30
gennaio

SELFIE: SIMONA VENTURA TORNA (PRESTO) CON LA SECONDA EDIZIONE

Simona Ventura

Selfie – Le cose cambiano, il programma che ha riportato Simona Ventura in prima serata su Canale 5, tornerà presto con una seconda edizione. A confermarlo è la stessa conduttrice.

Simona Ventura annuncia il ritorno di Selfie

A un mese dall’ultima puntata trasmessa (il 28 dicembre scorso), Simona Ventura scalda nuovamente i motori perché nella stagione tv in corso Selfie avrà una seconda edizione. “Infatti presto torneremo… sul luogo del delitto #staytuned @SelfieUfficiale”, ha annunciato la conduttrice via Twitter.

Canale 5, dunque, si gioca ancora una volta la carta reality + Selfie. Nella prima parte di stagione il programma di Simona Ventura ha preso il testimone del lunedì dal Grande Fratello Vip di Ilary Blasi e ora arriverà, con ogni probabilità, una volta terminata l’Isola dei Famosi (ad aprile), al via questa sera con Alessia Marcuzzi.

E’ ancora presto, comunque, per affermare quando effettivamente andrà in onda la nuova edizione di Selfie (non è detto che vada ancora di lunedì), così come è prematuro parlare oggi di chi ci sarà nel cast. L’unica certezza è la presenza di Simona Ventura, premiata dagli ascolti che il programma ha ottenuto a novembre e dicembre (media di 3.377.000 spettatori, share del 16.56%) a fronte di costi esigui per una produzione di una rete ammiraglia.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


Selfie
Canale 5: a maggio riparte Selfie, a giugno Temptation Island 2017


Simona Ventura - Selfie
SELFIE: ULTIMA PUNTATA MERCOLEDÌ 28 DICEMBRE


Terza puntata Selfie
SELFIE: ARRIVA VALERIA MARINI

3 Commenti dei lettori »

1. paky94 ha scritto:

30 gennaio 2017 alle 16:28

Io continuo a pensare che Simona sia sprecata per Selfie… merita certamente un reality! L’Isola, il GF vip o la talpa!



2. matt ha scritto:

31 gennaio 2017 alle 02:40

Sarebbe bello, se proprio nessuno vuole riaffidarle l’isola, vederla alla conduzione della talpa! Sarebbe perfetta per quel format… Selfie lo farei invece condurre alla Marcuzzi.



3. Srich ha scritto:

31 gennaio 2017 alle 12:28

Sprecatissima, per quanto il programma fosse migliorato con le puntate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.