29
gennaio

E POI C’E’ CATTELAN: IL CONDUTTORE DIVENTA MARILYN MONROE PER IL PROMO (VIDEO). ROBBIE WILLIAMS ALLA PRIMA

Alessandro Cattelan

Qualche giorno fa Alessandro Cattelan ha postato sul proprio profilo Facebook una foto molto intrigante (!): di spalle, fasciato da un abito bianco da donna mentre sta facendo presumibilmente la pipì. Come didascalia ha scritto:

Questo sarà difficile da spiegare

Ora su Instagram è spuntato il promo della nuova edizione di E poi c’è Cattelan, al via da giovedì 16 febbraio, e la “dura” verità è venuta a galla: per l’occasione speciale (il programma da quest’anno andrà in onda in versione “weekly”, vale a dire dal lunedì al venerdì, sempre in seconda serata), il conduttore di Sky Uno indossa il celebre abito di Marilyn Monroe in Quando la moglie è in vacanza e reinterpreta l’altrettanto celebre scena della presa d’aria e della gonna al vento.

Da notare, anche qui, la didascalia perché sotto il video appaiono taggati i primi ospiti di EPCC: Robbie Williams, che potremmo vedere anche al Festival di Sanremo, Bebe Vio, campionessa paralimpica che è diventata un simbolo dell’Italia migliore, e Cesare Cremonini, vecchia conoscenza del conduttore, e forse anche suo portafortuna dal momento che ha già preso parte agli esordi della seconda e della terza edizione di EPCC.

Altri nomi li svela Alvaro Moretti del “Messaggero” il quale, “intruso” in una riunione di Cattelan con i propri autori, “sbircia” alcuni post-it: Paola Cortellesi, Fedez, J-Ax. Ulteriori nomi li sogna direttamente il conduttore, che a domanda risponde Paul McCartney, Leonardo di Caprio, Damon Alburn dei Blur (tutti internazionali perché, il padrone di casa ne è sicuro, “gli italiani prima o poi verranno tutti”).

Anche se Cattelan, nonostante le gambe ben tornite e l’autoironia, non pare totalmente a proprio agio alle prese con la svolazzante gonna plissettata à la Marilyn, come non apprezzare lo sforzo per promuovere la sua creatura?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan, epcc intervista
Alessandro Cattelan a DM: «Impressionante rivedermi sulla sedia di Jimmy Fallon. Sfera Ebbasta a X Factor? Per me sì» – Video


Alessandro Cattelan, Jimmy Fallon
Alessandro Cattelan incontra Jimmy Fallon per la prima di #EPCC


E poi c'è Cattelan
E poi c’è Cattelan: Bruno Vespa e Jean Paul Gaultier tra gli ospiti della nuova stagione


Alessandro Cattelan, E poi c'è Cattelan
Alessandro Cattelan a DM: Robbie Williams a #EPCC farà molto più che a Sanremo. In onda tutti i giorni senza orario

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.