3
febbraio

BERSAGLIO MOBILE, VIRGINIA RAGGI OSPITE IN PRIME TIME. ENRICO MENTANA: “NON SI DEVE DIMETTERE”

Virginia Raggi

Prime time a Cinquestelle per Enrico Mentana. Questa sera, 3 febbraio, dalle 21.10 il direttore del TgLa7 ospiterà la sindaca di Roma Virginia Raggi nell’ambito di una puntata speciale di Bersaglio Mobile dedicata alla bufera politica e giudiziaria che sta colpendo la giunta capitolina. Una vera esclusiva per il giornalista, che potrà confrontarsi con la prima cittadina della Capitale dopo il lungo interrogatorio da lei sostenuto davanti ai pm di Roma sul caso Marra.

Al momento, la Raggi è indagata per abuso ufficio e falso nell’ambito dell’inchiesta sulle nomine nell’Amministrazione capitolina. Ma a questa circostanza si è aggiunto ieri un nuovo colpo di scena su un’assicurazione sulla vita da 30mila euro che il dipendente comunale diventato capo della segreteria politica della sindaca – con stipendio triplicato – le aveva intestato a gennaio 2016.

Anche quest’ultima vicenda, anticipata ieri dagli organi di stampa, è stata oggetto di domande dei magistrati, ma non di contestazioni. “Ho chiarito, ho risposto a tutte le domande” ha fatto sapere la sindaca, che stasera in prime time sarà su La7 per rispondere ad altre domande: quelle di Enrico Mentana.

Questa vicenda di Roma ha bisogno di essere raccontata complessivamente, sia dal punto di vista di chi la sta vivendo come un girone di ritorno per quello che è successo con Mafia Capitale, sia dal punto di vista di chi protesta la sua totale differenza rispetto al sistema passato. Vorrà essere una trasmissione informativa, giornalistica, senza nessuna concessione allo spettacolo ma semmai con concessione totale a quelli che sono gli elementi di fatto. E poco fa abbiamo avuto il sì dell’ospite che forse è più importante sentire e intervistare, cioè proprio Virginia Raggi, che sarà nei nostri studi” ha dichiarato il giornalista in un video in cui lancia lo speciale odierno di Bersaglio Mobile.

In mattinata, il giornalista aveva preso la parola durante la trasmissione di La7 L’Aria che tira, esprimendo posizioni garantiste sulla vicenda della polizza a vita stipulata da Salvatore Romeo a favore della Raggi.

Secondo me la Raggi non si deve dimettere. In questo momento non ci sono elementi per farla dimettere per la polizza municipale, chiamiamola così. Poi spetta ai politici e agli amministratori del Campidoglio se si deve dimettere per il lavoro fatto o non fatto” ha affermato il direttore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


1992 La Serie
1992 SU LA7: MENTANA INTRODUCE LA SERIE TV. POI DIBATTITO CON DI PIETRO E CRAXI


Enrico Mentana
BERSAGLIO MOBILE, ENRICO MENTANA SOGNA LA PRIMA SERATA? IL GIORNALISTA SMENTISCE: VOGLIONO METTERMI CONTRO SANTORO


Beppe Grillo
ENRICO MENTANA INTERVISTA BEPPE GRILLO A BERSAGLIO MOBILE


Enrico Mentana
BERSAGLIO MOBILE: MENTANA SU RENZI CONTRO SANREMO 2014 CON L’INCOGNITA GRILLO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.