28
gennaio

IL SEGRETO: GRACIA E HIPOLITO SPOSI (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

Il Segreto

Fiori d’arancio a Puente Viejo: nelle puntate in onda su Canale 5 questa settimana Don Anselmo celebrerà un matrimonio che rallegrerà la famiglia “buffa” de Il Segreto, ovvero i Miranar. Dolores vedrà il figlio Hipolito prendere in moglie Gracia e dunque superare definitivamente la perdita di Quintina, cominciando un’altra vita. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da domenica 29 gennaio a sabato 4 febbraio 2017.

Il Segreto: anticipazioni domenica 29 gennaio 2017 PRIME TIME

Severo chiede ad Onesimo di fare aprire delle indagini su quanto accaduto sia al Jaral che alla Quinta Miel Amarga. Don Anselmo ritorna finalmente a Puente Viejo. Raimundo si reca da Francisca e le chiede spiegazioni. Eliseo contatta Severo e gli chiede tutto il suo patrimonio come riscatto per la liberazione di Sol e Candela. Severo si rivolge a Chelo, la centralinista, per localizzare le telefonate di Eliseo. Hipolito e Gracia chiedono a Don Anselmo di celebrare le loro nozze. Rosario vuole aspettare la partenza di Emilia per trasferirsi nella sua nuova abitazione. Eliseo porta Sol e Candela nella residenza di un suo complice con l’intento di farle prostituire. Onesimo convoca Severo e Francisca per comunicare loro l’esito delle investigazioni del perito sull’incendio al Jaral. Il rapporto del perito che ha indagato sull’incendio al Jaral, conferma l’ipotesi di incendio accidentale, causato dai bambini Mella mentre giocavano con i petardi nell’attico della casa. Francisca esulta a questa notizia e si mette subito in contatto con il suo avvocato per poter acquistare la proprieta’ del Jaral.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 30 gennaio 2017

Emilia e’ in partenza per Malaga con Cesar, Alfonso prova ancora una volta a farla ragionare. Eliseo inizia ad offrire ai suoi compari Sol e Candela obbligandole a prostituirsi. Severo e Lucas partono per Valencia in cerca delle loro donne rapite da Eliseo. Matias trova Beatriz Mella viva. Alfonso e’ disperato perche’ ormai si sente inutile senza Emilia, ma non e’ l’unico preoccupato per la sua donna. Anche Severo e Lucas sono ancora in alto mare con le ricerche di Sol e Candela. Le due donne, pero’, non sono delle sprovvedute, e tentano il tutto per tutto pur di salvarsi.

Il Segreto: anticipazioni martedì 31 gennaio 2017

Donna Francisca continua ancora con il suo piano per impossessarsi del Jaral, ma il fatto che la piccola Beatriz sia sopravvissuta all’incendio sembra essere un imprevisto non da poco. Hipolito e Gracia sono vicini alla realizzazione del loro sogno di essere marito e moglie. A Puente Viejo si celebra il matrimonio di Hipo’lito e Gracia nella piazza del paese, e tutti i paesani partecipano.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 1 febbraio 2017

Candela e Sol, dopo aver tentato la fuga, vengono fermate da Eliseo e i suoi uomini e costrette a subire una punizione per aver cercato di scappare. Severo, Lucas e Carmelo continuano a cercarle. Beatriz si risveglia ed Emilia torna da Alfonso per ricominciare con lui. Severo chiede a Raimundo di far confessare a Francisca dove si e’ rifugiato Eliseo con Sol e Candela.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 2 febbraio 2017

Gracia e Hipólito festeggiano il matrimonio. Beatriz si riprende e il dottore la dimette, anche se al momento non ha un posto dove andare, per cui Alfonso ed Emilia, su richiesta di Matías e Prado, l’accolgono in casa loro. Ma appare Hernando Dos Casas che afferma di essere il suo tutore. Rosario si trasferisce. Don Alfonso scopre che don Berengario lo ha denunciato al vescovo e che probabilmente non potra’ piu’ vivere a Puente Vejo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 3 febbraio 2017

Dolores grida allo scandalo nel vedere alcune donne in paese con i capelli blu. Che sara’ successo? E’ One’simo il responsabile? Hernando dos Casas e’ il tutore di Beatriz, e la ragazza e’ costretta a seguirlo, ma i Castañeda non si danno per vinti e chiedono di vedere la ragazza.

Il Segreto: anticipazioni sabato 4 febbraio 2017

Candela tenta tutto pur di salvare Sol dalle percosse di Eliseo. A malincuore Don Anselmo dovra’ lasciare Puente Viejo. Matias e’ in pensiero per Beatriz, ma Hernando non gli permette di vederla e assicura, in quanto suo tutore, di non farle mancare nulla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Fernando Coronado (Alfonso)
Il Segreto: anticipazioni puntate della settimana. Alfonso contro Cristobal


Il Segreto - Sandra Cervera
Il Segreto: anticipazioni puntate della settimana. Emilia succube di Cristobal


Il Segreto
Il Segreto: anticipazioni puntate della settimana. Sfilata in costume da bagno a Puente Viejo


Il Segreto
Il Segreto: anticipazioni puntate della settimana. Candela è incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.