29
gennaio

E POI C’E’ CATTELAN: IL CONDUTTORE DIVENTA MARILYN MONROE PER IL PROMO (VIDEO). ROBBIE WILLIAMS ALLA PRIMA

Alessandro Cattelan

Qualche giorno fa Alessandro Cattelan ha postato sul proprio profilo Facebook una foto molto intrigante (!): di spalle, fasciato da un abito bianco da donna mentre sta facendo presumibilmente la pipì. Come didascalia ha scritto:

Questo sarà difficile da spiegare

Ora su Instagram è spuntato il promo della nuova edizione di E poi c’è Cattelan, al via da giovedì 16 febbraio, e la “dura” verità è venuta a galla: per l’occasione speciale (il programma da quest’anno andrà in onda in versione “weekly”, vale a dire dal lunedì al venerdì, sempre in seconda serata), il conduttore di Sky Uno indossa il celebre abito di Marilyn Monroe in Quando la moglie è in vacanza e reinterpreta l’altrettanto celebre scena della presa d’aria e della gonna al vento.

Da notare, anche qui, la didascalia perché sotto il video appaiono taggati i primi ospiti di EPCC: Robbie Williams, che potremmo vedere anche al Festival di Sanremo, Bebe Vio, campionessa paralimpica che è diventata un simbolo dell’Italia migliore, e Cesare Cremonini, vecchia conoscenza del conduttore, e forse anche suo portafortuna dal momento che ha già preso parte agli esordi della seconda e della terza edizione di EPCC.

Altri nomi li svela Alvaro Moretti del “Messaggero” il quale, “intruso” in una riunione di Cattelan con i propri autori, “sbircia” alcuni post-it: Paola Cortellesi, Fedez, J-Ax. Ulteriori nomi li sogna direttamente il conduttore, che a domanda risponde Paul McCartney, Leonardo di Caprio, Damon Alburn dei Blur (tutti internazionali perché, il padrone di casa ne è sicuro, “gli italiani prima o poi verranno tutti”).

Anche se Cattelan, nonostante le gambe ben tornite e l’autoironia, non pare totalmente a proprio agio alle prese con la svolazzante gonna plissettata à la Marilyn, come non apprezzare lo sforzo per promuovere la sua creatura?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan, E poi c'è Cattelan
Alessandro Cattelan a DM: Robbie Williams a #EPCC farà molto più che a Sanremo. In onda tutti i giorni senza orario


E poi c'è Cattelan
E POI C’E’ CATTELAN: TORNA IL LATE SHOW DI SKYUNO. CREMONINI E CAPATONDA ALLA PRIMA PUNTATA


e poi c'è cattelan
E POI C’E’ CATTELAN: DA QUESTA SERA SKY UNO CI PROVA CON UN DAVID LETTERMAN SHOW ALL’ITALIANA


Alessandro Cattelan
ALESSANDRO CATTELAN A DM: E POI C’E’ CATTELAN NON CELEBRA GLI OSPITI. RENZI IN STUDIO SAREBBE PERFETTO, E’ MOLTO SIMPATICO (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.