3
febbraio

AMICI 2017, DAYTIME 3 FEBBRAIO. ANDREAS LITIGA CON MIKE BIRD

Stefano De Martino

Si accendono gli animi nella scuola di Amici 2017. La formazione delle squadre, in vista dello speciale di domani, crea malumori e incomprensioni fra gli allievi. Il professore Carlo Di Francesco crede che Mike Bird debba controllarsi di meno: La mia impressione è che il cervello comanda tre quarti delle tue esibizioni”, dichiara in Sala Prove, riferendosi al modo in cui l’allievo, nello scorso speciale, si è esibito sulle note di Closer. Sei sempre giusto, sei sempre controllato”, prosegue di lì a poco. E ancora: Ti devi lasciare andare, sennò si assomiglia tutto quello che fai”.

Amici 2017, Giulia si confida

A lezione con Garrison, Giulia Pelagatti parla del difficile rapporto che ha con suo padre. La ballerina non riesce ad accettare il fatto che l’uomo si sia creato un’altra famiglia. Mentre le lacrime iniziano a rigarle il volto, il maestro, sostenuto dal supporter Stefano De Martino, sprona l’allieva affinché possa riavvicinarsi al genitore. “Saresti molto più grande”, dice l’insegnante. Giulia, però, non sembra sia pronta per un passo del genere: “Mi farebbe molto male”, confessa fra i singhiozzi.

Amici 2017, Boosta consiglia Francesco

Francesco Parrino è rimasto colpito dai giudizi negativi di alcuni insegnanti e vorrebbe da Boosta dei consigli per migliorare la sua espressività. Il neo-prof gli consiglia di approcciarsi alla musica in una maniera totalmente diversa da come ha fatto finora: “La cosa più sensata che ti conviene fare è allontanarti il più possibile per guardare da lontano dove stavi sbagliando”.

Amici 2017, la stanchezza di Vittoria

La comparata che Kledi ha affidato a Vittoria Markov e Giulia Pelagatti soddisfa le esigenze del maestro. Vittoria, però, non è per niente entusiasta della sua esibizione: “Ho fatto una m**** oggi”, dichiara alla collega non appena uscito l’insegnante. Incalzata da Giulia, Vittoria confessa di essere stanca e fisicamente provata. Giulia, dal canto suo, ammette di voler provare nuovi stili e, in particolare, di volersi cimentare in una coreografia di Natalia Titova.

Amici 2017, la formazione delle squadre

In vista dello speciale di domani, i due leader – Francesco e Vittoria – devono procedere alla formazione delle squadre. Fatte le audizioni, in Sala Relax gli allievi discutono su chi lasciare in panchina. Mentre per la squadra de I Senza Piani, ad avere la peggio sono Sebastian (danza), Riccardo, Alessio ed Elisa (canto), fra i TassoRosso vengono penalizzati Michele, Giada (canto) e Simone (danza).

Amici 2017, la terza squadra

Il ballerino Andreas Muller è fermamente intenzionato a formare una terza squadra. Mentre Alessio Mininni sembra stare ancora dalla sua parte, Lo Strego ammette di trovarsi in difficoltà dal momento che Vittoria, sua leader, lo ha inaspettatamente schierato. “Devi trovare una giustificazione valida per te stesso, guardando al percorso e non solo a questa settimana”, cerca di spiegargli Andreas. Le parole convincono il cantante sammarinese: “Ci sto”.

Amici 2017, scontro tra Andreas e Mike Bird

Rientrati in Sala Relax, i tre devono vedersela con le critiche degli altri allievi. Federica Carta non è contenta del clima che si sta respirando nella scuola. Mike Bird, dal canto suo, sottolinea come a creare tensioni siano Andreas, Alessio e Lo Strego. Stanco di sentirsi accusato, il ballerino affronta Mike a viso aperto. Dopo aver sottolineato come molti dei suoi colleghi siano falsi, Andreas lo invita a non giudicare il suo percorso: “Io sono qui per i motivi miei. Non devo dare giustificazioni a nessuno”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.