
2
febbraio
FESTIVAL DI SANREMO 2017, PROMO: CARLO CONTI E MARIA DE FILIPPI CANTANO ‘VATTENE AMORE’ (VIDEO)
giovedì 2 febbraio 2017 17:18 Fabio Fabbretti

Carlo Conti e Maria De Filippi
Tutti cantano Sanremo. Anche Carlo Conti e Maria De Filippi. I due padroni di casa del 67° Festival di Sanremo sono i protagonisti del nuovo promo che annuncia l’arrivo ormai imminente della kermesse, al via martedì 7 febbraio. Il video dopo il salto.
Festival di Sanremo 2017: Conti e De Filippi come Minghi e Mietta (video)
Sulle note di “Vattene amore”, celebre canzone sanremese (arrivò terza nel Festival del 1990) cantata da Amedeo Minghi e Mietta, Carlo Conti e Maria De Filippi accennano il “trottolino amoroso, du du, da da da“ nel nuovo promo del Festival di Sanremo 2017.
Dopo le mamme in stato interessante, gli extraterrestri e gli animali, mancavano i due conduttori. “E allora ti chiamerò…“, inizia a cantare Carlo. Ma Maria non ne vuole sapere: “No, magari chiamo io“, gli dice. E la gag è servita. Du du, da da da.
“Trottolino amoroso du du…da da da”@SanremoRai: dal 7 febbraio, su @RaiUno e @RaiRadio2, alle 20:35!#Sanremo2017, @RaiPlay pic.twitter.com/c7GV2I41Ax
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) 2 febbraio 2017
LE ULTIME SUL FESTIVAL DI SANREMO


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Non c’è mai fine al peggio.


2. BohBeh ha scritto:
Beh almeno hanno scritto giusto il ritornello della canzone, c’è gente che a distanza di anni è ancora convinta che dicano “du du DU, da da da”.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. kalinda ha scritto:
2 febbraio 2017 alle 18:09