2
febbraio

UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI GIOVEDI 16 FEBBRAIO 2017

Un Passo dal Cielo 4 - Daniele Liotti

Un Passo dal Cielo 4 - Daniele Liotti

Daniele Liotti ha vinto la sua scommessa e non era affatto facile: l’attore è riuscito ad imporsi come nuovo protagonista di Un Passo dal Cielo, dando la sua impronta alla trama e spostando l’attenzione dall’abbandono di Terence Hill al suo ingresso, senza far rimpiangere al pubblico il passato. Ma proiettandolo in un futuro che si sta rivelando interessante.

Un Passo dal Cielo 4: ottimo riscontro auditel anche con Daniele Liotti al posto di Terence Hill

Il personaggio di Francesco piace ai telespettatori per la sua concretezza e per la storia personale che lo accompagna; il nuovo inizio ha funzionato e lo dimostrano i dati auditel delle puntate andate in onda finora, che si sono mantenuti sempre oltre il 23%, nonostante la messa in onda in tre giorni diversi della settimana (la prima di martedì, la seconda di giovedì e la terza di venerdì).

Un ottimo risultato per la Lux Vide ma soprattutto per Liotti. L’attore romano si conferma ancora una volta un volto vincente per le fiction Rai: val la pena ricordare, infatti, che era anche nel cast di quell’enorme successo che fu Un’Altra Vita.

A seguire le anticipazioni della quinta puntata di Un Passo dal Cielo 4, che andrà in onda dopo la pausa sanremese, e precisamente giovedì 16 febbraio 2017.

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni quinta puntata di giovedì 16 febbraio 2017

Un giovane base jumper si schianta durante un volo, in una dinamica che non sembra quella di un semplice incidente fatale. Emma e Francesco si riavvicinano per curare il cavallo malato di Zoe. Vincenzo ed Eva litigano furiosamente, dopo che il commissario ha scoperto che la modella deve partire per Los Angeles per due settimane, così Huber cerca in tutti i modi di farli riappacificare. Quando dal lago riemerge il corpo di Eleonora, cominceranno le indagini per scoprire chi sia l’assassino. Francesco è alle prese con il dolore di Zoe e cerca di confortarla con l’aiuto di Emma, anche lei parecchio sconvolta da questo avvenimento. Il piccolo figlio di Silvia arriva a San Candido e spiazza Vincenzo: è convinto che lui sia suo padre!!



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Buscetta
La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 24 maggio 2018


Dario Aita
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quinta puntata di martedì 24 aprile 2018


Furore 2 - Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni quinta puntata di domenica 18 marzo 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni quinta puntata di martedì 13 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.