28
gennaio

CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: RIUSCIRA’ L’AGGANCIO A GIGI PROIETTI?

Gli attori de Il segreto a C'è posta per te

La sfida del sabato tra Rai 1 e Canale 5 vive questa sera un nuovo epilogo del testa a testa tra Cavalli di battaglia C’è posta per te. Maria De Filippi si confermerà ancora leader, oppure Gigi Proietti riuscirà in un “clamoroso” aggancio? Ecco tutti gli ospiti della serata.

Cavalli di battaglia VS C’è posta per te: gli ospiti di sabato 28 gennaio 2017

Su Rai 1, sempre a partire dalle 20.35, Gigi Proietti conduce la terza puntata di Cavalli di battaglia, lo show che vede l’attore romano esibirsi nei propri pezzi forti e duettare con amici e colleghi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della musica, che a loro volta regalano al pubblico i propri cavalli di battaglia.

Ospite in studio – come vi abbiamo annunciato in settimanaPaolo Bonolis. Ma non solo: ci saranno anche Antonello Venditti, Nino Frassica, Fabrizio Frizzi insieme alle “professoresse” de L’eredità, Serena Autieri, Gabriele Cirilli e Federico Zampaglione dei Tiromancino. Completano il cast della puntata Marco Marzocca, la Compagnia Teatrale di Cavalli di battaglia composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, il corpo di ballo e l’orchestra diretta dal maestro Mario Vicari.

Su Canale 5, invece, a partire dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la quarta puntata della nuova stagione di C’è posta per te. Al centro delle storie, come ogni settimana, sentimenti, mancanze, rancori e contrasti tra persone comuni. Ma anche sorprese, che vedranno la partecipazione di Emma Marrone e di tre attori de Il segreto: il medico Lucas Moliner (interpretato da Alvaro Morte) e i due fratelli Sol e Severo Santacruz (Adriana Torrebejano e Chico Garcia).

Cavalli di battaglia VS C’è posta per te: pronostico ascolti?

Sul fronte ascolti, i due programmi continuano a battagliare in un’avvincente corsa all’auditel. Sabato scorso entrambi sono calati rispetto alla settimana precedente, ma C’è posta per te, con 4.699.000 spettatori e uno share pari al 22.2%, si è comunque confermata per la seconda volta leader del sabato sera, con Cavalli di battaglia subito dietro (4.381.00019.1%). In sovrapposizione, meno di due punti hanno separato Canale 5 da Rai 1 (21.08% vs 19.71%).

Riuscirà Gigi Proietti ad agganciare e sorpassare Maria De Filippi? A voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Serkan Cayoglu
CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: RICCO PARTERRE DI OSPITI DA PROIETTI. CAYOGLU E ICARDI DALLA DE FILIPPI


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: basterà a Milly la ‘carta Carlucci’?


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.