1
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 1° FEBBRAIO 2017. MUSIC O MUSIC QUIZ?

Amadeus e Paolo Bonolis

Rai1, ore 21.25: Music Quiz – Sesta puntata

Andrà in onda eccezionalmente questa sera il sesto appuntamento con “Music Quiz”, il game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Divisi in due squadre, in questa puntata si divertiranno a giocare con la musica, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che verranno fatte ascoltare in studio, Anna Falchi, Alba Parietti, Francesca Chillemi, Platinette, Fabrizio Frizzi, Maurizio Casagrande, Flavio Montrucchio e Max Tortora. Tanti i giochi proposti, in molti dei quali saranno coinvolti anche i concorrenti in gara e le guest star della puntata: Luca Ward, che anche in questa puntata reciterà i brani di alcune canzoni, ed Edoardo Vianello, che invece si esibirà sulle canzoni del repertorio di altri cantanti.  Nei vari round verranno fatte ascoltare canzoni di tutti i generi musicali e di tutti i tempi, che possono, però, aver subito strani mixaggi o potranno essere suonate con strumenti improbabili, anche da artisti e complessi musicali presenti in studio. A fine puntata, nell’ultimo gioco, si sfideranno i componenti della squadra che ha ottenuto più punti per eleggere il Campione della puntata.

Rai2, ore 21.00: Tim Cup Roma-Cesena

Rai2 trasmette l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia in gara unica tra la Roma di Luciano Spalletti e il Cesena di Andrea Camplone, unica squadra di serie B ancora in corsa. Dopo la delusione rimediata in campionato al Ferraris contro la Sampdoria, i giallorossi si rituffano in Coppa per inseguire un altro obiettivo stagionale. Il Cesena, invece, dopo aver eliminato agli ottavi il Sassuolo fuori casa, si troverà di fronte un avversario che vuole raggiungere la finale.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Isabella Noventa viene assassinata la notte del 15 gennaio 2016. Il suo corpo non è ancora stato trovato, ma da un anno sono in carcere con l’accusa di omicidio l’ex fidanzato, Freddy Sorgato, sua sorella Debora e la tabaccaia Manuela Cacco. Ora il giudice dovrà decidere se mandare i tre a processo. Un inviato di “Chi l’ha visto?” darà aggiornamenti sulle ultime novità nel corso della puntata di questa sera. Federica Sciarelli, poi, continuerà le indagini sulle “truffe romantiche” che vedono donne indifese vittime di una trappola economica e uomini, personaggi anche popolari, ignari del furto di immagine effettuato a loro danno.

Canale5, ore 21.15: Music – Ultima Puntata

Terzo ed ultimo appuntamento con Music e Paolo Bonolis, in onda dal  Teatro 5 di Cinecitta’ in Roma. Il pubblico rivivrà i momenti più entusiasmanti delle esibizioni di  John Travolta, Simon Le Bon,  Anastacia, Fedez e Jax, Gerard Depardieu arricchite con immagini di backstage.

Italia1, ore 21.15: L’uomo d’acciaio

Film di Zack Snyder del 2013, con Amy Adams, Russell Crowe, Henry Cavill, Kevin Costner. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 132 minuti. Trama: Il pianeta Krypton, ormai prosciugato e destinato a morire, e’ minacciato dal rischio di un colpo di stato da parte del generale Zod. A pochi giorni dalla fine lo scienziato rivoluzionario Jor-El da’ alla luce un figlio, Kal, che lancia su una navicella con il codice genetico del suo popolo. Al bambino, atterrato sulla Terra e accolto con amore da una coppia di umani, spettera’, una volta cresciuto, il difficile compito di salvare la vita di questo pianeta piu’ giovane e ospitale.

Rete4, ore 21.15: Il Piccolo Lord

Film di Jack Gold del 1980, con Rick Schroder, Alec Guinness, Eric Porter, Connie Booth. Prodotto in GB/Usa. Durata: 100 minuti.Trama: Dal romanzo di Frances Hodgson Burnett le commoventi traversie con lieto fine di un ragazzino angloamericano che da un povero quartiere di Brooklyn passa al castello del nobile nonno in Inghilterra.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: The wrestler

Film di Darren Aronofsky del 2008, con Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Mark Margolis. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 105 minuti. Trama: La storia di Randy “The Ram” Robinson, un wrestler professionista che si è ritirato dalle scene e che riprende a lottare in un circuito indipendente per cercare di guadagnarsi un ritorno sul ring delle grande competizioni e sfidare il suo ex rivale di sempre.

Nove, ore 21.10: Pistol Whipped – L’ultima partita

Film di Roel Reiné del 1996, con Steven Seagal, Bernie McInerney, Ashley Greenfield, Antoni Corone, Matt Salinger. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Cacciato dai reparti speciali per i suoi metodi non proprio ortodossi, l´ex agente Matt  si ritrova senza lavoro, sommerso dai debiti di gioco e con un rapporto incrinato con la figlia e la ex-moglie a causa di tutto ciò. Ma un uomo misterioso sta per fargli un´offerta che non può rifiutare: se vuole riscattare i suoi debiti e riavere la vita di un tempo, dovrà portare a termine una missione al limite dell´impossibile.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Bed Time - Film

Iris, ore 21.00: The Game – Nessuna Regola – Film

Rai5, ore 21.25: Soundbreaking – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Codice Fantasma - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Giovane Montalbano – Fiction

Cielo, ore 21.00: Il prigioniero della miniera – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Se solo fosse vero - Film

La5, ore 21,15: Un marito di troppo – Film

RealTime, ore 21.00: Little Miss America - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: L’Isola dei Famosi – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Poseidon – Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Sedicesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Roberto ha scritto:

1 febbraio 2017 alle 20:04

Buonasera,

nessuno dei due tra il programma di Paolo Bonolis una sorta di “Senso della vita” e “Music quiz” con Amadeus mi addormenterei subito sul divano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.