29
gennaio

CHE TEMPO CHE FA: MARIA DE FILIPPI INTERVIENE PER UNA GAG CON LA LITTIZZETTO

Che tempo che fa

Maria De Filippi è già approdata in Rai, prima ancora del Festival di Sanremo 2017 che la vedrà protagonista. Poco fa, la conduttrice Mediaset è intervenuta telefonicamente a Che tempo che fa per prendere parte ad una gag ideata da Luciana Littizzetto. La comica torinese ha chiamato in causa la presentatrice e amica Maria per farle interpretare la ‘donna delle caverne‘. Ecco cosa è accaduto su Rai3.

Nel suo abituale intervento comico, Luciana Littizzetto stava parlando della voce gutturale dell’uomo primitivo, simile – a suo dire – a quella di Maria De Filippi di prima mattina. Per effettuare un raffronto, la comica si è collegata telefonicamente con la presentatrice Mediaset, alla quale ha fatto ripetere le cinque vocali tra le risate del pubblico e di Fabio Fazio. Maria, inizialmente impacciata, ha poi retto il gioco della Littizzetto.

Maria De Filippi ha più programmi di una lavatrice” ha anche scherzato Lucianina.

Lo stesso Fabio Fazio, durante il collegamento telefonico, ha fatto riferimento alla partecipazione di Maria all’ormai prossimo Festival. “Facciamo il tifo per te. Ti seguiremo a Sanremo” ha detto. “Mi raccomando Maria, settimana prossima sei a Sanremo. Liguria” ha aggiunto la Littizzetto, rivolgendo un ironico promemoria alla donna del Biscione.

La gag, durata pochi minuti, si è conclusa tra gli applausi. Un’anticipazione di quello che vedremo all’Ariston?



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Luciana Littizzetto
SE IL “WALTER” E LA “IOLANDA” FINISCONO PER APPANNARE LA SATIRA DELLA LITTIZZETTO


Che tempo che fa - Luciana Littizzetto e la sosia
CHE TEMPO CHE FA: LUCIANA LITTIZZETTO PORTA LA SUA SOSIA IN STUDIO E SMENTISCE BRIATORE


Luciana Littizzetto nella foto pubblicata da Briatore
BRIATORE VS LITTIZZETTO, LUCIANA: “NON SONO IO IN QUELLA FOTO”

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

29 gennaio 2017 alle 22:40

Questa vuole la Rai, questa scema a forza di sentirsi dire che lei è la regina alla fine ci ha creduto veramente e crede di poter arrivare chissà dove in sprezzo dell’azienda che, stupidamente ed erroneamente, la strapaga. Questa vuole dilagare in Rai, spero vivamente che Sanremo con lei sia il megaflop dell’anno.



2. Luca ha scritto:

30 gennaio 2017 alle 03:29

Questa pervasività della De Filippi incomincia a diventare preoccupante



3. tina ha scritto:

30 gennaio 2017 alle 19:10

ROXY TI HO GIÀ DETTO CHE MANGIARE VELENO TI FA MALE.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.