7
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2017: GIULIA LUZI

Giulia Luzi

Giulia Luzi approda al Festival di Sanremo 2017 con un featuring accanto al rapper Raige. Oltre a Nesli con Alice Paba, sono loro l’altra coppia di questo Sanremo. Per loro si tratta di un debutto: nonostante diverse esperienze nella musica e nello spettacolo, questa per entrambi è di fatto la prima importante vetrina musicale sul grande pubblico italiano. Partecipano con il brano Togliamoci la voglia.

Giulia Luzi al Festival di Sanremo 2017

Giulia Luzi è cantante e attrice. Nata a Roma nel 1994, ha raggiunto la notorietà ormai più di dieci anni fa quando fu tra i protagonisti della storica serie tv di Canale 5 I Cesaroni (interpretava Jolanda, la migliore amica di Alice). Ha partecipato anche a Un medico in famiglia (dalla sesta all’ottava stagione), per il quale ha inciso la sigla, la famosa Je t’aime, e altri brani racchiusi in un album. Più recentemente, invece, ha preso parte per due edizioni consecutive al programma di Rai 1 Tale e Quale Show, dando prova di ottime capacità vocali. Ha quindi lanciato un paio di singoli che hanno ottenuto un discreto successo (Un abbraccio al sole e Viversi in un attimo).

Venerdì 10 febbraio esce il suo primo album da solista, con etichetta Madli Records, che avrà come titolo il brano presentato al Festival. Si presenta a Sanremo assieme al rapper Raige. I due concorrono con il brano Togliamoci la voglia. Testo e musica sono scritti da Raige, Sergio Vallarino, Antonio Iammarino e Luca Chiaravalli. Nella serata delle cover canteranno <strong>C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones</strong> di Gianni Morandi. La loro casa discografica è la Warner.

[TUTTO SUI CANTANTI IN GARA A SANREMO 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Eliminati
FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI ELIMINATI DEFINITIVI


Chiara e D'Alessio
FESTIVAL DI SANREMO 2017, SECONDA SERATA: LE 11 ESIBIZIONI DEI BIG E LE PRIME IMPRESSIONI


Valeria Farinacci
FESTIVAL DI SANREMO 2017, NUOVE PROPOSTE: VALERIA FARINACCI


Alice Paba
FESTIVAL DI SANREMO 2017: ALICE PABA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.