27
gennaio

IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI VENERDI 3 FEBBRAIO 2017

Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Paolo Sassanelli

Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Paolo Sassanelli

La linea narrativa più interessante de Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo, o almeno quella che ha incuriosito di più all’esordio e fatto discutere, è quella che terrà banco nella quarta puntata, in onda la prossima settimana. Una puntata della quale saranno protagonisti Delia e Giancarlo – interpretati da Lina Sastri e Paolo Sassanelli – nel corso della quale lui deciderà di diventare una lei.

Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo: Giancarlo (Paolo Sassanelli) diventa donna

Due coniugi non più giovanissimi, due genitori esemplari, due avvocati molto famosi, una vita impeccabile. Sulla quale si abbatterà un ciclone scomodo e devastante, in perfetto stile Ares: Giancarlo confesserà alla moglie di voler diventare donna e realizzerà il suo desiderio proprio grazie all’aiuto di Delia. Uno spunto controverso, si spera raccontato con la giusta delicatezza ed affidato a due interpreti di tutto rispetto.

Per Paolo Sassanelli si tratta di un’evoluzione inaspettata: l’attore è diventato caro al pubblico televisivo proprio con il ruolo di un omosessuale, ovvero Oscar di Un Medico in Famiglia. Ma stavolta dovrà trasformarsi anche nell’aspetto e, a detta della stessa Sastri nonché di Alberto Tarallo – che ha addirittura ipotizzato un’ironica somiglianza con Stefania Sandrelli – con risultati straordinari.

Per vederli, bisognerà aspettare venerdì prossimo, giorno in cui andrà in onda la quarta puntata de Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo, di cui seguono le anticipazioni.

Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo: anticipazioni quarta puntata di venerdì 3 febbraio 2017

L’avvocato Delia Di Cioccio (Lina Sastri), storica cliente de “Il bello delle donne”, e’ ormai intenzionata ad affidare lo studio ai figli per godersi una lunga e meritata vacanza con l’amato marito Giancarlo (Paolo Sassanelli), il quale pero’ riserva alla famiglia un’inaspettata sorpresa: ha deciso di cambiare sesso! La notizia bomba costringera’ Delia a scontrarsi con pregiudizi ed ipocrisie, mettendola di fronte a tutte le sfaccettature dell’amore…



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

1 Commento dei lettori »

1. totino ha scritto:

27 gennaio 2017 alle 22:33

Intanto , Manuela Arcuri , per essere sicura di fare ascolti , è ospite di Amadeus a Music Quiz . su Rai 1 .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.