e di corruzione. Mentre aspetta gli ordini per poter andare via, incontra una ragazza, Nadia, che sta scappando da un uomo perverso e deviato che si fa chiamare il Boss. Con l’aiuto dei suoi amici Qi e Sergei, riesce a sgominare la banda di corrotti e a salvare Nadia.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

18×3 – Rompere la catena: Il ciclista Greg Eddon viene ucciso dopo aver vinto la tappa di una gara nazionale, battendo il compagno di squadra Mitch McCordell all’ultimo minuto. Barnaby si trova ad un pic-nic quando viene informato dell’omicidio. Kim la ragazza e massaggiatrice della squadra di Greg, rivela che il fidanzato è stato avvelenato, ma suggerisce che potrebbe essere stato un tentativo di sabotaggio andato male, spingendo Barnaby a ordinare che tutti i ciclisti siano testati per doping.

Tv8, ore 21.15: Junior MasterChef Italia 3 - 1^ Tv Free – Finale

La cucina di Junior Masterchef riapre anche questa settimana, con gli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, e Gennaro Esposito, lo chef campano stellato nuovo giudice della terza stagione. Primo episodio: Per l’ultima prova in esterna i quattro semifinalisti dovranno lavorare nelle cucine di Villa Crespi insieme alla brigata dello chef Antonino Cannavacciuolo. i piccoli chef dovranno replicare 4 grandi piatti dello chef. Tornati nella Masterclass i ragazzi rimasti in gara si sfideranno nell’ultimo Pressure Test. Secondo episodio: Nella Finale’ in gara sono rimasti in due, ma solo uno sara’ il vincitore e diventera’ il terzo Junior Masterchef d’Italia. I ragazzi dovranno battersi preparando un menu’ completamente ideato da loro. Attraverso i loro piatti dovranno raccontare la loro passione per la cucina, sfruttando al meglio la loro fantasia ma anche la loro determinazione.

Nove: ore 21.15: Le spie

Film di Betty Thomas del 2002, con Eddie Murphy, Owen Wilson, Famke Janssen, Malcolm McDowell. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: L’agente speciale Alex Scott e il campione del mondo dei pesi medi stringono un’improbabile alleanza per compiere una missione altamente rischiosa: recuperare lo Switchblade, l’ultimo e più sofisticato aereo da ricognizione creato dagli scienziati americani.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Cose nostre – Malavita - Film

Iris, ore 21.00: Perdiamoci di vista - Film

Rai5, ore 21.15: Passati col Rosso – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: To End All Wars: Fight for Freedom – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 4 – Fiction

Cielo, ore 21.10: La Seduzione - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La 25^ Ora - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Cuore di Ghiaccio - Film

RealTime, ore 20.10: Undercover Boss - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Deep Rising – Presenze dal Profondo – Film

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Settima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.