1
febbraio

AMICI 2017, DAYTIME MERCOLEDI 1 FEBBRAIO. BRAGA VS FRANCESCO: “MI SEMBRI UN ROBOT”. ANDREAS SI COMMUOVE (VIDEO)

Andreas

Continuano le lezioni nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Tra cantanti demoralizzati e ballerini emozionati, la preparazione per il prossimo speciale non concede alcuna tregua. Emanuel Lo affida ad Oliviero una coreografia di hip hop che dovrà preparare per il suo esame di sbarramento. Il ballerino appare titubante e il maestro cerca di rasserenarlo: “Pensala come una cosa in più”. L’allievo è chiamato a sporcare il suo movimento, ma, data la sua preparazione classica, l’impresa non sembrerebbe tanto semplice.

Amici 2017, Shady a lezione con Braga

Braga verifica la preparazione di Shady per il prossimo speciale. La sua interpretazione di Work (Rihanna) non appaga l’insegnante: “Se me la fai piatta come hai fatto adesso è meglio che me ne vada”. L’allieva confessa di non amare il pezzo, ma per il maestro questo non vuol dire che non debba impegnarsi ugualmente: “Qui dentro tu sei per fare una crescita, non per far vedere la mercanzia tua e andartene di qua”.

Amici 2017, la proposta di Andreas

Stanco di non essere valorizzato dai suoi compagni, Andreas Muller dichiara di voler creare una terza squadra per avere la possibilità di confrontarsi con tutti gli altri ballerini. “Non voglio essere il capo o il comandante di nessuna nave. Voglio semplicemente farmi valere”, precisa in confessionale. I cantanti Alessio Mininni, Lo Strego e Riccardo Marcuzzo sono dalla sua parte. Il primo, in particolare, non sopporta che alcuni colleghi –come Mike Bird– parlino male di Riccardo solo perché è uno dei preferiti dal pubblico.

Amici 2017, una coreografia emozionante

Andreas Muller deve vedersela con una coreografia di Veronica Peparini piuttosto toccante. L’insegnante ha costruito un pezzo intorno alla sua storia personale e ha voluto regalarlo all’allievo. Vedendo i professionisti esibirsi, Andreas non riesce a trattenere le lacrime. “Grazie”, dice il ballerino singhiozzando. Pronta la risposta della coreografa: “Sono io che ti ringrazierò quando la ballerai e la vivrai al meglio”.

Amici 2017, Braga si confronta con Giada

Braga crede che il peggior nemico di Giada Pilloni sia sé stessa: “L’unica di cui non ti fidi è te stessa”, dichiara in Sala Prove. Nonostante sia dotata di un forte potenziale, l’allieva ha bisogno di superare il blocco in cui si trova. Questo è l’unico modo, secondo il maestro, per poter sperare di accedere al Serale.

Amici 2017, comunicazione ufficiale

I due leader, Francesco e Vittoria, sono chiamati a fare molta attenzione nel formare le rispettive squadre. In Sala Relax, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino comunicano ai ragazzi che il mancato schieramento potrà valere come un punto di demerito durante gli esami di sbarramento. Lo Strego è l’allievo che sembrerebbe averla presa con più filosofia di tutti: “Che ca**o me ne frega del demerito? Se devo uscire, esco”.

Amici 2017, Francesco non convince Braga

Francesco Parrino non è mai stato l’allievo preferito di Braga e, in Sala Relax, il maestro non perde occasione per ribadire la sua visione: “Nulla di quello che tu fai mi convince”. A detta dell’insegnante, il cantante manca di espressività per via della superficialità con cui affronta il mondo: “Ogni tanto mi sembri un robot perché non hai carica emotiva”. Ascoltate le sue parole, Francesco pare concordare con il prof: “Sto cercando un modo per uscire da questa situazione”.

Amici 2017, Lo Strego dallo “psicanalista”

Lo Strego va dallo “psicanalista” Carlo Di Francesco. “Sono settimane difficili”, esordisce il cantautore, riferendosi al fatto di non essere stato schierato nel corso dei due precedenti speciali. L’allievo mette in dubbio le capacità della sua leader, Vittoria, che nella scorsa settimana non lo ha scelto (preferendo il brano di Shady). L’insegnante, dopo averlo ascoltato, cerca di tirarlo su di morale, sottolineando come non debba lasciarsi schiacciare dalla negatività: “Sono emozioni che poi ti porti sul palco e non va bene”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


Cosimo Amici
Amici 2017, daytime 14 aprile. Tutto pronto per il quarto Serale


amici - blu
Amici 2017, daytime 28 marzo. Nella prossima coreografia, Andreas dovrà spogliarsi


andreas muller
Amici 2017, daytime 17 marzo. Andreas si commuove rivedendo il suo percorso

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.