3
febbraio

IL BELLO DELLE DONNE SI SPOSTA AL MERCOLEDI. LA QUINTA PUNTATA IL 15 FEBBRAIO. ECCO LE ANTICIPAZIONI

Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo

Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo

Il ritorno de Il Bello delle Donne sui teleschermi di Canale 5, a ben tredici anni di distanza dall’ultima puntata andata in onda, è stato un autentico fiasco. Su tutti i fronti. Sia dal punto di vista stilistico e dei contenuti, con una messa in scena esasperata e senza emozioni, e soprattutto dal punto di vista dello share, che non ha potuto contare neanche sulla curiosità iniziale nei confronti di questo reboot.

La prima puntata, andata in onda il 13 gennaio 2017, si è fermata appena al 12.4%, deludendo le aspettative create da un lancio pubblicitario iniziato mesi e mesi fa e rivolto sia ai vecchi appassionati della fiction sia in generale al pubblico di Canale 5, che un tempo si mostrava sempre bendisposto nei confronti dei titoli prodotti da Ares Film.

Ma ultimamente il duo Alberto Tarallo/Teodosio Losito ha oggettivamente perso colpi. Aldilà del 10.9% a cui è crollato Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo con la terza puntata della scorsa settimana, restano anche in curriculum il flop di Non è Stato mio Figlio e prima ancora il calo notevole de L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta. Che il pubblico si sia stancato di queste tinte forti e spregiudicate, viranti molto spesso all’inverosimile?

Il tempo risponderà. Intanto ecco le anticipazioni della quinta puntata de Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo, che sarà trasmessa nella nuova collocazione del mercoledì, a partire però dal 15 febbraio 2017 (il venerdì ci sarà Amore Pensaci Tu). La fiction, infatti, la prossima settimana non andrà in onda, evitando il confronto con il Festival di Sanremo.

Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 15 febbraio 2017

Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio) vecchia conoscenza di Luca (Massimo Bellinzoni) e de “Il bello delle donne”, non si smentisce mai, irascibile, nevrotica, gelosa fino all’inverosimile del marito Pietro Adinolfi (Bruno Eyron), un onorevole candidato alla guida del suo partito. Con l’arrivo dalla campagna ciociara della figlioccia Sabrina (Ilaria Rossi), Annalisa sembra aver trovato un’alleata sicura, ma i risvolti saranno imprevedibili. Una scoppiettante puntata alla Eva contro Eva.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.